Why haven't I told you
di SakiJune

02/02/08, ore 23:28

ultima storia(ho finalmente finito di stressarti!!!!!!).alla luce dei miei commenti che ti sono piovuti addosso negli ultimi giorni poi immaginare quanto abbia gradito qst ff,la tua prima filius/pomona,che carini(e col senno di poi capisco quanto sia importante per te). peccato che si siano ritrovati solo quando era troppo tardi. bello il parallello tra james e percy(per la questione dei prefetti che tolgono punti,dovrebbe essere nel quinto libro che viene detto),come anche il tema investigativo james-rose.a presto,bacibaci!!!!

02/09/07, ore 17:13

Bella bella bella!!! Complimenti per l'originalità innanzitutto...la storia è scritta benissimo...molto emozionante! Davvero una bellissima storia d'amore "mancato" per Vitious e la Sprout

30/08/07, ore 01:44

Dunque, vediamo se ho capito bene. Il preside è il prof. di incantesimi, e anni prima faceva la corte alla prof. Sprout. Tra Rose e Scorpius sembra esserci del tenero e la cosa non guasta. Ma Harry non aveva solo 3 figli?

30/08/07, ore 01:36

Beh, cosa posso dire... l'idea mi piace. La professoressa Sprout ritorna dopo diversi anni e molte cose sono cambiate. Solo che mi sembra che ci sia un pò di confusione. Non viene spiegato bene chi è figlio di chi ( James è figlio di Harry, ma Fred di chi è figlio? Di George immagino). Mi sembra un pò inverosimile che James sia talmente perfettino da togliere dei punti alla sua stessa casa, per punire suo cugino. Una vera cattiveria da parte sua. Mi intriga il fatto che Lupin sia stato riportato in vita da Neville, ma mi dispiace che per questo motivo, il Ministero lo abbia allontanato. In tutto questo, Harry dove si è cacciato?