World will be watching

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/13, ore 21:04

Mitica!!
Wow, che sorpresa ^^
Mi distraggo un giorno e cosa trovo? Un tuo capitolo!
Ma come sono contenta.. :)
In effetti mi mancava, questa long.

Ed eccoci qua, alle sessioni private. L’arena si avvicina sempre più.
Ti dirò, dopo aver letto questo capitolo non vedo l’ora di vedere cosa succederà nell’arena.
Forse è semplice sadismo (Akio mi ha contagiata v.v
Akio: ehi! Non è vero, non sono sadico!
Me: ah giusto, tu sei solo pestifero. Sorry ^^ *patpatta*)
Comunque il mio lato bellico freme e vuole vedere i combattimenti. Argh! Sto diventando super-sadica!

Comunque, Chef è perfetto per fare lo stratega. Questo ruolo lo rende persino più terribile del solito, pensa te.

Sam mi ha fatto una tenerezza assurda, però mi ha sorpreso. Alla fine se l’è cavata, nonostante l’ansia iniziale.
Tra tutte le coppie mi sembra che quella del Distretto 1 sia una delle più simpatiche, ai miei occhi: Sam e Dakota sembrano totalmente fuori posto. Non sono affatto dei Favoriti, non primeggiano per forza bruta o abilità con le armi. Eppure si sono impegnati parecchio per riuscire ad avere quantomeno qualche chance.
Della prova di Dakota non so proprio cosa pensare: da lei c’era da aspettarselo ma non ho potuto fare a meno di curvare la testa di 90° e pensare “ma fa sul serio?”.
Perché io, in un gioco dove o uccidi o sei ucciso, tutto avrei fatto tranne che sfilare come se fossi su una passerella. Spero davvero che riesca ad accaparrarsi molti sponsor, altrimenti tutto questo spettacolo sarà stato inutile.
Oppure magari Dakota ci sorprenderà tutti e diventerà la nuova Finnick Odair (anche se pure Alejandro è in gara per quel titolo… Ma lui ha Heather, quindi credo che se osasse flirtare con qualche Capitolina l’asiatica gli taglierebbe la lingua nel sonno.. o peggio…) e ci fregherà tutti. Chissà…

Le aspettative che avevo su Heather e Alejandro non sono state affatto deluse, anzi. Hai descritto le loro prove meglio di quanto potessi aspettarmi. È qualcosa che rasenta la perfezione e l’IC più assoluto.
Ale ha sfoderato tutto il suo fascino latino (c’è persino il riferimento alla maglietta ^^) e la sua grande abilità. Cavolo, sono riuscita a immaginarmelo perfettamente.
Forte, bello, sicuro di sé e determinato.
Eliminare lui sembra una “mission impossibile”. A parte per Heather.
Ecco, a proposito di lei: impassibile, trasuda tutta la sua gelida spietatezza.
Mi ha fato venire i brividi da quanto l’hai descritta bene.
Lei è perfetta come lanciatrice di coltelli (questi due assomigliano proprio un sacco a Cato e Clove, wow!), splendida e letale. Non vedo l’ora di vederla in azione, nell’arena.
Mi ricorda un po’ Sasuke (in una scena della serie tv si vede Sas’ke alle prese con il lancio degli shuriken e Heather che lancia i coltelli mi ha ricordato quel momento) di Naruto.

Harold mi è sembrato buffo e un po’ imbranato.
Diciamo che con il nunchaku non è proprio bravissimo, però sono sicura che nell’arena potrebbe cavarsela comunque, in qualche modo.
Sarà pure un imbranato, idiota, a volte odioso e pure dai modi un po’ disgustosi, ma ha un cervello, quindi potrebbe anche sopravvivere per un bel po’, la dentro.
Specie se si trova al fianco di Leshawna. Wow, lei qui mi ha fatto quasi paura!
Una vera furia, wow.
Lei è una tosta, mi aspettavo qualcosa degno di lei. Però questo va oltre alle mie aspettative.
E l’atteggiamento feroce è comprensibile, visto il futuro che li attende.
Però mi sono un po’ spaventata lo stesso.

Geoff e Bridgette mi hanno lasciata un po’ perplessa.
Cioè, le loro prove sono state assai particolari. Non sapevo bene cosa aspettarmi da loro due, quindi non saprei dirti gran chè.
Solo.. mi sono sembrati un po’ scarsini, ma potrebbero avere delle potenzialità nascoste.
Devono tirar fuori un po’ di competitività, forse.

[Non era certa che gli strateghi avrebbero apprezzato il suo talento nell’equilibrio, ma una cosa la sapeva: non sarebbero mai riuscita a trasformarla in un’assassina]

Lo spero per Bridgette, ma non posso esserne sicura, ora come ora. È probabile che riesca a non uccidere nessuno, ma nell’arena le regole morali o i valori non valgono più. Quindi voglio aspettare di vederli combattere, poi si vedrà.

Ok, con Owen non stati decisamente crudeli. Dopotutto quei ragazzi stanno per andare verso la morte, non è affatto bello infierire così su alcuni di loro.
Maledetti Strateghi…
Almeno mi sono divertita come una pazza (come Izzy) quando il martello è finito contro gli Strateghi. Ah ah ah, ben vi sta, antipatici v.v
A Chef quella coscia di bue l’avrei fatta ingoiare a forza, personalmente!
Izzy è stata mitica! Vai così, Izzy! Yu-hu!
*fa il tifo per la rossa*
Sono sicura che Izzy nell’arena sarà una vera e propria mina vagante, assolutamente imprevedibile.
Spero che riesca a scatenare qualche botto e a sfottere Chef ancora per un po’ ^^
La adoro.

Quando è toccato a Brick mi sono coperta il viso con una mano, per pietà nei suoi confronti.
Mi è dispiaciuto un sacco per la figuraccia che ha fatto, poverino!
Lui è bravo, riesce quasi a tener testa a Jo in un sacco di attività sportive, non è colpa sua se si è agitato!
E farsela nei pantaloni… che umiliazione. Io sarei morta lì, sul colpo, per la vergogna e non ci sarebbe stato più bisogno di mandarmi nell’arena.
Jo invece è stata super. Credo che abbia fatto colpo, mostrando tutta la sua forza.
Beh, non si può negare che lei sia una forza della natura. (figurati, alla mietitura l’avevano scambiata per un maschio, pff… se ci ripenso mi viene ancora da ridere ^^)
E’ stata grande.
Sono sicura che si farà valere.

Beh, mancano ancora un bel po’ di persone e sono curiosa di leggere cosa ti inventerai!
Con questo capitolo hai fatto proprio un bel lavoro, sai?
High-five!
Sei Mitica di nome e di fatto v.v
Kiss
Rae

27/12/13, ore 18:05

Mitica! Quanto tempo che è passato! Cominciavo a preoccuparmi... XD Ignorando tutto il resto, direi che il capitolo è bello; gli strateghi sono molto severi (beh, con Chef come capo...). I tributi che mi sono piaciuti di più sono Owen (tenero quando chiede un po' di arrosto, anche se Chef è veramente un bastardo a darlo per spacciato così a prescindere -non che abbia tutti i torti, però rimane una brutta cosa-), Izzy (pazza come al solito, inoltre emerge la sua rivalità con Chef) e Jo (mitica come sempre XD). Interessanti Dakota e Alejandro, che puntano molto (e aggiungerei, nel primo caso, soprattutto) sul "potere" del loro corpo...
Ok, ho finito di commentare. Adesso voglio vedere come se la caveranno gli altri dodici. A presto, spero, e buone feste (in ritardo XD)
Swan ;)

27/12/13, ore 16:34

Ciao! Devo dire che mi hai sopresa con l'aggiornamento: lo aspettavo da tanto!
Ora che però sono iniziate le sessioni private non vedo l'ora di sapere i punteggi. Penso che quelli di Al, Heather e Jo saranno i più alti. Ovviamente Alejandro e Heath ci sono sempre in mezzo eWe <33333 anche se dobbiamo controllare anche la parte restante dei tributi.
Catching Fire, oh, che meraviglia. Total drama all stars, oh, che meraviglia. *si risveglia* eh?! EH!?
Comunque, Sam e Dakota veramente pietosi, mi vergogno per il distretto 1, sempre sia possibile.
Il distretto 2 spacca i culi e non vedo l'ora di sapere come lotteranno nell'arena.
Riguardo al 3, Harlod sfiggy come sempre ahahah e leshawna, invec, aggressiva. Mi domando se alla fine farà in un certo senso amicizia con Heather, come quando in TDA le dice di essere in qualche modo sua amica, quando viene eliminata. Si vedrà.
Geoff e Bridgette sono tanto teneri, as usual, mi piace la parte di Bridgette e il fatto che abbia dimostrato di non essere un' assassina.
Owen, poverino. Non durerà, lo dico anche io. Izzy invece é f a v o l o s a eheh mi aspetto i botti! BUM BUM!
Per Brick non commento neanche, Jo inizia a starmi simpatica. Go go.
Alla prossima, scusa per gli errori ma sono dal tablet,
-Joanne

25/12/13, ore 14:43

Ciao! Prima di tutto, ti auguro buon natale ( anche buon anno nuovo, in caso non ci sentiamo ulteriormente)! Quindi, auguri! Passando alla recensione... la dimostrazione di Jo è stata decisamente la più sorprendente ( fino ad ora). Certo Leshawna ha fatto una bella impressione e anche Jeff non era male... Quella di Izzy è stata per di più divertente mentre gli altri non hanno brillato particolarmente, comunque non vuol dire nulla, possono sempre rifarsi nell'arena e ottenere degli sponsor con le azioni che faranno lì...
Alla prossima e ancora auguri!
Mary

11/10/13, ore 17:31

Ciaoo! E' da tanto che non mi faccio viva anche io qui su efp ç_ç
Io tifo per Duncan e Courtney o Heather e Alejandro, ovviamente, ma non so perché i primi due non li vedo bene >< Mi chiedo come farà Courtney ora che Duncan ha scelto di far parte di un'alleanza in cui lei non vi è presente, povera ragazza... sono curiosa di vedere cosa succederà a loro due, non solo perché sono anche due dei miei personaggi preferiti, e poi anche all'alleanza di Bridgette, Geoff, Lindsay e Tyler, sono delle coppie curiose insieme.

04/10/13, ore 19:58

Merito solo di morire nelle pene dell'inferno. Crepare, rosolare a fuoco lento...(?)
Miticaaaaaa!
sorry, sorry sorry e sorry.
Sono cioè sono in ritardo, cavolo!
E di ben due capitoli, qualcuno mi uccida (?)
Io ti adoro, è ufficiale già.
Sei il mio mito, mitica lol.
e ora recensirò tutta la roba che hai scritto, sono un disastro ambulante AAHHAHAH
Sfortunatamente non ho il tempo di fare una delle mie solite recenzzioni chimoletriche (?)
Voglio solo farti sapere che amo questa storia con tutta me stessa, davvero.
E tu sei un genio, per averla creata!
Ci sentiamo presto!
Violaine

28/09/13, ore 22:54

Ehi, Mitica ^^
Sono contenta di aver letto questo nuovo capitolo! (anche se, come al solito, l’ho recensito un po’ in ritardo… sorry!)
Non vedevo l’ora di vedere Scott all’opera.
E non sono rimasta delusa, affatto.
È il solito stronzo sociopatico, proprio come piace a me. Sarà strano ma lo adoro così com’è.
E poi a questo contesto si addice parecchio. È forte, abile e spietato. Il suo ingegno non è affatto da buttare (abbiamo visto in TD che è bravissimo a realizzare trappole o stratagemmi vari.)
Mi ricorda un po’ il tributo con cui si scontrò Haymitch alla fine dei suoi Hunger Games.
La ragazza del 2 (o dell’1, non ricordo) che usava un’ascia.
Oppure Johanna Mason, anche lei non se la cava male con le accette.
L’entrata in scena di Dawn mi ha fatto impazzire!

“Non sono scherzi da fare, Scott.- disse una vocetta acuta da dietro la sua spalla.
Il tributo sussultò: -Chi sei? Sei la mia coscienza?-
-No, sono soltanto Dawn.- rispose la vocina.”

Beh, in effetti Dawn è un po’ la “coscienza” di Scott, che il rosso puntualmente non ascolta mai…
Wow, che forte quella mistura di erbe!
Come squadra, Dawn e Scott non sarebbero affatto male.
Lui crudele e forte, lei invisibile e furba.
Lui combatte, lei guarisce. Un duo ben bilanciato, secondo me. Avrebbero buone probabilità di sopravvivere.

Mike e Zoey invece non sono messi troppo bene…
Se vogliono salvarsi devono fare più di così.
In un certo senso loro due mi sembrano più… reali, rispetto agli altri.
Sono due ragazzi scelti a caso per un massacro. Non hanno mai pensato, in vita loro, di dover combattere per la propria sopravvivenza. Mi fanno molta tenerezza.
Specialmente quando Mike sprona Zoey a non mollare, a riprovare e a riuscire nel suo intento.
È dolce e deciso allo stesso tempo.

Harold e Leshawna sono stupendi! Leshawna è una tosta, ce la vedo con in mano una mazza chiodata. Incuterebbe una certa soggezione… oltre ad avere un grande potere distruttivo.
Harold mi fa sorridere, con i nunchaku chiodati. Spero che, a differenza di TD non si colpisca nei “gioielli di famiglia”. Altrimenti si castrerà da solo!
Courtney mi ha stupito e spaventato. Non immaginavo che fosse tanto brava con un’arma in mano.
Ha tanto l’aria da perfettina…
Certo, è vero che anche nella serie Tv, quando si arrabbia, diventa una furia scatenata e selvaggia.
Però mi aspettavo di vederla “scatenarsi” in una situazione rischiosa, quando sarebbe stata messa un po’ alle corde. Mi ha stupita davvero mostrare il suo lato da combattente, così presto poi.
È più pericolosa di quanto pensassi.

L’allenamento di Geoff e Tyler, combinato con quello di Bridgette e Lindsay mi ha addolcito un sacco.
Specialmente la conversazione tra le due ragazze. Bridgette è molto tenera e comprensiva con l’altra bionda, che tanto ingenua quanto dolce. Fa tenerezza.
Anche se il fatto che abbia definito “dolci fiorellini” le Campanule Mietitrici mi fa temere per la sua incolumità e quella di Tyler.

Ah, Izzy! La cara pazza Izzy. Mi stavo appunto chiedendo dove fosse finita…
Beh, la sua entrata in scena è stata “col botto”, letteralmente di lei.

“-Prodotti chimici, gente!- strillò improvvisamente a pieni polmoni. –Noi del Distretto 5 siamo espertissimi in chimica! Salteremo tutti quanti per aria, e sarà fantastico!-“

Ahaha, sono sicura che li farà saltare davvero tutti in aria. Ne sarebbe capacissima v.v
Sono curiosissima di scoprire come si comporterà Izzy nell’arena. È così imprevedibile… c’è da aspettarsi di tutto e – lo ripeto – sono maledettamente curiosa.

Per ultimo ecco Chef: lui è perfetto per la parte dello stratega. Spietato, bastardo, inflessibile, cinico… si diverte a vedere i ragazzi soffrire. Più azzeccato di così!
Spero per lui che non faccia, però, la fine di Seneca Crane. Anche perché Chris e Chef sono amici (se così si può definire), Chef è il fido braccio destro di Chris e sarebbe un peccato farlo uccidere, no?
Per quanto sia burbero, Chef ha un cuore. Piccolo, ma ce l’ha.
E adesso toccano alle sessioni private! Non vedo l’ora ^^
Al prossimo capitolo.
Kiss
Rae

23/09/13, ore 21:14

Si', in effetti un po' in ritardo eri... Non cosi' tanto. I ragni si sono solo divertiti sul mio computer nel frattempo. Comunque.
Come al solito trovo tutti molto IC. Il distretto 7 rimarra' sempre il mio preferito, ma devo ammettere che nemmeno Courtney, Leshawna e Harold (povere parti basse... Ma credo comunque che verranno fuori talenti nascosti.. Fammi credere!) sono male. Quasi quasi vedo una delle due ragazze tra i primi 7.
Zoey e Mike (che credo durera' molto di piu' della sua compagna) sono dolcissimi, come al solito.
Un' alleanza tra Geoff, Bridge, Linsday e Tyler? Assurda. Ed e' per questo che uno di loro arrivera' in finale.
Chi vincera'? Sono disposta a tifare per i Distretti 7, 8 e 9, ma mi rendo conto che quelli del 2 son tremendi... Dunque scommetto che almeno uno di tutti i Distretti gia' elencati (magari sia Scott che Dawn, o anche Courtney e Duncan, insieme) arrivera' tra i primi 9. Vedremo.
Hasta la vista!
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 04:23 pm)

22/09/13, ore 21:53

ehi!
mi stavo chiedendo quando sarebbe stato il prossimo aggiornamento,
anche perché vado particolarmente fiera di questo banner e vedere che lo usi mi fa veramente piacere ahah dfghjk
Passando alla storia, nonostante nel capitolo non ci siano i miei sommi amori - Hetaher e Alejandro - ci sono Geoff e Bridgette, che adoro.
Yeaaaah ha battuto Tyler. Non che ci voglia molto, sarà inciampato prima di posizionarsi al centro della pista.
So che ti piace la DuncNey e mi aspetto un finale, o quello che sarà, con questa coppia, ma spero in qualcosa con Gwen ahahahaah,
perché io amo la DunGwen e non sopporto l'altra ship, indi..........
Comunque, non mi sembra giusto sminuire questo capolavoro - perché sì, anche se a volte ci sono degli errori di distrazione è una crossover veramente scritta bene, originale e ben strutturata - con le mie preferenze çwç
Ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora delle sessioni personali degli AlHeather!
-Joanne

22/09/13, ore 11:59

Oddio, che domanda! Sinceramente non saprei! Se guardiamo dal punto di vista della bravura e della forza ci sono dei tributi che hanno probabilità di vincere ( come Scott, Courtney e Joe) ma se guardiamo dal punto di vista della simpatia se lo meriterebbero tutti, chi più chi meno, e poi ci sono quelli che magari non sono fortissimi ma che hanno anche loro delle abilità ( come Harold e Dawn ad esempio). Se dovessi scegliere un vincitore, comunque, penso che sceglierei Dawn, che in questo caso è una vincitrice... per le altre ragazze non saprei, ci sono i momenti in cui penso che potrebbero farcela e i momenti in cui mi viene in mente che moriranno... riguardo i ragazzi, al contrario, non so proprio che dire anche perchè ho questa impressione che la vincitrice sarà appunto una ragazza e non una ragazzo, che sia Dawn o meno... Questo capitolo è stato bello comunque, quando Scott ha chiesto se la voce fosse la sua coscienza ho riso un sacco, quel ragazzo è troppo forte! Zoey e Mike sono molto dolci, spero che possano sopravvivere il più a lungo possibile... Courtney ha decisamente un aria abbastanza da "esaltata" per il momento anche se sento che durante il periodo in arena saprà sorprenderci... l'amicizia che sembra che si stia creando tra Bridgett e Lindsay mi piace, loro due ( insieme ai corrispettivi compagni e ad altre coppie di tributi come Mike e Zoey o Gwen e Trent ma anche insieme ad altri tributi) potrebbero formare un bel gruppo nell'arena... Harold e Leshawna sono sempre molto simpatici, come Izzy naturalmente, quando ha parlato di far esplodere tutti è stato troppo forte, ho riso tanto anche il quel momento! E poi c'è Chef come stratega... chissà quali sorprese ci riserverà!
alla prossima,
mary

21/09/13, ore 17:25

Buonsalve! Grazie al cielo hai aggiornato! Pensavo che avessi abbandonato la storia D: Ok, calma, calma, calma... Non pensiamo a cose negative.
Allora, Scott è sempre il solito spavaldo ed esibizionista ma come sappiamo c'è sempre la dolce Dawn a fargli abbassare la cresta :)
Mike e Zoey sono sempre carini l'uno con l'altra, ma la povera Zoey mi fa anche un po' pena perchè non riesce ad uccidere qualcuno :( Ma sono sicura che appena entrerà nell'arena scatenerà tutta se stessa per salvare se stessa e il suo dolce amato <3
Courtney, mi piace molto il suo atteggiamento (anche se vuole sempre essere al centro dell'attenzione) perchè sa come comportarsi in ogni occasione: esibizionista, coraggiosa e anche un po' acida quando serve, ma anche dolce, premurosa e che cerca sempre di aiutare il prossimo.
Lindsay e Bridgett le vedo bene insieme, intendo come alleate :) A mio parere si aiuteanno a vicenda nell'arena.
Per adesso tifo per Duncan e Courtney, ma mi piacerebbe che vincessero anche Mike o Zoey, ma anche adoro anche Dawn e Scott... Oddio in questi giochi della sopravvivenza tutti sono innocenti e non vorrei mai che morisserooooo! Sto andando in paranoia adesso... Cioè non vedo l'ora che arrivi il momento in cui i tributi entreranno nell'arena, ma non voglio vederli morire perchè mi stanno tutti simpaticii!
Ok basta... Ora la smetto
Ci vediamo nel prossimo capitolo con le sessioni private, chissà che figure faranno i nostri beniamini? :3
Baci Pencil <3

21/09/13, ore 17:03

Evvai! Finalmente! Da quanto aspettavo la parte due di questo capitolo! In poche parole: una storia bellissima!
Rapidash.

21/09/13, ore 16:42

Hola Mitica! Quanto tempo! :) Non vedevo l'ora di sapere come se la cavavano gli altri tributi... ma passiamo ai commenti diretti...
Ci avrei giurato che Scott se la sarebbe presa con Mike e Zoey (teneri come al solito, awww <3)... tra l'altro è sempre un superbo, si vede che ci tiene a farsi notare. Ma la superbia nell'arena può uccidere... Soprattutto se credi di essere invincibile. Per quanto riguarda Dawn... So che è improbabile, ma se è così abile nel guarire le ferite potrebbe aspettare che gli altri si scannino a vicenda e riuscire a vincere. Inoltre, se conosce le erbe curative, saprà discernere anche quelle velenose... (sguardo maligno) e anche quello non è poco.
Courtney più brava di Duncan, questa sì che è strana... però quando si arrabbia è capace di tutto, perciò mi stupisce relativamente. Ma sento che non vincerà...
Harold con i nunchaku *-* per un attimo ho avuto paura che se li tirasse sulle -ehm- noci... memore di come è già successo (anche se non mi ricordo in quale stagione)
Lindsay è sempre la solita distratta... e Tyler il solito imbranato. Però sono così carini insieme, awww <3 (di nuovo) interessanti le piante velenose che hai inventato, belle e letalmente letali. Perfette per gli Hunger Games e l'arena, direi.
Izzy è pazza (ma dai? signori e signore, ha scoperto l'acqua calda... -nota del mio subconscio-). Mi chiedo dove sia andata a trovare i prodotti chimici. Ancora un po' e quella fa esplodere anche i succhi delle piante mescolandoli, e gli Strateghi le danno dei prodotti chimici? Non vogliono proprio invecchiare... comunque Chef primo stratega non poteva mancare.

Ok, commenti finiti. Ora voglio vedere le sessioni private, e non scordiamoci... -squillo di trombe- le interviste! Chi sarà il sostituto di Caesar Flickerman, Josh?? Suspance, gente, suspance... Comunque brava, mitica come al solito! Ci si vede presto! :)
Swan

21/08/13, ore 22:28

Storia molto affascinante ed intrigante! Aspetto con tanta, e dico TANTA ansia il prossimo capitolo!

21/08/13, ore 20:04

Ho letto tutto d' un fiato questo capitolo! E che dire? Magnifico! No, più che magnifico! Ho appena guardato il trailer di Hunger Games dell' anno scorso, e sinceramente, mi sono pentita amaramente di non averlo visto ( Dannazione! )! Ecco, adesso sono diventata una fan sfegatata di Hunger Games e della tua storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]