Cinque minuti di fuoco
di El_Roy

03/02/13, ore 15:49

Ciao El_Roy!
Eh no, dai! E tutta quella storia del "il bene vince sempre" dove me la metti?!?
Va beh... per questa volta passi. NON OSARE farlo ancora, però! LOL
Ma a parte tutto questo...
Bella storia, scritta proprio bene. Mi sono stupita che ci sia stata solo una recensione, così mi sono aggiuta per fare compagnia a Iysse.
Ho pensato subito al Dottore in questo pezzo: " -Sicuro che non possiamo.. non so... usare delle banane al posto delle pistole?-
-Le banane non sparano.- rispose saggiamente Cowboy. -Ricche di potassio, ma niente polvere da sparo.-"
Ahahah!! Tu non hai idea di quanto ho riso! Mi hai proprio divertita!

Alla prossima
Gallifrey_96

27/01/13, ore 20:01

Buon salve!
Allora, ti faccio i miei vivissimi complimenti per questa one-shot! Leggerla è stato uno spasso vero e proprio fin dalla prima riga, davvero! E, soprattutto, ho amato più di ogni altre questa parte:

Un globo di erba secca passò solitario di lì. Se sapeste di più sui globi di erba secca, sapreste intanto che, a differenza dei loro cugini più pacifici ovvero le balle di fieno, essi sono agglomerati di materiale infiammabile che seguono inscindibilmente le linee di tensione. Se vi affacciaste da una finestra mentre un importante esame si sta svolgendo nella stanza, vedreste senz'altro un'orda di erba secca che si accalca nel tentativo di farsi strada e passare. Alcune storie vogliono che un famosissimo chirurgo non sia riuscito ad eseguire una delicatissima operazione a cuore aperto dato che, nel bel mezzo dell'intervento, un globo di erba secca si era schiaffato sul petto aperto del paziente mandando tutto l'intervento (e anche il poveretto) al Creatore. Ad ogni modo, il duello tra Fuorilegge e Cowboy meritava un globo.

Mioddio se ho potuto ridere- anche la parte della sorella è bellissima.
Ed il colpo di scena finale, che genialata. Non me lo sarei mai aspettata, da parte di Fuorilegge, che sembrava così convincente nella parte  del ragazzone che si pente dei suoi misfatti. Ancora una volta complimenti!

Iysse.