Uno non è mai abbastanza
di IlQuokkaDaWonderland

26/08/20, ore 11:49

Bellissima opera.
Magnus in versione Dark è davvero belissima.
I miei più sinceri complimenti.
Ho trovato interesante sia la trama sia l finale
By Rurijo

23/08/13, ore 14:03

Molto bella ;)
perchè non provi a farne una solo con Seb e Alec?
Non so, magari Alec viene rapito davanti a tutti e, mentre gli altri lo cercano, lui è con Seb
Cmq davvero complimenti ^.^

06/02/13, ore 21:49

OMONIMAAAAAAAAAA!!!
Ommioddio...
Stavo per svenire!
Ti giuro, stavo per avere un attacco di panico, con tanto di brividi, sudori freddi, respiro affannato... E invece era un sogno..
Oh, solo un sogno...
Aw...
E Magnus che chiama Alec subito dopo... E gli dice che ha bisogno di lui.. E Alec gli dice che è solo sogno <3
Oh
Brava Bea <3 Bravissima <3
Luv u <3

06/02/13, ore 21:26

I LIKE IT!

no, davvero, mi piace, insomma.
Selvaggia, e sexy, mettiamo poi che alla fine Magnus e Alec tornano assieme almeno per qualche ora, mi ha molto colpita.
Non avevo MAI pensato a una Sebastian/Magnus/Alec, MAI!
Però non mi dispaice, insomma mi sembra che Sebastian sia il tipo ideale che ci trova gusto a far cose simili, ecco u_u
Non...Oddio.
OOC direi di no, per nulla.
Alec è Alec, Magnus non è Magnus perchè "posseduto" e Sebastian è alla sua naturale forma di stronzo, direi tutto normale u_u

Penso che fantasticherò un po' su questa threesome magari per future flashfic!
Per ora ti saluto su EFP e ti mando un abbraccione -privo però di germi xD- BRAVA :>!!!

Un bacio ^.^

Kuro

06/02/13, ore 21:21

Hahahah XD Hello! Sono io ^^
Andiamo con ordine, ci sono un sacco di cose da dire!!! :)
Innanzitutto non temere accuse di plagio da parte mia! La mia traduzione e la tua fic hanno in comune solo il fatto che il povero Alec è quello che se la passa peggio, e che è opera di Sebastian.
Nemmeno io penso che Sebastian sia così cattivo, ma è perfetto per "certe scene".. (Figurati che la mia chitarra si chiama Sebastian)
Detto questo posso passare alla storia...
Mi tolgo subito il pensiero e ti faccio notare un paio di cose (che sono entrambe nella stessa frase):
Quando Alec si svegliò di nuovo, percepì quasi subito di essere in una stanza diversa. Quello che avvertì subito dopo era cosa lo aveva svegliato: gemiti e ansiti
Nulla di grave, non ti preoccupare, solo un paio di ripetizioni, quelle che ti ho grassettato le vedi da te, mentre "di nuovo" è una ripetizione rispetto alla frase precedente..
Per il resto assolutamente nulla da obiettare :) Mi piace moltissimo il tuo stile, e leggo sempre volentieri tutte le tue fic!
Soprattutto i finali mi lasciano sempre soddisfatta!
Sai quelle storie che sono carine dall'inizio e restano carine fino alla fine, ma ti ritrovi a pensare "e quindi?". Quelle che mancano di conclusione insomma... (tipo le mie probabilmente!) Be', le tue non sono mai di quel tipo XD Il finale mi ha lasciata con un palmo di naso XD Ti giuro che non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potesse essere tutto un sogno di quell'uomo chiamato Magnus Bane! Il gel dev'essergli penetrato in testa mentre dormiva XD Non vedo altre spiegazioni!!! :)
A parte gli scherzi, hai gestito magnificamente le parti più delicate, a mio parere!
Alec sembra ti invogli a prenderlo e buttarlo sul letto XD (ma questo a prescindere)
Nonostante la trama particolare sei riuscita a non stravolgere il carattere dei pg (e mantenerli IC in certe situazioni è un'impresa!)
Mi piace l'intervento finale di Jace, sì sì, non avrei mai pensato di dirlo ma mi piace proprio XD Mi immagino che strappa il telefono di mano ad Alec (mentre fa l'ennesima telefonata anonima XD) e lo spedisce fuori a calci ^^ Era anche ora!
PS un'ultima piccola nota positiva, il fatto che il Presidente Miao riesce ad intrufolarsi in tutte le ff XD Dopo Magnus e Alec per mè è stato il pg della Clare che ha avuto più successo XD dovremmo proporre di inserirlo nella lista dei pg di efp...
aspetta.... quasi quasi lo faccio...
Si, lo faccio, se vuoi passa a mettere un voto per la sua approvazione XD Ho letto almeno un paio di ff in cui è protagonista!
Vabbè, non andiamo fuori tema!
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il titolo (e te lo dice una che a volte fa fatica a rispettare le consegne dei contest perchè non ha ancora trovato il titolo giusto!)
La fanart che hai usato è davvero carina, unica nel suo genere.. è stata quella ad ispirarti la fic o ci stavi già lavorando su da prima?
Io invece ho ben impresso il momento di città di vetro in cui Sebastian guarda Alec con disprezzo e gli dice qualcosa tipo "Quanto a te, sappiamo tutti qual è il tuo problema. Mi fai schifo". All'udendo al suo essere gay.. Sotto sotto ho sempre pensato che S. fosse solo invidioso.. ^^
Basta, concludo qui! Grazie per questo regalo (per me una bella fic è sempre un regalo...), è bello leggere qualcosa di nuovo nel fandom, soprattutto quando è scritto così bene!
Baci
Faf

06/02/13, ore 20:51

Giuro che mi stava per prendere un colpo....cioè mi è preso ma poi mi sono ripresa. Per fortuna era solo un sogno...e per fortuna entrambi hanno messo da parte l'orgoglio...e per fortuna che c'è Jace che fa ragionare l'incasinato Alec :)
Brava cara, proprio brava...