Come crescere un piccolo genio egocentrico, saccente, e con spiccata tendenza ad agire nel lato sbagliato della legge
di Amberle_Dubhe

02/02/15, ore 14:47

Bellissima! Ho sempre desiderato immaginare cosa era successo prima dei libri <3 Artemis è dolcissimoooo <3 aggiorna presto!

04/12/14, ore 20:49

Riciao! (okay forse sto diventando noiosa XD)
Ho apprezzato, anche questa volta, la tua storia: a tratti era divertenti, era anche un po' sconvolgente (a diciassette mesi sapere tutte quelle cose... strabiliante e inquietante). Comunque è giusto quello che hai detto nella tua nota: solitamente si va dei psicologi/neurologi per diagnosticare se il figlio ha delle demenze mentali, per calcolare il quoziente di intelligenza...
Ciao da Little_fox :-)

04/12/14, ore 20:36

Ciao, mi presento: sono Little_fox! La stua storia è bella. All'inizio non capivo perché Leale era così sorpreso e ho pensato "che male c'è: avrà un anno e qualche mese... che c'è di strano?" poi ho continuato a leggere e quando sono arrivata al punto in cui Domovoi diceva che Artemis non aveva nemmeno un anno sono rimasta... a dir poco sorpresa!
Sei stata molto brava e sicuramente leggerò il seguito!

31/05/14, ore 11:14

ahahahaah Artemis come un mago eh? Ce lo vedo proprio ^^
Povero Leale sentirsi chiamare "orco con la ceravatta" non dev'essere il massimo :( Comunque davvero complimenti, non avrei saputo descrivere meglio di cos' il primissimo giorno di scuola del nostro genietto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
A prestoooo
Nikij

25/01/14, ore 13:58

Mi sto divertendo tantissimo a leggere la tua storia! Le avventure del piccolo Arty sono fantastiche -in particolare questo episodio del parco giochi, una trovata veramente geniale!-. spero che tu continui presto, perché la tua storia mi piace molto. alla prossima, GhostWriter13 Ps: anche solo dal tuo nick mi stai simpatica, che contiene "dubhe", perché è la protagonista di una delle mie saghe preferite!

19/08/13, ore 14:50

Bella e divertente. Anche mio fratello continuava a chiedere "perché questo, perché quello"... Non vedo l'ora che Fowl cresca. I ragionamenti che scrive Colfer mi divertivano, spero che anche quelli che scriverai (perché li scriverai, vero????) saranno arguti e brillanti!

13/08/13, ore 18:00

Mi sa che seguirò la serie... Comunque, non ti preoccupare per l'età: è mutabile, varia da individuo a individuo, è impossibile stabilire una data fissa per gli eventi di una vita.

12/06/13, ore 10:04

finalmente!! attendevo questo capitolo con ansia e ora sono veramente contenta. l'accenno al "vaso dell'oro" e ai fatti scritti nel primo libro e la ....diciamo...nascita (?) del suo complesso di superiorità sono perfetti! ;D anche Leale che sta appostato dietro la porta mi fa morire dal ridere! XD attendo il seguito con pazienza - ma fino a un certo punto- :** kiss
H_T

06/06/13, ore 19:28

Ti prego continuala!!!!!!
Arty così piccolo è più paciocco di una puffola pigmea!! Davvero dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, perchè sono sempre stata curiosa sulla sua infanzia, e, lo ammetto, vado matta per i minisupergeni!!
Penso che Angeline sia resa molto bene, molto materna e protettiva, Leale non si smentisce mai e Senior...bè è un Fowl.
bellissima l'invidia di Arty per dei vestiti "adeguati" ( che bella questa immagine!!http://megan-uosiu.deviantart.com/art/AF-Wardrobe-meme-163166846) e quando parla perfettamente e non sà camminare!! epica
Spero davvero di averti persuasa a continuare la fic
Ciao
Fanny

28/05/13, ore 14:56

il prologo mi è piaciuto tantissimo!! complimenti! :) anche lo stato d'animo di Leale quando sente parlare Arty è reso benissimo. anche il primo capitolo è molto bello il test psichiatrico di Artemis è scritto in modo scientifico anche se con toni dolci adatti a un bambino piccolo..... per quando riguarda la veridicità scientifica personalmente non so nulla di neurologi & Co. quindi te li do buoni! ;)

25/03/13, ore 16:52

Molto bello!!!!
Secondo me hai descritto molto bene Artemis, non avevo mai pensato a come fosse da piccolo :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!:)

14/03/13, ore 15:28

ciao
questa storia mi piace molto e scritta bene seppur i capitoli siano troppo brevi :-( comunque avete (siete in due giusto?) descritto benissimo il piccolo artemis:-) è tanto carino quanto è precoce, ma allo stesso tempo piccolo e indifeso :-) questi 2 capitoli mi hanno fatto di nuovo appassionare a questi libri che ho iniziato a rileggere, mi ero quasi dimenticata quanto pazzo e speciale fosse questo genio criminale :-)
spero di leggere presto altri capitoli.. grazie per aver scritto di questa parte della vita di artermis :-)