Seven devils
di Lilly_93

24/07/14, ore 15:30

Hai ragione, ormai adattare i sette vizi capitali è davvero molto inflazionato ma devo dire che tu l'hai reso molto bene. Mi è piaciuto molto quello sulla gola, perchè nella mia mente riesco a vedere Belle che fa fuori tutte le scorte di hamburger di Granny e Rumple che, seduto di fronte a lei, con tutta la sua nonchalance, senza aver bisogno di nutrirsi (appunto, ma lui non si nutre mai?), la osserva divertito. Penso che anche vederla sbrodolarsi addosso sia uno spettacolo a cui lui non rinuncerebbe mai, ora che possono stare insieme.

11/02/13, ore 19:35

Macciaoooo!!!
Che carina questa fic, dearie **
Devo dire che mi è piaciuto parecchio l'alternarsi di Rumpelstiltskin e Belle, dato che ogni peccato è "adatto" a uno di loro.
A dire il vero, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella sull'Accidia:

"Eppure c'erano momenti in cui l'accidia prendeva il sopravvento, momenti talmente perfetti che il mondo sembrava fermarsi, momenti in cui esistevano solo loro due, e nient'altro.
Momenti in cui le bastava sfiorare le sue labbra per sentirsi completa, come se l'unica cosa che veramente contasse era averlo accanto, come se solo in quel modo riuscisse a sentirsi viva.
Sarebbe voluta rimanere incatenata a lui per sempre, senza fare altro, persa nel suo sguardo e nel calore dei loro corpi intrecciati.
In quegli istanti Belle dimenticava tutto e si lasciava andare alla pigrizia, sperando di poter rimanere in eterno aggrappata al loro abbraccio."

Ok, quanto è bella l'immagine di quei due che stanno comodi comodi sul divano e si coccolano per bene? **
Brava brava, mia cara!
°°Samirina°°

09/02/13, ore 00:07

Complimenti! Le tue storie non tradiscono mai...riesci sempre a rendere così vividi i sentimenti Rumbelle da creare un nodo allo stomaco ogni volta che le leggo. Continua a scrivere rumbelle please....
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 12:14 am)

08/02/13, ore 20:30

Allora... dato che hai recensito la mia traduzione, ho il dovere di recensire questo tuo splendore!!!!
La storia è bellissima e trovo davvero interessante il fatto che hai descritto i momenti Rumbelle attraverso i setti vizi capitali!
E' splendida, non ho altre parole per descrivere questo splendore, che va dritta tra le mie preferite!
Spero che recensirai gli latri capitoli della mia traduzione che pubblicherai altre storie così belle.
Baci!
NevilleLuna!

07/02/13, ore 20:16

Che bella l'idea dei vizi capitali con i Rumbelle**  è proprio carina, Belle che capisce di essere speciale mi è piaciuta tantissimo, la lussuria anche e mi sono sciolta quando invidia i Charming perchè hanno un bimbo :( comunque tutte molto dolci, scritte benissimo e spunti molto originali, complimenti!!

06/02/13, ore 19:58

wow...è perfetto, sono perfette. Hai descritto davvero bene i loro stati d'animo.
L'ira e l'invidia sono al primo posto, stupende.
davvero brava complimenti ^^

jarmione

06/02/13, ore 18:50

7 volte bellissima! Geniale il filo conduttore dei sette peccati capitali! "Invidia" è tristissima, invece "gola" è troppo tenera. E così anche Belle ha i suoi vizi ahahaha. Mi piace tantissimo anche "lussuria", la descrizione di Belle e di Rumpel che si fa travolgere dalla passione è stupenda, per non parlare di lui che distrugge tutto quello che gli capita (davvero la quintessenza dell'ira!). Bravissima, mi è piaciuta molto! :)

06/02/13, ore 18:36

Allora ti è piaciuto il sito? Bene bene bene, benvenuta, adesso sei prigioniera di un impulso di controllarlo 50 volte al giorno. Lo so che la domanda è ovvia, ma la donna di Lust è Belle vero? No, perché mi è venuto il dubbio che possa essere Ruby... Ma è solo colpa del troppo studio, vero? Belle che mangia gli hamburger è troppo divertente, mi ricorda un disegno su tumblr, e anche la riflessione di Rumpel sull' invidia di una famiglia... Tutta colpa di Milah, maledetta. :-( è stato molto commovente. Spero di leggere altre tue shot, dearie