CHI, CON CHI, CHE COSA FACEVANO
di kamy

17/07/13, ore 14:04

èèè !?!? ma cos'è questa roba ?? dv te la sei inventata ?? non mi è piaciuto per niente

14/02/13, ore 16:04

ciao Kamy sono nuovissima di questo fandom,ho letto la tua storia solo oggi e in certi punti sono diventata quasi isterica da quanto stavo ridendo! XD sei stata davvero originale complimenti,balorda la scena dell'incesto,Goku che se la tenta come inserviente e fa un'altra delle sue figure fantastiche e la fuga romantica di Chichi e Junior  las Vegas,Crili che corteggia il barattolo di nutella ed ora devo fermarmi sennò comincio ad elencarle tutte!! XD Brava davvero ^_^

05/02/13, ore 23:02

Ciao Kamy, non so se ti ricordi di me ^^
Cooooomunque, l'idea mi è piaciuta molto: l'ho trovata parecchio originale :)
Inoltre non dev'essere nemmeno stato semplice ideare tutte queste scenette, immagino la difficoltà dell'impresa.
Comunque il risultato nel complesso non è stato male :)
Certo, alcune le ho trovate più divertenti di altre - tipo Crilin che seduce la Nutella o Junior che piange in diretta xD - altre invece più tristi.
Secondo me sei stata brava, sei riuscita a combinare elementi diversi, a volte con pairing impossibili.
L'unica cosa che anch'io, come ti è già stato fatto notare, ho trovato che ci fossero un po' troppe descrizioni delle azioni: la lettura mi è sembrata più pesante così, perciò ti consiglierei di limitare alcuni particolari che magari sono più superflui di altri; inoltre ho notato che utilizzi molti punti nelle descrizioni. Tipo:

La porta dietro di lei tremò. La donna rabbrividì. Strofinò le mani per terra e rabbrividì.

I punti inducono a fare pause più lunghe, spezzano un po' troppo: prova ad usare più virgole, in modo da accentuare comunque la pausa, ma non allungarla eccessivamente.
Comunque i miei sono solo consigli, le tue storie sono chiare anche così.
Spero solo di esserti stata utile e non di averti scocciata ;)
Baci :3

stillyna

(Recensione modificata il 05/02/2013 - 11:04 pm)

04/02/13, ore 23:17

O.o
Da analisi freudiane sicuramente!
Questo challenge credo abbia lo scopo essenziale di far si che chi scriva sia in grado di uniformare i personaggi con i loro caratteri e personalità a diverse situazioni e per così dire disparate.
Devo dire che ci sei riuscita molto bene soprattutto con i personaggi di Goku, Chichi,Vegeta,Bulma,Trunks, Goten e Gohan.
Il loro modo di comportarsi nei vari momenti sono stati impeccabili e molto realistici.
Alla fine molte di queste storie mi hanno fatto sorridere ( nell'altra stanza ci sono i mie che potrebbero pensare che sono impazzita se mi sentono sghignazzare forte!).
Sei stata molto diligente nello scrivere!
Brava!

04/02/13, ore 19:45

Ciao kamy :D
Che piacere leggere un'altra delle tue storie! Questa poi mi ha fatto scompisciare dalle risate, mi ci voleva proprio :)
Crillin e la nutella sono troppo forti!! Mi hanno fatto ridere tutte, chi di più e chi di meno, quella di Bulma e del tredici era un po triste, ma mi è piaciuta lo stesso.
Hai avuto proprio una bell idea!
Spero di leggere altre tue storie, ciao!
Alessia ViVi

04/02/13, ore 15:03

Ciao kamy! Che idea interessante! Questo miscuglio casuale di personaggi é un qualcosa che implica molto lavoro di fantasia, ma non te la sei cavata male! Alcune di queste flash mi hanno fatta piegare dalle risate, tipo quella di Crilin e la nutella! Sono scoppiata a ridere tantissimo! Altre, invece, erano più tristi, come quella dei tredici a tavola in cui Bulma muore. Devo dire che forse è quella che mi è piaciuta di più perchè io adoro la Bulma/Vegeta e poi perché mi ha fatta quasi commuovere. Sei stata molto brava, anche se qualche volta secondo me sei stata troppo schematica. Mi spiego: forse c'erano troppe descrizioni di azioni tipo «sbuffó e si voltó» oppure «inclinó il capo ed arrossí» che forse stonavano appunto perchè erano troppe tutte assieme. Ovviamente questo è solo il mio parere, ma a parte questo il risultato é ottimo! Ci vediamo presto spero! s_smile ;)