L'appuntamento
di LawrenceTwosomeTime

13/01/14, ore 20:06

Lo devo ammettere: quando ho capito, sono scoppiata a ridere.
E quando l'ho riletta di nuovo, facendo più attenzione, sono morta dalle risate.
Geniale, davvero. Che poi lì per lì non te lo aspetti. L'effetto "sorpresa" è efficace!
Cioè... la realizzazione di tutta la messa in scena è esilarante! XD
Grandissimo. I miei complimenti per l'idea, per la comicità spassosa e tutto il resto.
È stato un piacere. Un saluto!

16/09/13, ore 01:21

Hai vinto.

Che altro vuoi che ti dica? Magnifico. Sublime. Esilarante. Pazzesco. Spettacolare. Il fullmen in clausola è una bomba atomica. Questa storia me la metto tra le preferite e me la riguardo quando ho bisogno di ridere.

Tocco di genio del videogioco. Ogni tanto mi solletica il pensiero: e se la vita non fosse che un videogioco? Se è così, io devo essere controllato da un povero scemo... non ho ancora ammazzato nessuno.

Sei un genio.

28/08/13, ore 00:09

Somaro, ahahahahah.
No, cioè... “Potrei sfondarti la topa col mio brustolone, scrofa appestata!” AHAHAHAHAH, questa dovo l'hai trovata, di grazia? Sospetto che si tratti di una frase da Baci Perugina, una di quelle romantiche da appendere al frigorifero con le calamite dei Simpson.
Sei geniale come sempre, originale e spassoso, in poche righe hai saputo tirarmi su di morale dopo la triste storia di Mauro e Celeste (sono passata da un genere all'altro come se niente fosse, ecco, proprio come quando ascolto musica in riproduzione casuale, non mi smentisco mai).
Sì, decisamente, mi sono divertita XD
A presto e continua così, sempre =)

31/01/13, ore 01:35

hahahahahahah incredibile xD
da non crederci... cioè ho riletto l'ultima frase 3 volte e poi di nuovo tutta la prima parte per essere sicura di aver capito bene! non sarei mai andata a pensare ad un simulatore :P
ahahahahaha non posso dire altro perchè, ahimè, è stata molto breve! però mi ha fatta ridere :D sei forte ;)

30/01/13, ore 18:10

no va bè.
NO. VA. Bè.
sei sempre il solito cretino. ahahahah torno sulle scene di efp e mi dedico immediatamente alla lettura del tuo ultimo elaborato. risultato: impagabili risate e risolini (come previsto, d'altronde). sei sempre brillante, non posso far altro che dirti 'tanto di cappello'. penso che lo stamperò: in fondo è un po' il riassunto della mia vita sentimentale.
Ma quando ti deciderai a raggruppare tutti i tuoi racconti in una dannatissima raccolta? tutti insieme a disposizione di chi ha un dannatissimo tablet o voglia leggerli uno dietro l'altro (o anche in ordine sparso, non ci facciamo troppi problemi) su un dannato file pdf. sarebbe una gran cosa, te lo assicuro.
ci dobbiamo aggiornare su un mucchio di cose, ma per quello penso ti manderò una mail. fino ad allora..
..sei un fottuto genio.
passo e chiudo.
amore nerd.

un abbraccio,
ivan

28/01/13, ore 17:00

Ahah, bellissima flash! Dopo qualche attimo di esitazione, mi ha strappato una risata! :)
Beh, essendo un componimento tanto breve, non ho molto altro da dire. Solo: mi è piaciuta un sacco! XD

Ti faccio tanti complimenti,
T. ♪

28/01/13, ore 15:11

Ahahahahah non ci credo!!!!!!! XD
Quando ho letto l'ultima battuta di lui sono rimasta allibita, poi ho continuato e... ma non è possibile XD
Ok, ho finito di blaterare. Comunque divertentissima!!!!!!! =D
Mansy

28/01/13, ore 15:03

Sono rimasta a bocca aperta!
Ma poi leggendo il finale ho capito .. .. .. c'è come sempre la tua pungente ironia dietro tutto questo.

XD

DreamNini