Le Eroiche Imprese di Capitan Ananas : il malvagio Messier Grosseillier
di Lady Cooper

Muy bieen,
sono riuscita a trovare qualcuno che scrive bene ed in modo interessante.
La storia è bellissima e commovente )':
xD
No, okay, però scrivi muy bien.... complimenti ! :'D

Ma è carinissima! Davvero, e tu non la volevi pubblicare? Menomale che c'è tua sorella. Bisogna sempre ascoltare le sorelle.
Brava, dopo una pallosissima scorpacciata di battaglie  e guerre civili da studiare per domani, una battaglia tra un Ananas e un ribes OGM è proprio quello che mi ci vuole per "sdrammatizzare" xDxD
Tra parentesi, già non mi ricordo più un tubo delle guerre che dovevo studiare per domani, ma questa non me la scorderò mai, è troppo originale :D

Che originale! E' stupenda anche la trama: è come se ti parlasse << leggimi, leggimi>> :) Apparte gli scherzi nel complesso è scritta bene ( l'ho letta velocemente, quindi non è sicuro, ma mi sembra priva di errori). Il finale è originale; l'idea del mondo frutta pure, insieme ai nomi dei personaggi "fruttiferi".

Dio mio! MUOIO! xD meraviglioso nonsense! Ora i ribes con la r moscia mi faranno pena :,(
Povero Messeier quellarobalanonlasoscrivere. Era sono il pinocchio della situazione che voleva diventare un Ribes vero! :(
Va beh si dai mi è piaciuta la storiella!
tua
scrittrice in canna
p.s.: come l'ananas viene buttato? Io credevo che tra lui e la mela potesse nascere qualcosa!! D:

ahahahah ma è bellissima x'D e poi il finale non è affatto scontato anzi, tutt'altro di ciò che mi sarei immaginata :DDD

Hahahahahaha!Magnifico!È una storia molto divertente,leggermente fuori dal comune.Anche l'introduzione è fatta bene,invoglia a leggere (si può dire'invoglia a leggere'?
Saluti, lupotta o occhi di ghiaccio.