Everybody wants to love
di Lilly_93

01/08/14, ore 15:52

Hai fatto bene a dare spazio al momento "bello" del loro primo bacio. Hanno già abbastanza gatte da pelare, per cui concedersi di lasciare da parte lo sfogo paranoico di Rumple, e lasciare che solo il loro amore regni sovrano è stata la scelta giusta.
Che dolci! Rumple se lo merita dopo tanto e anche Belle si merita di scampare da Gastone (che, menomale, sembra molto più educato di quello della Disney, almeno per quanto tu hai scritto e per quanto la serie ha lasciato intendere).

11/02/13, ore 19:32

Oh miei dei, ma quanto bella è questa fic? **
Il punto di vista di entrambi al loro primo bacio è dolcissimo **
Beh, iniziamo da Rumpel: lui l'ho trovato fluffluosissimo e teneramente IC. Dopotutto, nel cuore ha meno malvagità di quello che sembra!
E Belle! L'ho letteralmente adorata!!!

"Da piccola aveva sempre immaginato il momento del suo primo bacio: aveva costruito l'intera scena nella sua testa, farcendola di tutti i dettagli più romantici del mondo, beandosi all'idea che l'avrebbe concesso solo al suo vero, grande amore."

Credo che ogni bambina o ragazzaina immagini così il suo primo bacio... ma ammetto che anche la fortuna capitata a Belle non mi sembra da buttare, eh xD
Complimenti, come al solito ** Sei meravigliosa **
°°Samirina°°

30/01/13, ore 14:25

C'è da dire che tu il Rumbelle lo sai trattare! :)
Ciao L (sì, mi secco a scrivere i nick completi perchè dovrei ricontrollare lo spelling che non ricordo mai, ahah), passo di nuovo da queste parti e non ne esco delusa.
La puntata 2 x 12 è stata un duro colpo: se, da una parte, ci ha fatto palpitare il cuore alla vista di Ruby e Whale (sono canon, cacchio, sono canon!), dall'altra ci ha fatto piangere lacrime amare per Belle e il Singor Gold. La tua fiction, con tutta la sua dolcezza, è un ottimo medicinale in questi momenti così tristi.
Speriamo in un lieto fine, assolutamente!

29/01/13, ore 12:19

Tutta questa tenerezza fa bene al mio cuoricino spezzato dalla 2x12. Poverino Rumpel, che ha dovuto sopportare così tante sofferenze, prima quella buona donna di Milah, poi la perdita del figlio, ma ora c'è Belle, con la sua dolcezza e il suo amore.... Tralasciando il finale di Skin Deep, ovviamente. I pensieri di Belle, dei sogni che aveva da bambina sono particolarmente toccanti, mostra che non sempre il principe azzurro è la scelta giusta