Ciel in LondonLand
di ferao15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/16, ore 01:03

Fantasticooo!! *.* chiedo venia, non ho recensito tutti i capitoli mi dispiace, ma assicuro che non è stato perché io non abbia gradito. È solo che non so mai cosa scrivere e dunque rinuncio in principio. Mi sono accorta (forse erro) che la disposizione di alcuni capitoli sembra errata, o comunque, se stessi dicendo una stupidaggine, forse sono stata io a non comprendere bene.

Tornando la storia. Scrivi benissimoooo! Vorrei avere la tua medesima capacità di esprimere tali concetti in maniera armoniosa. Non è stato difficile leggere tutto d'un fiato tutti i capitoli.
Oddio mi è dispiaciuto che Alois e Ciel non fossero amici. Ho letto altre ff in cui lo erano e devo dire che ce li vedo davvero bene come migliori amici. Ciò non toglie che anche la parte del cattivo gli dona.
Il primo incontro tra Seb e Ciel è stato così intenso e al contempo banale che devo essere onesta, non poteva andare in altro modo. Per non parlare che dopo giorni in cui si evitavano il loro primo bacio strappato dal moro senza preavviso è stato così romanticooo!!! *.* kawaii!

Devo farti i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima.
M.
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 08:48 pm)

27/05/15, ore 15:14

Ops retiffico la recensione appena fatta: il capitolo 5 e il 6 sono invertiti di posto. Cmq fantastica la storia :D

27/05/15, ore 15:12

Bellissimo il capitolo, ed anche quelli precedenti ^_^
Ma è solo una mia impressione o manca un capitolo?

19/10/14, ore 20:44

Non ho parole...STUPENDAAA! ! ho letto tutta la fanfiction a ruota libera, ogni capitolo era eccezionale e la fine ... è stata soprendente e bellissima! Brava davvero non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te perché il modo in cui hai descritto Sebastian e Ciel è stato dolcissimo e tenerissimo♥ Alla prossima recensione e ancora complimenti !!! *^*

17/07/13, ore 12:00

E' bellissima soprattutto il discorso al funerale della Zia

29/06/13, ore 22:07

Ma, scusa se commento ora, Sebastian non era già il suo maggiordomo due capitoli fa ? Comunque la storia è molto bella per ora.

27/06/13, ore 16:10

Complimenti per la fanfiction, stupenda! <3
Sin dai primi capitoli mi sono appassionata alla storia, anche se devo dire che la parte relativa alla scuola non mi ha suscitato particolari emozioni del tipo :"WOW MERAVIGLIOSO!!"
Però ho deciso di continuare a seguirla perchè era interessante, e devo dire che non avrei potuto prendere decisione migliore! La trama si è fatta sempre più interessante, il lessico sempre più ricco e lo stile sempre più scorrevole...insomma, ha cominciato a prendermi! ^^
Ti chiedo scusa se non ho recensito prima: il fatto è che le recensioni o i commenti mi rendono davvero impacciata (cosa che non mi succede quando invece scrivo), e se non sto attenta finisco per fare orrori ortografici o ripetere lo stesso concetto tre milioni di volte!
La scena che ho amato di più è quella in cui Ciel e Sebastian lo fanno per la prima volta, ma non per il fatto che lo "fanno" in se per se, in quanto ognuno è capace di descrivere una scena di sesso, anche in 5 righe se vogliamo. Quello che mi ha colpito di più è il sentimento di cui ogni parola o frase è intrisa fino in profondità: il loro cercare conforto dalle ingiustizie e dai soprusi della vita aggrappandosi a qualsiasi filo di ragnatela, il fatto di trovarlo per la prima volta in qualcuno di cui prima non si sopportava neanche la vista, l'unirsi e rimarginarsi a vicenda le ferite in un unico e semplice gesto d'amore, il ritrovarsi dopo anni e riconoscersi, scoprendo un nuovo e potente sentimento che porta irrimediabilmente alla totale dipendenza dall'amore dell'altro. è stata una scena che mi ha toccata in profondità, mi sono perfino commossa e sento che potrei farlo ancora, anche perchè successivamente questa passione l'hai trasportata anche nei capitoli finali. L'unica cosa che non ti perdono è il fatto di aver reso Madame l'antagonista della storia, ma comprendo la tua scelta per esigenze di trama,e non te ne faccio una colpa.
Complimenti per tutto, spero di leggere presto una tua prossima opera <3
MaryCiel

p.s: grazie per aver messo la mia storia tra le seguite ^^

23/06/13, ore 17:03

Ciao,
ed eccoci all'ultimo capitolo, che merita una recensione spaziale.
Allora incomincio dicendoti che sei migliorata tantissimo. Se rileggo il primo capitolo e l'ultimo sembra scritto da due persone diverse. Hai imparato a curare di più le tue storie, e a metterci maggiore attenzione. Anche la trama è stata sviluppata nel migliore dei modi (anche se non la posso definire del tutto originale).
Hai saputo rendere a meraviglia l'ambientazione grazie, non smetterò mai di dirtelo, al perfetto uso dei vocaboli. Conosci molte parole e riesci a sfruttarle bene.
Anche la grammatica è migliorata notevolmente dal primo capitolo, grazie alla maggiore attenzione che hai messo.
Sei stata brava a scrivere di Ciel e Sebas, rendendo la loro storia non troppo superficiale e riuscendo a farli mettere insieme con i giusti tempi.
Notevole la tua bravura nel descrivere scene azionarie, riuscendo a non far confondere troppo il lettore.
Hai saputo, piano, piano, sfruttare tutti i tuoi pregi come scrittrice, riuscendo a migliorarti di capitolo in capitolo.
Attraverso questa storia sei riuscita a trasmettere molto e, devo dire, che mi hai fatto battere il cuore in più di un'occasione (anche grazie all'uso della suspance).
Nonostante la storia fosse partita in un modo (Alois, la droga, il bullismo, ecc...), sei riuscita a modificarla lentamente, così da attirare sempre di più l'attenzione dei lettori.
I personaggi protagonisti (Ciel, Sebastian e Madame Red), sei riuscita a renderli realistici (in particolare Madame Red e Ciel) conferendo alla storia maggiore profondità.
Unico difetto di questa FanFiction sono stati gli errori legati alla grammatica che, purtroppo, incontro anche in quest'ultimo capitolo. Più che errori dettati dall'ignoranza, credo che siano molto di distrazione e fretta di pubblicare, tuttavia nel corso dei capitoli sei migliorata (ricordo che nei primi capitoli c'erano un infinità di errori). Questo tuo miglioramento mi fa capire che sei cresciuta come scrittrice.
Complimenti, comunque, per la storia! Mi mancherà vedere i tuoi aggiornamenti, ma sono felice che si sia conclusa nel migliore dei modi.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto. Ho apprezzato il fatto che Ciel scegliesse la vita per Sebas-chan, senza, comunque, abbandonare la debolezza che lo caratterizza.
Detto questo, un bacio grande, grande. Spero di leggere altro di te :)
Nihal 98.

Errori! "Quella voce era dannatamente **famigliare**..."--> familiare.
E poi c'è da qualche parte un "ti" apposto di un "di"...Non riesco a trovarlo più...Vedi di ricontrollare :)

Ciao, ciao! Alla prossima^^

23/06/13, ore 13:00

I tuoi capitoli non sono mai stati orrendi!! U.U comunque nooo non ci posso credere che è finita! ogni volta che qualcosa termina è un trauma...è come se mi mancasse qualcosa! ç_ç mi sono commossa, ho ancora i lacrimoni, e il finale è stato perfetto!! la tua storia è davvero bellissima e mi è piaciuta tanto, sono stata in pena, sono stata felice e ora soddisfatta delle ultime parole che Ciel ha detto a Sebastian...rimarranno insieme per sempre! sono bellissimi e dolci!mi è piaciuto il riferimento al manga e all'anime, bravissima :) naturalmente se scriverai altro ti seguirò u.u comunque complimenti e grazie a te per averci regalato questa meravigliosa fic! ci sentiamo presto!! un bacione!

23/06/13, ore 10:20

Oddioooooo che fine dolceeeeeee!!!!
Si proteggeranno l'un l'altro che teneriiii!!!
Ciel è stato fantastico a dire quelle parole a Madame Red...cara lui*.*
Mi dispiace che sia finita, ma il finale va bene così ^_^
Grazie per questa bellissima storia!!!
Vedrò quali altre storielle pubblicherai ;)
A prestoooo!

22/06/13, ore 18:28

Tesoro.... *piange*
te lo giuro, sto piangendo!
L'hai fatta finire benissimo però....
Mi hai emozionato tantissimo!
le parole di Ciel rivolte alla zia mi hanno commosso!
Bravissima tesoro!
Spero di risentirti in una prossima long!
Ciao ciao
un bacio

17/06/13, ore 04:48

Ok.io ti amo HAHAHAH ho letto tutti i capitoli in una notte sola.adoro il tuo modo di scrivere e…Amo la coppia CielxSebastian! Metti appena puoi il prossimo capitolo,ti adoro! Baci :*

15/06/13, ore 11:03

Ciao,
finalmente recensisco! Il mio computer mi ha fatto penare in questi giorni!
Allora questo capitolo è quello che hai scritto meglio in assoluto. Non ci sono errori grammaticali, la punteggiatura è buona e hai saputo usare i sinonimi. Complimenti!
Sei riuscita a descrivere perfettamente le scena d'azioni che, di norma, sono tra le più complesse. Mi è piaciuta molto la scena in cui Angelina picchia Ciel, incolpandolo di tutto l'odio che lei prova verso di lui. Sei riuscita a rendere benissimo il personaggio e la scena. Mi è sembrato di riviverla davanti, questa scena.
Vedere la storia dal punto di vista di Sebas mi è piaciuto parecchio. Non mi sarei mai aspettata che l'uomo con i capelli bianchi fosse il mio amato Undertaker (bambino cattivo!). Riguardo a Madame Red avevo qualche sospetto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Si vede moltissimo che sei migliorata e posso solo farti i miei complimenti!
Grazie per questa magnifica storia!
Alla prossima!^^

15/06/13, ore 00:09

Ciaoo!! sono di nuovo in ritardo ç.ç però l'importante è che ci sono giusto? ahaha comunque non voglio che la storia finisca, mi mancherà troppo! avevo dei sospetti su Angelina, quella put...come ha osato? è proprio cattiva, non ha giustificazioni. Per fortuna alla fine è arrivato Sebastian, anche se Ciel è in grave condizioni, povero piccolo ç_ç ma tu sei buona e non lo farai morire! Ciel tornerà in forze e tutto finirà per il meglio, con un bel lieto fine ahahahha non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se soffrirò proprio perchè non ce ne saranno altri dopo ç.ç (magari puoi scrivere un'altra storia su kuroshitsuji oppure una diversa...ho visto che hai scritto una sasunaru!o.o appena ho tempo la leggo, ma non aggiorni da un po', perchè??? U.U o finisci quella o ne cominci un'altra U.u ahaha) allora un bacio e a presto! spero di non fare ritardi -.-'

12/06/13, ore 19:15

Ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo.
Non sono più entrata su EFP da quando l'ispirazione mi ha abbandonato.
Non ti preoccupare, non ti ho abbandonato! Spero che tu non sia arrabbiata! D:
Oh no... Angelina, come hai potuto farmi questo?! Tu, una delle donne della serie che stimo, come puoi far questo a Ciel?!
Beh, la sua fragilità psicologica è il suo lato più affascinante...
Come l'hai resa, più feroce e più vendicativa del manga! Sei fantastica!
Dai Sebby! Siamo tutti con te!
Ciao ciao, Lady Iasmin
P.S. Chi è il vecchio?