BurroBirra Diary Game
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ciao
1° questa storia è moooooolto bella
2°non capisco se è Harry che dice a Draco una cosa del genere o è Draco che la pensa " Sto per morire, ma sono felice di farlo grazie a te"
non lo capisco proprio
scusa se ti ho disturbato
ciauuuu^^

...ciao, ma non puoi lasciarci così, che poi cos'ha combinato Draco, l'ho detto io che è scemo, insomma... fugge dall'amore, dalla realtà che fosse di più! spero che aggiornerai presto.

Ho riletto per la millesima volta questo capitolo e... Mi sono accorta di non aver recensito!
Sono davvero imperdonabile!
Ovviamente sai che lo amo, e le mie minacce (aggiorna. aggiorna. aggiorna) te lo avranno fatto notare sicuramente!
Eee. Dio, la loro prima volta *___*, bella bella bella...<3
E grazie per la dedica *_*, sei un tesoro <3
Ti voglio tantissimo bene<3

Ma...ma io ti ammazzo O.O' no, DAVVERO! Non puoi finirmi il capitolo così! Insomma, che vuol dire "Peso di averlo obliviato"?? E' assurdo! Non ricorderà la sua prima volta poverino ç________ç'' Aggiorna presto ti prego, voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Draco è un dementeeeee!!!!

E che cavolo! Perchè ha obliviato Harry? Perchè è stupido, ecco perchè! Non può esserci altra spiegazione plausibile. *storce il naso* Povero Harry, si fa troppe paranoie. Ma è così cuccioloso! *abbraccia Harry e Gin*

30/09/08, ore 16:35

carina, ma stai attenta agli errori...

Ciauuuuuuuuuuuu Amuraaaaaa!!!!Le tue storie sono troppo fuori,eppure me piasono tanto!!!!!Ma qui noi vogliamo azioneeee è__é!!!!!Ahahahah XPPP!!!!Mannaggia al pancino eh????Ma tu lo sai che ci sono io a curarti anche se da lontano XDDDDD vero???Con le mie coccole!!!Caro gattino randagio!!!!Continua così e complimenti per i discorsi sempre pieni di perle di saggezza che fai con gli altri!!!!So troppo sgrasciiii XDDD!!!!!Saooo,anzi,Miaooo *Kissoniii* TATDB ^_______________^

04/09/08, ore 23:06

finalmente sono riuscita a leggerla, ma quanto è puccioso Harry?
Sinceramente mi trovo molto nei panni di Herm a vederlo come un micio :D
Draco è proprio come l'ho sempre immaginato, bastardo e maniaco, ma lo adoro anche per questo XD
spero posterai presto un altro capitolo perchè sono impaziente

UAGH XD.
Draco: MA TU TE LO SCORDI CHE BACI LA MANO DEL MIO HARRY è__é
Theo(era theo?): T^^^^T.
X°°°. Grazie per la scena dei gemelli *---* Capitolo spassosissimo X°°

Daccordo... Ho notato che hai aggornato (come se non aspettassi i tuoi aggiornamenti) e forse colpevole qualche rum e pera di troppo (decisamente di troppo, visto che ho delle difficoltà a battere sulla tastiera ma come si fa a non festeggiare gli amici che partono???) bhe, non c'è altro da dire che bello, bello, bello... your lovely harry... e Draco... come si fa ad avere parole per Draco... Solo per dirti che aspetto il momento in cui scriverai ancora... Baci8 Scusa gli eerori... sempre colpa dei Rum e pera....

Tu sai cosa ne penso *__*. Brava brava, come al solito *____*!
Ora ti stresserò l'anima per il capitolo 17 ù__ù!

31/08/08, ore 11:21

Voglio il continuo ù__ù. Daii T___T. Per quella cosa, alla zia Croix farebbe proprio tanto piacere *___*.
H: GYA* Ma voi due!
?&?: *Scappano
Bravissima come sempre, LadyCroix.

09/07/08, ore 23:19

sinceramente? non ne ho la più pallida idea. insomma non è normale...ma comunque dovevano per forza stare a terra mica volano à_à comunque bedduuuuuuuuuuuu stu chappiiii!!! harry si fa sempre più dolce, arrossisce in continuazione!!! che puccio!!

Complimenti per la bellissima storia. Devo dire che ho riso come una pazza per tutta la durata della storia! XD Poi... Blay.. lui... mi fa morire, con Mara e George e Sbirulina (ma da dove ne tiri fuori tutti questi nomi? XD)... ho fatto leggere a mia sorella la storia e la parte che l'ha fatta quasi crollare sul pavimento (letteralmente) è stata la storia della vedova nera! XD io credo che la farò legger a un mio amico per dimostrargli quanto le donne possano essere letali se arrabbiate (e anche senza motivo XD). Posso forse essere crudele ma vai dracuccio!!! deve deflorare Harry XD uno così puccioso è troppo da saltargli addosso!>_< come si fa a resistere? va beh... non vedo l'ora di vedere come continua... ehm... soprattutto cosa dice Mara XD ciao

Divertente e stupendo come al solito cara *A*. Se mi capita me lo vedo quel film ;* Kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]