Tutta colpa dell'influenza!
di Deb

09/02/14, ore 13:14

Ehi ciao! Che carina questa ff! Anche io, come te adoro la coppia Zoe + Wade e questa breve storiella rende bene come sarebbe potuta andare tra i due dopo che lei si è ammalata (se non mi ricordo male la puntata finisce che c'è lei ammalata e lui che si prende cura di Zoe), e credo che potrebbero essere stati davvero questi i pensieri di lei! Complimentissimi! Potresti scriverne altre, secondo me potresti produrre cose davvero interessanti! Se per caso ne scrivessi altre fammelo sapere che le leggerei molto molto volentieri :)
ciao a presto
MWL
ps: i love zade! <3

02/06/13, ore 20:59

Gran bella ff, brava. Effettivamente, questo episodio ha fatto volare anche me con la fantasia, e spero così molti altri. Ciao.

06/03/13, ore 14:11

E' stupenda, questa one-shot.
Io amo Wade e Zoe, e quella puntata, dio mio.
Cosa non sono, quei due, insieme?
Davvero molto brava a scrivere il loro rapporto, semplicemente in poche righe.
L'ho apprezzata molto.
Brava!

31/01/13, ore 12:19

Deb! Quando sento odore di Wade e Zoe, io comincio a seguire la scia come un orso che cerca il miele! Li adoro! Sono stupendi insieme! La fic è molto carina, personalmente io amo fic più lunghe, molto più descrittive, e non mi piace la 1 persona (io ho sempre scritto in 3 persona). Però è davvero molto carina, spero tu la prossima volta possa scrivere qualcosa di più lungo su di loro :)