Betrothed
di LindaBaggins

14/09/14, ore 12:01

Ma che bel capitolo! Ancora meglio dei precedenti :), adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà più avanti.
Ahah, Dwalin con i suoi soliti modi delicati LOL. E Thorin che strillava quand'era appena nato? Oddio, me lo sono immaginata e non riesco a smettere di ridere! xD Lo sapevo che è nato incavolato! xD
Anche a me piacerebbe trovarmi ad una festa dei nani. Cibo, birra, allegria... però il ballo con Dori lo eviterei, ahah. Mi ha fatto troppa tenerezza quando ho letto che si è messo a ballare con Elinor tutto soddisfatto.
Thorin è tale e quale a quello originale e, se anche nella tua fanfiction (ma credo di sì) ha il visetto di Armitage, credo che se fossi stata Elinor avrei insistito a ballare con lui, anche se fossi dovuta stare lì a supplicarlo tutta la notte! xD
Ancora complimenti
Un bacio
Bilbo

09/05/13, ore 13:08

Ho semplicemente adorato la conversazione tra Thorin ed Elinor sulla terrazza! Hai saputo rendere perfettamente il difficile e testardo carattere nanico di Thorin!! ...inoltre il tuo stile di scrittura è veramente fantastico, liscio e accattivante al tempo stesso. Continua così!

23/02/13, ore 22:44

Sei davvero molto brava , finalmente una FF dove i nani non si inchiappettino l'uno con l'altro :P ( perdonami la sincerità) . Attendo da tanto il prossimo Capitolo, controllo ogni santo giorno :))

07/02/13, ore 19:18

Il quarto capitolo! :D Che bello! Lo aspettavo da un sacco^^
Sì, ti capisco perfettamente riguardo a quel tipo di festa: anch'io preferirei mangiare con le mani, tracannare birra e... no, forse ballare no, non ne vado matta, ma credo che in mezzo a quella euforica confusione lo farei anch'io.
E quanto è stato triste il loro litigio :( devo ammettere che Thorin qui è andato decisamente oltre l'antipatico... Ma per fortuna c'è quell'adorabile nano di Balin! è uno dei miei preferiti e mi ha fatto enormemente piacere trovarmelo all'improvviso a rincuorare Elinor, in più in un modo così paterno :)
Anche Dori è stata una sorpresa e voglio vedere se nei prossimi capitoli ci infilerai altri nani della compagnia, sarebbe divertente vedere cos'erano prima di Smaug^^
Dunque aspetto in trepida attesa il prossimo capitolo, dove magari troveremo un Thorin più alla mano? No, forse chiedo troppo, però magari nel prossimo non la insulterà, dai, siamo ottimisti :P
un bacio e a presto!

07/02/13, ore 15:28

Lindaaaaaaaaaaaa, ho adorato questo capitoloooooo!!!! Non è solo il tuo sogno quello di partecipare ad un bachetto del genere... ma senza litigare con Thorin, però :D :D
Mamma mia, non sai quanti COMPLIMENTI devo farti: riesci a descrivere alla perfezione i sentimenti di Thorin, e non è cosa da poco! Io, ad esempio, non credo di riuscirci ç___ç; ma come fai??? Beata te che l'hai compreso così bene XD XD Mi sono diertta un sacco a leggere della festa, delle danze, del povero Dori, di Dwalin che ammira le serve ;))) che furbacchione!!!!
Ed Elinor... oddio, quanto mi fa pena! Anzi, ci fa pena (anche a Karin, s'intende ^^): Elinor, racconta tutto a Thorin prima che sia troppo tardi! Altrimenti la sua fiducia non l'avrai mai ç_________ç è troppo triste questa storia, più ci penso e più mi deprimo!!! Ricucisci in fretta lo strappo, per favore!! Vederli litigare è una vera tortura...
Attendo con ansia il prossimo, intanto ti mando un grosso bacione bella mia!!!
Anna :*
P.S. Balin è sempre fantastico! lo adoro *__*, fortuna che c'è lui!!!