Recensioni per
Incontro tra sogno e realtà
di cccpkobe78

Questa storia ha ottenuto 54 recensioni.
Positive : 54
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/02/13, ore 12:28
Cap. 6:

anche io ci sballerei se mi chedessero di andare a hogwarts! wow! ecco in più ci sarebbe il fatto di avere sev che gira per casa per una settimana..beh mica male!

Recensore Junior
16/02/13, ore 23:43
Cap. 6:

Porta anche meee severuss!!!!!!!! Ti prego:) x!! Comunque complimenti bellissimo capitolo!!

Recensore Veterano
15/02/13, ore 14:29
Cap. 6:

Ciaooooooo :)
Bel capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono stra curiosissima di scoprire che succede!!! Spero aggiornerai presto!
A presto!
Ciao ciao!

Nuovo recensore
15/02/13, ore 10:54
Cap. 6:

Sono curiosissima di sapere che succederà :) bel capitolo! attendo con ansia il prossimo *_*

Recensore Junior
11/02/13, ore 21:12
Cap. 5:

Eh silente per me sa! Eheh ! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Recensore Veterano
11/02/13, ore 13:29
Cap. 5:

Ciao!
Secondo me Silente centra qualcosa. Sennò perchè solo lui può vederlo? Booooh... :) Come sempre: bellissimo capitolo!!!!! E ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Spero (per il tuo bene) che aggiornerai presto!!
A presto.
Ciao.

P.S. Sono un po' ripetitiva? :)

Recensore Master
11/02/13, ore 12:26
Cap. 5:

oh oh qui Silente ci cova....
e mai possibile che quest'uomo sappia sempre tutto....
Cosa combina l'ha fatto tornare indietro inconsapevolmente per farlo vivere in tranquillità e amore nel mondo dei babbani?! No ancora meglio... si scopre che Lorain in realtà ha a che fare con la magia e fa venire lei nel mondo dei maghi... ma quindi come si spiegherà che Severus Piton in realtà è ancora vivo o comunque non è totalmente trapassato?!
Va bene ok, lo scoprirò prossimamente
ciao
krys

Nuovo recensore
11/02/13, ore 11:04
Cap. 5:

Sei bravissima, la tua storia mi piace tantissimo e la trovo molto originale. Bella idea quella della casa di Severus ma... com'è che solo Silente può vederlo? A presto!

Recensore Veterano
10/02/13, ore 12:04
Cap. 4:

Mi piace questa storia, la trovo interessante. Ho letto tutti i capitoli ma in questo periodo non ho avuto tempo per recensirli...
Comunque sono curiosa di sapere come continua, anche se aspetto il sempre il seguito di "ritrovare quegli occhi", ma anche questa storia mi piace, quindi spero aggiornerai presto :)
Un bacio ,
Cucciola 95

Recensore Master
08/02/13, ore 14:41
Cap. 4:

Beh devo dire che questa storia è davvero curiosa e m'intriga parecchio ho letto questi 4 capitoli tutti insieme davvero bello e coinvolgente. L'idea che una persona stia leggendo un libro (in questo caso una saga) s'innamori di uno dei personaggi e questi gli si presenta davanti all'improvviso è qualcosa di veramente geniale, per di più riesci a descrivere il tutto molto dettagliatamente, sei davvero molto brava.
Così la casa di Piton è diventata una "casa museo" , un luogo di culto dove le nuove generazioni vanno a rendere omaggio.
Cosa accadrà ora? Andare ad Hogwarts è una buona idea, magari può andare nel ufficio della Preside a parlare con il quadro di Silente e cercare di venirne a capo.
Beh staremo a vedere
a presto
Krys

Recensore Veterano
07/02/13, ore 23:39
Cap. 4:

oh oh qui gatta ci cova...sparo che tra quei due succeda qualcosa!!! cmq la spiegazioen del perchè la casa di sev è diventata un museo mi paice e la trovo orginale!

Recensore Junior
07/02/13, ore 20:38
Cap. 4:

Bellissimo capitolo.... Io fossi stata in lei l'avrei supplicato a portarmi con lui :P

Nuovo recensore
07/02/13, ore 20:08
Cap. 4:

Ciao mi piace questo capitolo, così come il resto della storia, i dettagli e le emozioni sono descritti in maniera coinvolgente :) spero aggiornerai presto e con taaaanti ma taaanti capitoli :) ti abbraccio

Recensore Veterano
07/02/13, ore 18:03
Cap. 4:

Eccomi! :)
Anche io voglio svegliarmi e trovarmi Sev in camera!!! :D
Ovviamente bellissimo capitolo!! :D Sono coriosissima di leggere il seguito! Non vedo l'ora di leggerlo!
Ciao ciao!

Recensore Veterano
06/02/13, ore 14:59
Cap. 3:

wow è prorpoio un fantasma a tutti gli effetti! sarà livido di rabbia! povero sev! chissà che cosa gli dirà lorain? sono curiosa!