Ehi, Mr. Lennon!
di C_Lennon

02/11/14, ore 23:11

Anche se è molto corto mi è piaciuto un sacco se non fossi una poco sentimentale sarei scoppiata in lacrime. .. sei molto brava a scrivere continua! 😉

02/09/13, ore 16:25

Mi è piaciuta molto.... nonostante fosse parecchio triste l' ho trovata fantastica... brava!!!! Mi hai commosso *_*

26/08/13, ore 21:07

Oddio. Oddio, oddio, oddio. Mi è venuto il magone, giuro. Le lacrime sono cominciate a scendere a quel "chiedendo scusa a John per la sua debolezza" perché piangere non è una debolezza, hai appena perso uno dei tuoi migliori amici, non puoi tenerti tutto dentro, buono, dolce Ringo! Le lacrime però pizzicavano già dall'inizio, ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di John non posso fare a meno di piangere, perché come Ringo io continuo (forse infantilmente, o forse no) a pensare che lui sia ancora qui, in questo mondo, a parlare a tutti della pace e a cantare con quella voce bella e profonda che ha (aveva, ç_ç). e penso che Ringo abbia profondamente ragione e sempre l'avrà: John non se ne andrà mai, ne mai lo farà.
Prima di ritirarmi in un angolino ad asciugarmi le lacrime ti faccio i complimenti per l'introspezione struggente e delicata (e coerente col personaggio, insomma, è possibile che Ringo abbia pensato queste cose) e per la grammatica e la sintassi quasi perfetta (ma questo te l'ho già detto in chat ;)) Un bacione :*

23/08/13, ore 13:27

Ciao Milly!
Perdona il ritardo, ormai è il mio marchio di fabbrica nelle recensioni... :/
Spero di farmi perdonare con questo commento alla tua splendida flash!
Bella triste, proprio come piace a me!
I pensieri di Ringo riguardo la possibile presenza di John accanto ai suoi cari è molto realistica ma non nascondo che ho amato il finale.
Ora anche il cielo piangeva per John Lennon...
Fantastica.
Delicata, originale e a effetto, complimenti.
L'unica nota che, a mio modesto parere, non ha molto a che fare con la narrazione è quel "a quanto pare" riferito all'avvento ddlla pioggia.
Mi sembra un po ' inutile, un'aggiunta che sostanzialmente ingrassa soltanto la storia.
Ma è solo un parere, sei pure libera di mandare al diavolo la mia puntigliosita' (?) XD

20/08/13, ore 21:34

Si. Si, devo dire che ti sei superata. Non ho mai letto niente di piu bello -ti giuro- della parte in cui descrivi un "JohnFantasma" accanto a Paul che sorregge Yoko. Devo dirlo, quella parte e' a dir poco stupenda. Non stupenda, perfetta. E non esagero. Anche il resto e' motlo bello dai tipo "tutto il mondo piange John Lennon" bello bello mi piace:)

19/08/13, ore 01:17

Sgamata, allora eri tu! Devo dirtelo, quando ho riletto questo capitolo, quando ho letto questo pezzo in particolare: "Quando anche l’ultima nota si libra dalla mia bocca, ti volti verso di me, poggiandomi una mano sulla spalla.Piangi, John?-Let it be, Paul…-" Mi sono venuti i brividi, ti giuro. Ho sempre amato John e ammirato Paul, ma cio' che piu mi piace e' la loro amicizia. E tu l'hai descritta. Perfettamente. Continua perche' l'adoro! Aspetto impaziente George e Yoko soprattutto! salutii

07/04/13, ore 11:30

eccomi qui, pronta a recensire un nuovo capitolo, anche se con un po' di ritardo xD
Amo le narrazioni drammatiche e di conseguenza mi è piaciuto molto questo capitolo. Triste e struggente al punto giusto, non troppo lungo, facile da leggere e da apprezzare nella sua semplicità.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
Peace&Love

03/04/13, ore 16:09

Ciao!!!
La storia della morte di John, così violenta ed evitabile, scuote profondamente l'animo di chiunque come me abbia amato la sua musica e i suoi valori che fortunatamente quella notte non sono morti con lui. Anche io sto dedicando i primi capitoli della mia long fic a questo increscioso episodio e devo dire che trattarlo non è affatto semplice...
Hai espresso in modo molto personale e diretto i sentimenti di John, rischiando addirittura di farmi commuovere.  xD
Lo stile è semplice e non scontato, inserisci delle belle metafore dove necessario senza risultare troppo pindarica.
La storia vole fra le seguite, recensirò al più presto il secondo capitolo, la storia mi intriga molto
Peace&Love

30/03/13, ore 10:25

Dammi della sadica, io non sto piangendo xD
Sarà perché sono fatta di marmo, non so.
Bello, bello.
Triste, triste.
Sì, diciamo che poco poco mi è venuta la tristezza all'ultima frase, però...
Che carina la frase
"Un altra delle tue idiozie."
Oppure:
"Ci vedremo presto"
Dopo questa vagonata di cazzate me ne vado, bye
Ah, ricorda, AGGIORNA!!!
Godbye and see you soon,
Reiko

30/03/13, ore 10:16

Cia e scusa il ritardo!
Allora, bella e piena di tristezza.
Immagino John con quattro pallottole nel corpo, credo che non avesse voglia di scendere dalla macchina e salire sull'altra xD
Ho trovato un piccolo errore, ma niente di grave.
Mi piace che dopo che Lennon muore ci sia Let it Be!

When I find my self in times of trouble,
Madame Mary comes to me...
speaking word of Wisdom,
Let it Be, Let it be,
Let it be,
Let it be...

Ok, stop.
Adesso volo (?) a recensire il secondo, ma tu devi aggiornare! ^^
Ah, è tra le seguite, se no poi non a ritrovo xD O_O
Bye, see you soon,
Reiko

20/03/13, ore 10:56

Molto bella! Il primo capitolo è puramente descrittivo, dove hai cercato di immaginare cosa ha provato John quando gli hanno sparato quel maledetto 8 Dicembre, e diciamo che mi sembra abbastanza verosimile! Il dolore, gli spari, e l'ultimo saluto agli amici di una vita e alla sua Yoko! oltretutto, è anche scritta molto bene, vien quasi da piangere! Nel secondo capitolo invece abbiamo l'altra parte della medaglia, che anche questa è scritta davvero bene, ma rende meno della prima, nel senso che forse ti saresti potuta soffermare solo su John, comunque non ti preoccupare, perché è scritta bene anche questa parte! Bene quindi, alla prossima!

10/02/13, ore 21:25

ciao, volevo solo farti sapere che sto piangendo mentre scrivo. Non scherzo, non lo dico solo per dire, o per - che ne sò - farti piacere. Ti giuro che sto piangendo, perché re, tutto ciò è davvero troppo, troppo triste, per me. Non so come tu la possa vede, ma se hai fatto piangere una lettricde (PIANGERE SUL SERIO, CAZZO!!) al secondo capitolo, allora hai del fottuto talento.

V for Virginia

04/02/13, ore 22:07

Ma quali pomodori e pomodori!! Fiori e ghirlande d'alloro semmai!! E in più il riconoscimento nelle preferite e nelle ricordate!! E se non bastasse, buttiamo giù un bel monologo di complimenti ultra-meritati già che ci siamo: allora... diaciamo che mi hai fatto scendere una lacrima sul libro di scienze su cui stavo studiando,( precisamente su un immagine della luna... ma non credo che questo interessi molto) e crdo che questo sia legato al fatto che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto!!! Te l'ho detto e ridetto, tu hai un talento naturale per scrivere, ( e per disegnare e cantare, mi ricordo dei tuoi talenti ;-) ) e devo dirti che stai migliorando di giorno in giorno!! Te lo giuro, io adoro i Beatles, e questa storia mi rimarrà nel cuore! <3  e anche se non amo il drammatico... questa mi è piaciuta tantissimo!!! Te lo giuro, le lacrime ci sono state, e anche tante mentre leggevo la storia!! (infatti ora sto cercando di togliere lemie  lacrime dal sistema solare XD) comunque... un capolavoro. Complimenti vivissimi, mi rimarrò nel cuore. E grazie per avermi citato nell' introduzione XD grazie grazie grazie :D ti starò sempre vicino ;-) comunque, complimenti ancora per la storia, e alla prossima :) ciao ciao