Want to kiss
di Deb

06/05/13, ore 00:21

Veramente carina!! Caratterizzazione perfetta, veramente raro in molte fan fiction, mi č sembrato di vedere i Nick e Jess della TV. Anche la trama molto "New Girl", potrebbe veramente andare cosė. E buona scrittura. Di nuovo complimenti.

05/02/13, ore 19:07

Awwwww! *_____* Questo assomiglia per lo più al versetto da fangirl che ho fatto durante la visione della puntata e, in seguito, durante la lettura di questa splendida OS!
Innanzitutto, grazie per la dedica. Anche io ti penso sempre quando guardo New Girl, ormai ne sono dipendente, e mi fa tanto piacere quando mi mandi le fic da leggere in anteprima!
Sappi che ho apprezzato tantissimo questa deliziosa storia, e l'ho trovata molto divertente!
Specie quando Nick prende a capocciate la porta della camera di Jess e tutta la loro discussione del "Voui baciarmi!" "No, non voglio baciarti!" xD
Sono proprio loro, così bambinoni e a volte ottusi per non vedere il sentimento che li lega.
Nell'attesa del prossimo episodio, mi sto mangiando le mani dall'ansia, ti mando un bacio grande.
Amo sempre leggere tutto quello che scrivi, perchè lo fai benissimo.
A presto,
Cla.

03/02/13, ore 12:56

Mi sembra di guardare il telefilm leggendo questa storia. Sei riuscita ad entrare dentro la testa di Jess perfettamente rendendo la fanfiction davvero interessante.
Bravissima e complimenti.
Bye Bye

02/02/13, ore 21:42

Cioè io è dalla 01x01 che aspetto un bacio Ness e loro me lo vogliono mettere dove? alla fine della puntata, quando dovrò aspettare una settimana per vedere cosa succede, anche se ce li vedrei benissimo battibecchi come quelli che hai scritto tu, tipo 'fai l'uomo, Jessica Day' ahahahaha.
Sono la mia coppia preferita, subito dopo Schmidt/Nick, e spero proprio che succeda qualcosa di concreto.
Comunque mi piace tantissimo come scrivi e la OS in generale *O* Spero ci sia un altro bacio, anche se mi dispiace per quel tenerello di Sam.