You'll get better
di koorime

01/05/20, ore 18:56

Voglio il continuo ti prego, voglio sapere se alla fine guarisce e come vanno le cose pleaseee

21/04/14, ore 04:00

Io, boh..non ho veramente parole..
Questa storia, dal titolo e dalla piccola trama, me la sarei aspettata diversa; non in senso cattivo quanto in senso buono.
Ho capito che qualcosa nn andava quabdo derek ha parlato dell'odore dolciastro e mi sono rivordata.di quando scott aveva fiutato l'odore di gerard e aveva capito che era malato.
Mi é partito veramente il cuore, di solito queste storie mi distruggono, e te lo dice una che ha letto "colpa delle stelle" un giorno fa e ha versato tutte le sue lacrime.
Ho apprezzato molto il tuo tatto e la tua delicatezza nell'affrontare.una malittia del genere, di cui tutti bene o male sanno l'esistenzama di cui pochi hanno il coraggio di parlarne.
Il rapporto tra stiles e scott penso che sia stupendo, un'amicizia come la loro farebbe commuovere chiunque, si vogliono bene come fratelli e nulla potrebbe separarli.
Mentre il rapporto che hai rappresentato tra stiles e derek, è un qualcosa di unico..
Non tanto perchè dovesse essere la solita sterek con uno spruzzo angst (vagonate di angst potrei aggiungere), piu per il fatto che l'hai costruita su basi piu solide, che nn fossero esclusivamente l'attrazione fisica tra i due.
È una storia splendida, davvero!

12/02/14, ore 02:23

Io non so da dove l hai tirata fuori questa storia ma è splendida. Oltre al fatto che il tema della malattia é per me sempre difficile da affrontare, leggerne o parlarne mi indispone sempre un po, e ovviamente, mi hai fatto commuovere, l hai trattato con una cura e una delicatezza infinite. Una storia bellissima non so che dire. Tra l altro si ricollegherebbe cosi bene alle attuali puntate della serie che risulta quasi spiazzante. L'evoluzione dei sentimenti sterek poi è incredibile! Non c è neanche una virgola chhe sfiori la banalità, é perfetta. Poi nelle storie che mi piacciono guardo sempre il modo e lo stile di scrittura ch influiscono tantissimo per me ed il tuo è ineccepibile, mi piace moltissimo. Altro che one shot. Heart shot la definirei. Spero di leggere altre di cosi belle. A presto
A.

28/06/13, ore 22:23

Okay, ciao. Ti racconto un po'.
ho trovato questa bellissima os sulle storie popolari. L'ho aperta. Ho capito che Stiles aveva un tumore. Ho chiuso con forza e ho cercato altro. Passano i giorni. Ripesco questa os, leggo. Piango, oh, se piango. Piango tanto da farmi sentire da mia madre, piango fino ad avere gli occhi gonfi.
Piango, e mentre leggo spero che finisca bene, perché davvero, penso, non potrei farcela se Stiles non ce la fa. Perché, sai, io sono innamorata di Stiles. Innamorata come se fosse vero, innamorata perché assomiglia così tanto al mio personaggio preferito e vorrei solo dargli tutta la felicità al mondo.
Perché, come per Simon, "ama più di chiunque altro".

Ho trovato la forza, comunque, di leggerla, e l'ho finita con il sorriso. Stiles starà bene, nella mia testolina, e ci sarà un giorno in cui lui e Derek faranno l'amore, perché si amano dalla prima volta in cui si sono salvati la vita a vicenda.
E Scott, oh quanto mi ha fatto piangere Scott ahhaha. Chi non vorrebbe un migliore amico come lui? Grazie a Scott, capisci proprio perché viene definito "migliore."

E' scritta benissimo, l'ho davvero amata. Mi è entrata dentro, sul serio.
complimenti.
un bacio, afu :3

03/05/13, ore 23:15

Complimenti di tutto cuore per la tua storia.
L'argomento della malattia non è certo facile da descrivere; ho letto molti libri su questo tema (non perchè li vada a cercare, ma essendo una lettrice compulsiva prima o poi l'argomento doveva capitarmi fra le mani) e gli autori spesso tendono a cadere nel melodammatico.
La tua descrezione invece è delicatissima, forse aiutata anche dal carattere dei personaggi, che hai tratteggiato in maniera perfetta, scivolando nel loro intimo, scavando nelle loro angosce, mostrandoceli nelle loro debolezze, ma anche nella loro incredibile forza d'animo.
Per tutto il tempo della lettura ho avuto gli occhi che pizzicavano, ed anche adesso mentre scrivo il mio piccolo messaggio di ammirazione, vedo scorrermi davanti agli occhi le immagini che le tue parole sono riuscite a creare, e mi sento commuovere.
Il rapporto tra Stiles e il padre è in assoluto quello che ho preferito; il loro dolore, il fantasma della malattia della madre, tutto è stato descritto con una delicatezza ed una dolcezza incredibile.
Anche la parte Sterek è impalpabile, appena accennata. Non fosse stato per quel lievissimo bacio finale, il rapporto tra Derek e Stiles sarebbe potuto somigliare a quello tra fratelli, o tra amici, migliori amici. E lo avrei adorato comunque.
Ammetto che per buona parte della lettura mi sono chiesta se Stiles avrebbe alla fine ceduto e chiesto il morso, ma sopratutto mi chiedevo se Derek si sarebbe preso la responsabilità di darglielo, rischiando in questo modo di ucciderlo, data la sua debolezza. Ho apprezzato davvero la tua scelta, anche se la curiosità mi è rimasta.
Ti dico anche che una piccola (sadica) parte di me si aspettava la morte del dolce Stiles; credo che avrei pianto davanti al pc come una pazza, e sono felice che tu abbia scelto diversamente.
Ti aggiungo tra i miei autori preferiti, spero che mi colpirai così intensamente anche con altre tue storie.

10/04/13, ore 23:38

All'inizio è veramente tristissima,ma poititto è bene quel che finisce bene! Bello il discorso di Stiles su tutto quello che deve ancora fare! Tutti che gli vanno a pulire casa...Derek che si imbarazza dopo averlo baciato *__* Derek imbarazzato voglio proprio vederlo un giorno! Ed hai trattato un tema importante e pesante in modo impeccabile! Complimenti!

31/03/13, ore 21:29

ho pianto... ma perchè proprio Stiles ? D': comunque scritta molto bene sei stata capace di trasmettere tutta l'ansia di Derek prima di dire a Stilis che era malato e la frustrazione di non sapere com'è andata l'operazione , angosciosamente eccezionale

21/02/13, ore 18:56

wow...molto triste e molto dolce, davvero bella e profonda! complimenti^^ mi ha fatto rimanere incollata allo schermo e l'ho letta tutta subito! e poi sono una fan dello Sterek anche io quindi...ho davvero adorato la fine^^

10/02/13, ore 12:36

Oh mio Dio,ho pianto da quando Derek si è presentato alla porta.Non ce la faccio.Dimmi che Stiles sopravvive(ma dimmelo solo se è vero).Ohug,Derek doveva trasformarlo.E poi è stupenda,mio Dio.Deliro post-lacrime,ahahah oddio.Comunque stupenda.

03/02/13, ore 02:08

Allora, allora...non posso non lasciarti una recensione.
Partiamo da :"DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Derek" dire che sono morta dalle risate, e pensato la stessa cosa, è dir poco!
Comunque passiamo alle cose serie, cioè a questa bella bella bella one-shot!
La trama mi piace un casino, è davvero curata e per niente banale.
I personaggi li hai descritti benissimo, Stiles e il suo carattere irrequieto e divertente e Derek, che anche se è un duro sotto sotto si preoccupa e ci tiene.
E' scritta davvero bene, non c'è un verbo fuori posto o una parola fuori posto, si legge molto volentieri e fa si che ti trasporti.
Davvero, ho da farti solo i complimenti e spero scriverai tante altre cose su loro due, perchè secondo me sono magnifici.
Cioè io pretendo gli Sterek, okay?
Un bacio, e scrivi che sono una tua nuova fan uù <3

02/02/13, ore 15:39

Ho letto questa fanfic pochi giorni fa per la prima volta, mi ci sono imbattuta e l'introduzione mi ha colpito da subito.
Tra ieri e oggi l'ho riletta ancora quattro volte, per evitare che mi sia sfuggito qualcosa e perché mi è piaciuta un sacco.
In realtà, all'inizio ero indecisa se leggerla dopo aver visto "angst" tra i generi, poi però le ho dato un po' di fiducia e con il senno del poi ho fatto proprio bene!

Il tema che hai affrontato è molto serio e sofferto, perciò si rischia di trattarlo con molta drammaticità, tu però sei stata proprio brava, perché in tutta la storia c'è sempre una nota di dolcezza in sottofondo che non rende l'atmosfera troppo pesante.

Inoltre, il carattere di Stiles è rappresentato molto bene: c'è la sua ironia, la simpatia e la sua forza interiore che non lo renderà mai debole, nonostante la malattia e la sofferenza.
Mi piace molto il modo in cui hai descritto il suo rapporto con Derek, perché hai saputo renderlo molto naturale, senza essere banale. Derek si preoccupa per lui, ma non per questo evita di pensare che Stiles si stia comportando da idiota, convinto di non dover approfittare dell'aiuto degli altri. Li hai fatti avvicinare, mantenendo il carattere chiuso di Derek e rappresentando anche un suo lato più "tenero", se così si può definire.
Mi piace il fatto che hai descritto molto i loro gesti, oltre alle loro parole, per illustrare il legame che c'è tra loro.

Anche agli altri personaggi è stata dedicata molta cura: agli amici di Stiles e anche a suo padre, che resta la figura più importante nella sua vita. Ho adorato quando il gruppo si è occupato della loro casa, è molto bello.

Il finale mi è piaciuto moltissimo, perché ci ho visto dentro tanta speranza ed è un messaggio stupendo da trasmettere al lettore.

Tantissimi complimenti!
Grazie.

02/02/13, ore 00:56

semplice. e commovente.
non c'è una parola stonata in questa storia.

30/01/13, ore 01:59

Non è solo scritta bene, trovo che i personaggi, in particolare il personaggio di Stiles, si attiene all'originale!brava! ...o bravo! mi è piaciuta parecchio, grazie!

29/01/13, ore 22:15

non so come dirti che l'adoro senza sembrare banale, ma insomma. l'adoro.
stiles non vuole diventare licantropo, e mantiene la sua idea anche in una situazione come questa che c'è da dire, fa riflettere molto e che in genere spinge le persone a fare qualsiasi cosa pur di scappare, pur di sfuggirle.
l'ho adorato. sia il comportamento di stiles, che è veramente come immagino anch'io si comporti in un problema come questo ( difendere le persone che si ama, con tutte le forze e i mezzi necessari anche se tu non ne hai davvero piu. per loro, perchè non vuoi farli preoccupare e ci tieni piu di tutto te stesso. nascondere tutto con l'ironia quando in realtà il tuo unico pensiero va a come avresti potuto chiamare tua figlia o come sarebbe stato andare in australia, può essere ed è devastante) , sia per quello di derek, a tratti impacciato tanta è la novità per lui, i sentimenti che prima non provava.
solo una cosa trovo che non coincida ( che sinceramente la dico, ma sono per la politica del chissene frega, visto quanto questa storia è fatta da dio) ed è il fatto dell'odore, che osservando l'ultima puntata di teen wolf mi viene in mente che il nonno di allison ha una malattia terminale ma nessuno lo sa fino alla fine tranne scott. tutto qui, ma ancora. chi se ne frega, è fatta stupendamente e il nonno di allison non è mai piaciuto a nessuno, quindi accettiamo la tua versione che mi sembra anche piu carina ( l'idea che la malattia abbia un odore acre e che la possano sentire, in qualche modo rende tutta la faccenda " lupesca", come dice stiles, ancora piu interessante)
parlo troppo, lo so. complimenti, comunque (:

29/01/13, ore 21:39

Bellissima davvero bellissima, ci sono stata male un
sacco, ho pure pianto ma non c'è che dire,un sacco di
emozioni, complimenti:)