Pages of a Fairytale
di SakiJune

30/03/13, ore 17:28

Bellissima questa drabble!
Esprime tutto il dolore fisico ma soprattutto dell'anima che deve aver provato August quando si è accorto che la sua gamba stava diventando di legno, che si stava trasformando nuovamente in burattino.
E' un personaggio che mi rimarrà nel cuore, purtroppo non lo rivederemo più (almeno non come August) e mancherà davvero molto ç___ç

30/01/13, ore 16:34

Che dolce l'ultimo capitolo!
Dire che non me lo immaginavo cosė! Da come l'hanno reso nel telefilm, alla fine della prima stagione, pare quasi che Emma glielo voglia togliere per fare un dispetto a Regina (se hai presente la scena in cui le dice che lei gli ha provato a portare via un'amica, snow con l'accusa di omicidio, e voleva restituirle il favore). Vista cosė invece mi pare MOLTO meglio. Mi piace! Hai riempito direi un buco della storia, complimenti ;)

30/01/13, ore 14:26

E lui non l'ha ringraziata. Non le ha dato l'attenzione che meritava fino a quando lei non si č dimenticata di lui...
Ah.. Sospiro...sospiro...
J'adore!

30/01/13, ore 13:42

Ho sempre odiato la lotta di Emma e Regina per Henry, penso che entrambe dovrebbero solo accettare l'una l'esistenza dell'altra e convivere con l'idea che entrambe sono madri.
Complimenti, questa raccolta mi piace moltissimo, spero aggiornerai presto ^^

30/01/13, ore 13:39

A me invece questa shot piace moltissimo, un pò perchè Belle è il mio personaggio preferito e la parte che hai narrato è una delle più belle.
Ho sempre tifato RumpelxBelle, peccato che nella 1x12 le cose non siano andate proprio bene .-.
Al prossimo capitolo ^^

30/01/13, ore 13:34

Henry mi è sempre piaciuto come personaggio, nonostante alcune volte abbia trattato Regina così male ç__ç
Molto bella questa drabble, mi è piaciuto il modo in cui hai inserito il personaggio e anche tutte le riflessioni di Henry, molto IC.
Complimenti, vado a leggere il resto =)

30/01/13, ore 13:30

Ammetto che il mio cuore ora appartiene a Whale/Ruby, ma anche loro come coppia sono molto carini.
E' molto tenero il fatto che lei abbia deciso di rinunciare a tornare a casa sua, di rischiare di essere scoperta solo per poter stare con lui, per poterlo amare. Davvero dolce *-* Molto divertente il crossover con la signora in giallo XD
Complimenti!

30/01/13, ore 13:28

Il rapporto tra Archie e Regina mi piace, ovviamente non come coppia, bensì come amici. Penso che lui si sia preso cura di lei, l'abbia aiutata a cambiare, e lei sembrava sinceramente dispiaciuta alla notizia della sua morte.
La drabble mi piace moltissimo, ora vado a leggere anche le altre =)

29/01/13, ore 23:36

Moolto carina come shot! Li amo come coppia (anche se allo stesso tempo shippo come una pazza la Frankenwolf! **) e devo dire che ho sempre pensato a cosa sarebbe successo dopo, cioè...se tornano nel mondo delle favole lui ritornerebbe un grillo quindi non potrebbero amarsi e la tua fic è stata una piacevole alternativa/ipotesi di ciò che potrebbe accadere! Non ci sono errori ed è stato piacevole leggerla anche per questo; Archie è tenero come sempre "Tu sei la donna più forte che conosca, la più bella, l'unica su cui abbia mai posato gli occhi. E non cambierò idea solo perché non hai più voglia di andare dal parrucchiere."  Quanto è carino!! <3  Brava e ancora complimenti ;) ciaoo