I'm in LAW with you
di IoNarrante

20/07/13, ore 16:34

Oooh, miei deiiii!!! Bellissimo capitolo complimenti! Da attorcigliarti le budella e modulato in maniera dolcissima e disinibita ;) Un momento da SOGNO, direi XDD ahahahah e ora chissà come si metteranno le cose, dopo questa intimità condivisa...! E James in tutto questo? Come si risolverà tutto?? çAç
Alla prossima ;)

Rita <3

14/03/13, ore 20:37

Alla faccia *Q* sto gongolando in maniera imbarazzante xD ho appena scoperto di adorare le bufere di neve natalizie xDD dovrebbero esserci più spesso, vero?!
Bhe oltre a questo, mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui tutti erano a casa di Gab per il ringraziamento ^^ mi piacerebbe partecipare a una di quelle cene, i Sogno sono una grande famiglia! Ho adorato la piccola Suzy *w* sempre dolcissima e coccolosissima! Sarebbe davvero bello tornare bambini per godersi quelle festività senza pensieri e con gioia vera!! A volte invidio i bambini! >.<
Avrei preferito che, al posto di Leonardo, Simone fosse andato a consolare e cercare di tirare su di morale Ven! La nostalgia si fa sentire!! Chissà che magari in futuro lei non faccia una visitina ai suoi genitori e che magari Simo la segua *^* sarebbe bellissimo!

Mi è piaciuta anche la citazione a Peter Pan *w* che tra l'altro non è l'unica della Disney, Suzy li aveva paragonati alla Bella e alla Bestia!

Corro a leggere l'ultimo capitolo pubblicato fino ad ora! *A* mi faccio un bell'applauso da sola per aver recuperato così in fretta questa bella FF!! ♥

24/02/13, ore 22:07

Oh mamma mia!
Mavvai Simo! :D
Finalmente! Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Ho scoperto questa storia stamane e già l'adoro!! *w*
Complimenti *w*

13/02/13, ore 18:29

Chi non muore si rivedeeeee, quindi eccomi quiiii! Ce l'ho fatta, ho ripreso tutti i capitoli che mi ero persa e non ci crederai mai, ma forse forse forse la mia fangherlaggine nei confronti di Jamie è un po' scemata. Cioè Pisellino è tanto tenero e cuccioloso il più delle volte negli ultimi capitoli che ha un po' rimpiazzato l'avvocato dal mio cuoriciotto fluffoso!!! Ora che mi sono letta una cosa come 10 capitoli tutti di seguito non mi puoi fare aspettare troppo per il prossimo capitolo, soprattutto considerando gli eventi finali di questo capitolo ad alto tasso erotico e fluffoso! Martinuccia uccia uccia uccia voglio Pisellino e Ven, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Tanti baci Martaina!

06/02/13, ore 22:13

Ho trovato questa storia per caso e me ne sono subito innamorata e perciò l'ho letta tutta d'un fiato, per favore pubblica al più presto :D

04/02/13, ore 18:49

Dio mio finalmente finalmente la scena fatidica è successa *-*
Sono troppo carini quei due,sinceramente non credevo che il capitolo finisse così con una scena così wow,dopo quella litigata che hanno fatto sono rimasta col fiato sospeso leggendo tutto il capitolo quindi sia benedetta quella neve!*-*
Leonardo e Celeste insieme sono una cosa fantastica,sono fatti l'uno per l'altra,Leo è stato molto carino da parte sua ad andare a parlare con Ven anche se secondo me ha cominciato a capire un'pò..
Il caro James sta perdendo un bel'pò di colpi,poverino ma Simone è simone (tifo per simone ahaha)!
Complimenti come al solito :)

Ale.

04/02/13, ore 15:32

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò cèèèèè finalmente hai aggiornatooooo!!!!!!!!!!!!!!!!1!
si xò aggiorna + freCuentemente sennò nn t seguo +!!!1!

tonno seria xD
Questo capitolo è STUPENDERRIMO! Se la batte con il primo bacio. Lo so che ti dico ogni volta "questo è il mio capitolo preferito" ma il fatto è che sono tutti bellerrimi.
Ven è una Tonna fortunata a non l'ha ancora capito, da una parte ha James (-_-) [odio profondo] che per quanto io non lo sopporti minimamente è cmq un bravo ragazzo, diciamo che sarebbe la scelta giusta per una come Ven (seh credici), dall'altro lato c'è Simo, che è la perfezione, l'amore la dolciumità (?) in persona, è anche capriccioso, arrogante e maturo, ma è proprio questo che  lo rende speciale e ce lo fa amare così com'è. Ok non c'è storia, Simo batte James 10 a 0!

La scena clou è stata l'ultima parte, mi sono bruciata insieme a Ven, e l'ultimo briciolo di sanità mentale che avevo è andato a farsi friggere, sono stata lì a sospirare awware e fangherlare a più non posso.
Ora bando alle ciance, parliamo di cose serie:
SMETTI DI FAR SOFFRIRE ME E QUELLA SANTA DELLA TUA WIFE CHE TI SOPPORTA OGNI GIORNO, E DACCI QUEL DANNATO CAPITOLO 19. CE LO DEVI E CE LO MERITIAMO CHIARO?

baciotti protestosi
dalla tua Syluccia
ai love iu
ps: dacci tanta Simera
pps: finisci quel capitolo please
ppps: Simera 4evahhhhhhhhhh
pppps: Ciau <3

03/02/13, ore 20:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*respira*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*respira in modo convulso*

OMG! Ti giuro che mi aspettavo tutto ma non un finale del genere! Finalmente la nostra Ven si è lasciata andare!!! Sono davvero colma di gioia! Quasi non ci posso credere! [dopo torno a rileggerlo per essere certa che non sia un'illusione]
Comunque partiamo dall'inizio e andiamo per gradi perché se no impazzisco davvero.
L'ultimo giorno di lavoro per Ven è stato stressante in tutti i sensi, secondo me. In primo luogo il dover sgobbare per le scadenze da rispettare e poi il regalo di James. Per quanto l'abbia apprezzato sembrava davvero che lui avesse bisogno di darle una prova che lo ricordasse per paura di essere messo da parte. Secondo me sente che Spaghetti girl si è allontanata e non solo per la loro decisione di lasciarsi temporaneamente, ma si è accorto che qualcosa si è incrinato dalla rimpatriata dell'università.
Mi ha fatto tenerezza quando l'ha praticamente pregata di chiamarlo per scambiarsi gli auguri a Natale... Ma alla fine, lei l'ha chiamato o no?? Hai abilmente sorvolato cambiando scena! [Crudelia]

Avrei voluto picchiare Simo per come ha reagito quando ha aperto il regalo di Ven.. Volevo essere Rossana con quel suo martello da fumetto che glielo picchia in testa con una forza sovrumana! [Sono pazza, lo so! xD]
Ok, che il cucciolone si sentiva ferito dalla loro chiacchierata, e capisco che se non avesse reagito così non sarebbe stato Simo, ma mannaggia la miseria, mi ha fatto innervosire.

Di Leonardo posso solo dire che mi sta simpatico! Ha l'occhio lungo e indaga (sia perché mi sa un po' di pettegolo, sia perché molto probabilmente è la sua Cel ad assoldarlo.)
Anche Celeste è tenera, dai. Insieme sono una bella coppia. :3
Nonna Annunziata è la tipica nonna italiana che ha più energie di un tornado e che vuole accoppiare ad ogni costo il suo nipote più giovane. Ora i suoi desideri, o preghiere notturne con tanto di accensione di candele, si avvereranno... Forse... Dimmi di sì, please! D:

Poi devo dire che il paragone del fuoco e della falena è davvero bellissimo e secondo me molto azzeccato! Lei si rintana all'oscuro dei suoi sentimenti, ma poi per la sua natura viene attirata dal calore dilagante di Simone; sono due elementi complementari.
Mi è piaciuto molto il momento in cui Simone, con le sue sentite parole, le ha fatto realizzare la situazione. Lei ha tagliato i ponti con James [almeno, io ho considerato così, il gesto di togliersi il braccialetto] e si è buttata in questa nuova ed eccitante avventura!
Ho gradito molto il momento porno del Natale, lei la piacevole sorpresa l'ha trovata sopra l'albero, più che sotto. [If you know, what I mean... ] :D
Okay, inizio a delirare, ma sono troppo contenta!
Mi è piaciuta molto la scena, ben descritta e sempre colma delle sensazioni provate dalla protagonista, abilmente inserite tra una spinta e l'altra :D
[Non so se mi sono espressa bene, ma volevo dire che ho particolarmente apprezzato il fatto che hai mescolato le due cose: hai tenuto l'introspezione, non mettendola in secondo piano al loro sfogo.]

Bene, ora vado a vedermi Dr. House e poi torno ad impazzire sui libri..
Grazie mille per questo bellissimo aggiornamento! Spero che il prossimo arrivi presto perché sono troppo curiosa di vedere ora come si evolveranno
le cose! *___*

un bacione <3

Giuliet.

03/02/13, ore 19:28

Ed eccomi qui, alla fine d questo fantastico capitolo che secondo me una bella recensione se la merita tutta (_)_(_)
Comincio con il dire che io... AMO Simone *_* Amo il modo in cui ciabatta, la sua spontaneità, la sua sincerità (anche non richiesta e spesso brutale ù.ù), e il modo in cui, SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHEZZ* (NON SO COME VENERA FACCIA A NON CAPIRLO, MA SI PUO' PERDONARE PERCHE' AMO ANCHE LEI) CHE LUI TIENE DAVVERO A VENERA. Mi si scioglie il cuore, mi fa venire voglia di strapazzarlo, e qui si arriva alla fatidica domanda del tipo.... Mi regali un Simone?? Ne hai qualcuno di scorta?? ._. Già.
Coooomunque, all'inizio ero un po' indecisa su chi potesse essere più giusto per Venera... James o Simone? Due opposti ma entrambi con i loro pregi... Ma non c'è niente da fare, a me Simone fa sbarellare XQ__ Venera non si fida di lui... E si vede dal modo in cui mentre si coccolano, ricorda le altre donne di Simone... Senza contare poi il caso di dubbia paternità.. Su cui ho un brutto presentimento che se dovesse avverarsi, potrei tranquillamente stalkerizzarti per prenderti a schiaffi. Già, sono una fan pazzerellotta @.@ Ti prego, FA CHE SIMONE NON SIA UN ASPIRANTE PAPA'! PLS :'( Perchè io quella zoccolett@ la vedo troppo tranquilla (la possibile mammina intendo)!
Comunque sono felice che Simo e Ven abbiano trovato del tempo e una nicchia sicura per dare sfogo ai sentimenti e alla passione! Finalmente! Molto bella la scena, davvero molto bella! I loro bisticci condiscono il tutto in maniera davvero eccellente, questo tira e molla, in cui si allontanano ma poi si cercano perchè non possono farne a meno è... Eccezionale :) Quindi, in conclusione, i miei più sentiti complimenti, il capitolo è fantastico.
Detto questo, NON PUOI LASCIARMI COSì. Quindi, di grazia, posta il nuovo e folgorante capitolo il prima possibile *.* O finirò per dare di matto e smadonnare! 0.0 Benissimo cara, a questo punto, ancora complimenti e BUON LAVORO con il prossimo capitolo! Un bacione a te, e alla SognoCompany!

03/02/13, ore 19:25

Non. Ho. Parole. Per. Dirti. Come. Mi. Sento. In. Questo. Momento.
Mio Dio, sarà che cambio idea a ogni aggiornamento, sarà che tu sei bravissima a scrivere, sarà che amo Simo (tantissimooooooooooooo), sarà che amo anche Ven (finalmente una protagonista cazzuta!), ma questo è il mio capitolo preferito.
Innanzitutto mi sono risentita un po' bambina mentre descrivevi il Natale in casa Sogno; mi sentivo un po' Susy, che si comporta esattamente come me da piccola e non ti  nascondo che tuttora sono io che distribuisco i regali a uno a uno alla veneranda età di 18 anni... sì, proprio veneranda... Scusa se ti suona come un insulto ahahahahah
Ma la scena finale. Caspita. La. Scena. Finale. Vedi? Impazzisco quando ci penso! Fuck James, we love Simo!! E finalmente Ven si lascia andare alèèèèèèè! Ahahahahahahahahahahah!
Simo se la prende troppo per le cavolate, altro che per lui non è importante ciò che era successo. Simo, cosa ci nascondi?? Eh?
Lo metterò alle strette e lo farò parlare.
Di nuovo complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio! :*

03/02/13, ore 17:09

Finalmente dopo tanto tempo hai postato il capitolo.Non ce la facevo più ad aspettare.
Come sempre capitolo stupendo, e che dire... finalmente ce l'hanno fatta quei due.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

03/02/13, ore 17:00

Per fartela breve, ti scrivo da moribonda.
Tutto le frasi che si erano ammucchiate nel mio cervello mentre leggevo, sono sparite. Se vuoi un colpevole, c'è Simone.
Simone che ha di nuovo centrato il punto: una donna non si abbindola coi soldi, si conquista - cosa che i personaggi immaginari fanno magistralmente. Rendiamoci conto che Simone ha fatto concordare il Cervello e l'Ormone di Ven. Ven che finalmente fa ciò che moriva dalla voglia di fare, lasciandosi andare all'istinto, comprendendo che l'amore è basato su fattori guidati dall'istinto, come Simo. (?) Il che spiega perché definirlo 'Un amore' sia così calzante.
A presto, una Bels decisamente su di giri.

03/02/13, ore 16:30

Io sono una santa, ma tu sei una disgraziata! ç_________________ç
Perché ci (me e Syl) fai soffrire così? Perché! Oggi, però, ho deciso di essere meno rompipalle del solito perché questo capitolo è nella top 5 dei migliori capitoli di ILWY. Per quel che mi riguarda, se la gioca bene con il capitolo 12 - che, per me, è l'apoteosi dell'AWWWWWWWWWWWWWW -, ma se teniamo conto del fatto che qui finalmente (e ripeto FINALMENTE) cricetano!, (c)Sandra, direi che lo scavalca.
Per un attimo, mi sono illusa che fossimo ancora durante le festività natalizie, quando il mio unico pensiero era quello di grattarmi la panza. Per Ven è stato un Natale movimentato, diverso da quelli che trascorreva insieme ai suoi genitori, senza contare che quello che è successo con Simo qualche giorno prima l'aveva già lasciata sottosopra. James (toh! c'è pure lui) è subdolo, diciamolo pure u.u, e con vari mezzucci cerca di confondere ancora di più le idee a Ven (sì, sono schifosamente di parte, gnè gnè!), ma meno male che Simo c'èèèèèèèè, e non basta regalarle un bracciale dinonmiricordocosa per farla sospirare d'ammore per lui. No. Ven vuole i fatti, le cose genuine, vuole qualcuno che la sorprenda sempre... VUOLE SIMONE. u.u #tiè
Simone è incasinato e casinista, ma sa quel che vuole; non è uno che ci gira attorno, è diretto e, cosa ancora più fondamentale, è spontaneo, per cui il fatto che Ven sia crollata tra le sue braccia è asssssssssssssolutamente cosa buona e giusta. u.u #continuacosì
Questa è una reccy da fanghèrl che ha bisogno di cure psichiatriche urgenti. E' il grido di dolore di una fanghèrl che non vedrà mai il capitolo 19. ç_ç
San Gennaro, solo tu puoi.
La tua wifuccia.

Ps: SImera forevaaaaaah!!!

03/02/13, ore 16:19

Non so che dire... ti giuro sono senza parole...... è.... straordinario..... è la storia più bella che io abbia letto! ho sentito il calore del fuoco e del corpo di Simone, ho visto l'arancione brillare nei suoi occhi e ho assaporato ogni bacio e ogni carezza..... Mammamia... bellissimo