Survive
di giugisusy

05/05/13, ore 09:47

Io adoro il film:"Hunger Games" perció adoro anche la tua storia ma per renderla più particolare direi di cambiare certe cose..si è vero che ti basi sul film ma io direi di prendere la trama o qualche spunto e poi viaggiare con la tua fantasia...il mio è un consiglio per chè sai scrivere molto bene e sono sicura che se seguirai quello che ti ho detto ci saranno ancora più lettori...!Continua così.... ;)

11/03/13, ore 20:39

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia, free falling, se ti và, e lasciami una recensione. mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

06/02/13, ore 18:34

DEVI CONTINUARE PER FORZA E' STUPENDO ! IO AMO HUNGER GAMES HO LETTO TUTTI E TRE I LIBRI IN POCHE SETTIMANE ! E METTERE I ONE DIRECTION IN QUESTA STORIA E' COME UN BELLISSIMO SOGNO CHE DIVENTA REALTA' SPERO CHE TU CONTINUI IL PRIMA POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/02/13, ore 18:00

uh.
era da un po' che non leggevo storie sugli Hunger Games
si sta facendo intricante, sul serio.
ora vado a leggere l'altro.
spero che anche la mia ti piaccia c:
beh, bye.

-pettjferwall.
xx

31/01/13, ore 12:59

O MIO... Ok.. QUesto capitolo è STRAWOW!
Lo adoro. Adoro la saga degli Hunger Games, quindi mi è impossibile non amare questi due capitoli.
Sono seria, mi piace come scrivi! Continua il più presto possibile che sono curiosa di sapere cosa succede :P
Saluti aranciosi (?)
Cloau

30/01/13, ore 19:13

ok, questa storia mi piace sempre di più; certe volte ci sono delle ff con delle storie stupende ma le autrici sono delle bm k skRiVono Cosìì, la tua invece ha una bellissima trama e tu scrivi anche molto bene :)

30/01/13, ore 18:16

Bellissimoooooooooooooooooo devi conitnuare assolutamente! E' molto intrigante questa storia :'3 non vedo l'ora del prox capitolo! L'aspetto con ansia e complimenti <3

30/01/13, ore 17:58

wel, waw bello non so perchè ma mi sembra moooolto familiare ad un'altra storia però fatta al contrario XD comunque bello bello davvero continua.

28/01/13, ore 18:28

Eeeeehi PEEEEIPIIII (?)
No okay ti do il permesso di uccidermi
Sono quiiii perchè lo dice quel tizio dei wurstel èwè
No okay. sono qui perchè ho letto questo capitolo e mi è piaciuto :)
Dico sul serio. Parola di autrice!
Già scrivo anche io. Ti chiederai 'una deficente che scrive? CHE COOOOSA?' ebbene si so anche scrivere ma puccioppo faccio schifo lol nessuno mi calcola ahhahahah çç
Adesso vado a deprimermi çç
Al prossimo capitolo
Kiss Kiss Clau.

28/01/13, ore 18:13

bello molto bello credimi ora però metti l'altro capitolo ;) ahahhhah scherzo cotninua pure con calma :) alla prossima kiss kiss

28/01/13, ore 18:06

Aspettavo da tempo una storia sugli Hunger Games, finalmente l'ho trovata e per di più mi piace molto il tuo modo di scrivere, brava :)