The moment I knew
di ___Lils___

29/05/14, ore 21:06

Ciao! Sono nuova da queste parti (è la prima ff su Harry Potter che leggo) e volevo farti i miei complimenti! È una fanfiction tenerissima, e la piccola Lily è adorabile! Quanto la capisco! Hai descritto in modo perfetto il suo dolore per questa cotta che purtroppo non verrà mai ricambiata. Bravissima! Sono sicura che la piccola Lily troverà però qualcuno di più adatto a lei, qualcuno che la ami sul serio, e soprattutto che anche lei ami davvero. Se deciderai di scrivere una storia a riguardo la leggeró più che volentieri ^^ Ciao ciao

30/01/13, ore 13:12

Lils? Sbaglio o mi hai fatto fare la parte della cattiva??
Ehi, ho detto che mi piaceva Ted, ma poi avevo lasciato che si mettesse con Lily! E poi hai messo il mio nome in francese -.-
L: guarda che tu non c'entri nulla!
Io: ...
L: beh, che storia triste, Lils, perché ti è venuta in mente?? Che piccola, Lily che aspetta inutilmente, non avevi mai fatto una One-shot malinconica, non è che ne fai molte, ma solitamente le tue sono commedie. Ted? Sei cattivo ù_ù non puoi assolutamente metterti con mia sorella è_è
Io: Ma... ma dai! Lily cara, da dove ti escono certe cose?? Comunque Lily, lui non ti merita, ti vorrà sempre bene, ma come una sorella, imparalo, anche io ci sono passata
L: Quando O.O ??
Io: e tu cosa ne sai della mia vita..
L: Ah, ho capito, hai scritto un'altra storia
Io:-.-
Comunque brava Lils, nel bene o nel male riesci sempre a intererssare queste due lettrici mezze matte.. io non volevo far leggere Lily, però ha voluto per forza!
L: che tristezza T__T
Io: vabbè, vado a consolarla. Mia cara Lily Luna, lascia perdere i ragazzi, e pensa alle amiche che non ti abbandoneranno mai! E fai i complimenti all'autrice!!
Detto questo io vado!
Ciao ^^