L'oracolo non sbaglia MAI!
di Esse_94

16/10/13, ore 23:01

Finalmente hai fatto la seconda ff sono felicissima è bellissimo spero che tu faccia gli altri al più presto :)

16/10/13, ore 18:22

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*

02/10/13, ore 18:29

è la prima storia che leggo su Percy e Luke (in relatà è anche la prima su Percy Jackson) comunque la trovo molto superficiale. Non identifichi bene i personaggi, non descrivi i loro sentimenti e quindi il lettore resta distaccato dalla storia. Accadono troppe cose, troppo velocemente, sono descritte in modo incompleto e precipitoso e il linguaggio è povero. Alcune idee, alcune frasi sono originali e sono carine ma la maggior parte sono scontate. Nel totale non mi è piaciuta molto, spero non mi odierai per questo.
Vale

16/09/13, ore 18:13

AAAAAAH. E' ufficiale, io ti amo. Shippo Percy e Luke da una vita e questo racconto è magnifico. Certo, ci sono delle parti in cui non immagino dicano alcune cose che hai scritto, ma sono due o tre. Sei davvero molto brava, lo dico sinceramente. Amo i racconti che parlino di Percy e Luke, spero che ne farai altri al più presto. No, non spero, io pretendo che tu scriva altri racconti su loro due. Ho notato che ce ne sono poche su questa coppia, e la maggior parte parlano dei Percabeth. A dir la verità non mi piace molto quella coppia, e ho trovato strano che alla fine si mettessero insieme, anche se zio Rick ce l'aveva fatto capire subito. Okay, sto facendo come il mio solito, adesso ti lascio. Spero che questa recensione ti abbia fatto felice.
Ti scrivo la prossima volta, sperando di recensiere un'altra tua PercyxLuke.

Una lettrice, -m.

21/05/13, ore 21:37

Wow! È la prima storia slash che leggo su loro due e... Wow! È molto bella, davvero complimenti :)