Love Interest - When You Can't Just Escape
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/16, ore 21:15

Ciao! :3
Ho letto la storia più velocemente possibile nonostante i millemila impegni di studio perchè mi ha preso tanto da subito, complimenti! :3
A mio parere sei rimasta IC, poi mi piace molto come in generale hai strutturato la storia e soprattutto l'idea!
Ho riso davvero un sacco in certe scene!! E, come ogni fiaba che si rispetti, "vissero tutti felici e contenti" <3 (tranne Sam che mo poraccio deve sorbirsi Bobby, sigh)
Ribadisco i complimenti e chiudo qui! A presto! :3

08/07/14, ore 16:28

Ciao!! Ho letto tutto d'un fiato la tua bellissima storia. Dovrei farti mille complimenti perchè è davvero fantastica. Hai uno stile descrittivo bello, semplice e lineare che ti fa letteralmente "mangiare" la narrazione.
Che dire della trama? I primi capitoli fanno ridere da morire e vedere Dean che si comporta da teen-ager è esilarante, povero Sam!!! Poi la trama si fa più "seria" e se è possibile diventa ancora più bella, profonda e significativa. Ti faccio i miei complimenti perchè sei stata molto brava a dosare le parti comiche con quelle serie.
Spero di leggere ancora altre tue storie :) a presto!!

27/06/14, ore 04:53

Bene bene bene. Da dove cominciare? Credo che mi converrà fare una recensione divisa in più punti perché ho taaaanto da dire.
Prima di tutto credo che appena avrò più tempo leggero tutte le tue ff, perché mi piace molto il modo in cui scrivi, dall'uso dei termini alla struttura delle frasi, si vede che non lasci niente al caso, che non scrivi di getto e ragioni sul ciò che scrivi.
Entrando più nello specifico della trama, l'idea è a dir poco geniale, mi fa provare una sorta di invidia-ammirazione per non aver pensato a qualcosa del genere! Io sono una fan del destiel (di conseguenza non amo in wincest) quindi "tifare" per il destiel è stato fantastico, la parte iniziale comica mi ha fatto veramente ridere di gusto in certi punti. Dean innamorato di Sam in una maniera così spudorata e infantile è un misto tra divertente e imbarazzante, cercavo di immedesimarmi nella mente del povero Sam che si sarebbe sognato per sempre l'immagine del fratello in boxer (Sam, non capisci quanto sia bella questa visione, ma non importa. .).
La parte iniziale dimostra come tu sia portata per diversi tipi di stile, tra cui il comico.
Mi è piaciuto che per come Castiel cominci ad accorgersi di provare qualcosa per Dean durante la vicenda allo stesso tempo in maniera veloce ma anche non assurda, cioè non ha aperto gli occhi all'improvviso rendendosi conto del fatto che Dean gli piaceva. Si vedeva che era una cosa sopita da tempo e che è emersa in questo frangente (perché in generale non sono una fan sfegatata di quelle storie che vedono Cas e Dean innamorarsi inaspettatamente e inspiegabilmente nel giro di 5 minuti).
Sei anche riuscita a farmi piacere una cosa che solitamente non mi piace mai, ovvero il "non sono gay ma mi piace Cas". Ora, a prescindere da supernatual, o dalle ff, io ho una mia filosofia di vita secondo cui potenzialmente siamo tutti bisessuali (nel senso che ritengo che non si può sapere di chi ti innamori della vita, non bisogna porsi tanto dei limiti al riguardo) non amo quelle ff in cui Dean è etero ma Castiel gli piace. Tu invece sei riuscita a rendermi credibile pure questo. Mannaggia. Ma come fai?? Ahaha se non l'hai capito è un grande complimento.
Mi sto dilungando troppo vero? Ma devo dire ancora due cosette.
Sei stata abile nel far passare il tono dal comico al romantico, ho adorato la scena del "secondo bacio" in cui Cas cerca di baciare Dean ma lui in un primo momento si ritirae. Anche qui, come era stato per Cas, sembra che Dean si renda conto solo in quel momento di ciò che prova ma non è così. Lo provava già da tempo ma la realizzazione di questo avviene solo in quel momento. Poi l'hai descritta benissimo, mi sembrava di vederli kjsfnvijfevnre. Ok, piccolo sclero per questa coppia bellissima.
Il momento epico forse è stato "oca giuliva" rivolto a Lisa (quanto mi sta sulle palle quella donna non puoi immaginarlo), non so se ricordo esattamente le parole ma sto recensendo con qualche giorno in ritardo perché dal cellulare (quando ho letto) non riuscivo a scrivere tutto questo romanzo. Fatto sta che quella scena l'ho AMATA. E per fortuna Cassie nemmeno è riuscita ad arrivare, forse mi piace ancor meno di Lisa.
Bene, mi pare di averti detto tutto. Mi è rimasto solo un dubbio: chi dovrà baciare Bobby per salvarsi D: AHAHahaah!
Non credo di dover aggiungere altro, continua così e a presto :)
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 04:56 am)

25/10/13, ore 01:00

ahahhaahahah! o mio dio! uno spasso !! grande Cass!!!!!!!!!!!!!
e povero Sam, tutt i innamorati di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aahahah!!!

22/10/13, ore 21:54

HOLA! finalemnte l'ultimissimo capitolo di questa storia! allora che dire...Be, proprio bell'epilogo... povero Sam, sarà dura per lui trovare l'anima gemella di Bobby XD solo l'idea mi ha fatto morire dal ridere XDXDXDXD hahahahahaha... ma parlando di cose serie.... la canzone è bellissima... l'ho ascoltata più volte. Allora, Cass che fa la prima mossa e qualcosa di altamente erotico che dovrebbero proibire un fattaccio simile... managgia alla debolezza della carne XD.
è stato bello seguire la tua storia e anche se c'hai fatto aspettare per settimane tra un capitolo e l'altro, cosa che ti segnerà per il resto della tua vita (naaa scherzo XD) posso dire che sei stata proprio brava.
spero che continua a scrivere sulle destiel, perchè questa coppia merita di essere raccontata! grazie grazie XD
KissKissBlacasi

21/10/13, ore 04:20

Auahahahahah sono indecisa! Ora chi salverà Bobby?
Lo sceriffo Millis, Rufus o Frank?! XDDDD
Mah! Intanto Dean si farà delle crasse risate, come me le sono fatte io mentre Bobby magnava con gusto!

Dean e Cass sono... awww <3
Tesoro, come sempre le tue fic sono fantastiche, non so come fai a miscelare così bene humor, romanticismo e momenti angst! Sei semplicemente fantastica! <3 BRAVISSIMA!!!

20/10/13, ore 19:25

Sono combattuta: da una parte non riesco a smettere di ridere: povero Sam, prima Dean, poi Bobby. Quel povero ragazzo non si salverà mai! ahahahahah xD Bobby poi sarebbe davvero difficile, anzi, quasi impossibile (*pensa ad un possibile ship con Rufus*) Magari, poi, salvato il vecchio cacciatore, sarebbe la volta dell'angelo - anche se, vabbé, il "vero amore" è a due passi)! ahahahaha xD Sam rimarrà segnato a vita, scioccato com'era del fatto di aver visto il suo fratellone "socializzare" con Castiel. Anche Sammy è un Destiel shipper u.u
Dall'altra mi dispiace che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata. Come ti avevo già scritto, mi piace davvero il tuo modo di scrivere e mi sono proprio divertita.
Ok, sto svalvolando, ma devi capirmi, è la sindrome da "fine della storia" xD Sarei proprio curiosa di leggere una Fan Fiction su Dean "Lessie-version" ahahahah (ricorda però che Cas preferisce i gatti! xD). Complimenti davvero, per tutta la storia non sei uscita dall'IC, hai scritto un POV di Sammy perfetto.
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere le tue future creazioni.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

20/10/13, ore 18:58

Ha ha ha ma sempre a lui succedono, povero Sam! sono triste che sia finita ma sono anche molto contenta per come è finita spero che scriverai presto una nuova fiction
però no ti prego non lo voglio nemmeno immaginare un Dean pulcioso.

20/10/13, ore 18:19

Ahahahhhahaaha povero Sammy, prima traumatizzato e poi assalito di nuovo. Povero ragazzo. Questo è capitolo conclude degnamente la tua bellissima storia e non vedo l' ora di leggere altre tue creazioni.
Ti saluto, a presto!

20/10/13, ore 17:41

Ciao ! Oh my Cass! Trovare il vero amore di Bobby sarà moooolto difficile! Forse dovrebbero provare con qualche super alcolico! O in alternativa chiedere all'angioletto di Dean di resuscitare la moglie! Ahahahahahahah! Bellissimo! Per quanto riguarda le prossime storie e le idee del pulcioso Dean....beh io credo che rosso sarebbe perfetto come rating! Ahahahaha Ciao e alla prossima!

20/10/13, ore 16:34

E dopo 6 lunghissimi giorni, il capitolo finale è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( Carramba che sorpresa mode-on xD )
Bando alla Carrà in questo caso xD e via con la lettura LOL

Canzone bellissima, e ci sta tutta per i nostri amori dolci <3

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH Sam questa volta ti freghi per essere andato a disturbarli, quindi prenditi il tuo trauma e vattene nell'Oceano Atlantico AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHH LOL
Ma Cas che gli fa il segno della vittoria??? HAAHHAAHAHAHAH CREPOOOOOOOOO XD
E Dean così preso dal succhiare la lingua e le labbra del suo angelo che non nota niente ahahahahahahahah lol
E lo devo ripetere di nuovo, altrimenti sarà sacrilegio: BOBBY TI AMOOOOOOOOOOO LOL
PIEEEEEEEEEEEEEEE APPLEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 La voglio anche ioooo *-*
ODDIOOOOOOOOO PURE BOBBYYYYYYYYYYYY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUORO MALISIMISSIMOOO AHAHAH
SAM SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHHHA LOL
Ma che ha fatto di male sto ragazzo nella vita?? Vabbè oltre a far uscire Lucy dall'Inferno  far ammazzare migliaia di gente u.u xD
Sam, sei proprio IELLATOOOOOOO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAH LOL

Oddio l'epilogo megliore che potessi leggere ahahahahahahahhaahah xD
Sei grande ahhhaahahahahaaa xD Ti amerò per tutta la vita aahaahaaahah lol
Ah, Sam se hai bisogno di un rifugio dal tuo nuovo spasimante, ti ospiterò volentieri ahahhahahahaha xD
E grazie mille epr la canzone cara <3
Il nostro Dean cane??? sìììììììììììììììì la voglioooooooooooo *_______________*
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fantastica storia =) E spero che mi faccia morire dalle risate come questa ahahahahhaha xD
Un bacione grande ti voglio bene <3

20/10/13, ore 16:15

Ma povero Sammy!!! AHAHAHA NON CI POSSO CREDERE ù.ù

Pero Dean e Cas sono adorabili <3 Non mi ricordo se l'avevo detto, ma Cas rocks nell'altro capitolo ù.ù
<> Aww *-*

Comunque non ce lo vedo Dean coperto di pulci...o forse si? Boooh comunque leggerò volentieri la tua possima storia :D

17/10/13, ore 23:43

Eccomi qui a leggere finalmente questo capitolo, senza che nessuno mi rompa, almeno spero u.u

Dean senza che fai tutte queste storie per un bacio u.u E poi lo sappiamo tutti che tu sei pazzo di Cas u.u <3 E non ignorare il mio angelooo >.<
Cas che poi gli dice tutte le meraviglie che ha fatto ahhahaahahahahahahaah xD E Dean che va nel panico totale ahahhah xD
E poi ecco la bomba! "Ho fatto cose... troppe cose di cui mi pento." E io: NOOOOOOO CHE CAZZO DICIIIII?? STUPIDOOO. NOO CAS TORNA QUIIII *va alla ricerca di Cas*
Bobby ti amo u.u  <3 Mi ero scordata di dirlo! Come ti fa capire lui le cose non lo fa nessuno xD
Sì cazzo Dean sei innamorato perso di Cas, e non fare la ragazzina del cazzo, con ste frasi del piffero u.u Cacasotto u.u
Ooooh il mio angioletto tutto solo e triste :'( Sam che cerca sempre di rimediare ai casini di Dean, e viene anche cacciato dal dondolo ahahahahahahahhahaahhahahaaah poraccio ahahhahahah xD
Ma la canzone "Falling for you"??? Stupendaaaa *-* Specialmente se penso a loro due <3
Ahahhahahahah la scena del divano e la birra ahahahahahahhahha xD Amo questa scena alla follia ahahhha xD
Ma quando Cas dice che si è mandato solo, mi sono pisciata dalle risate ahahahahhaahaahahaahahhha xD
Amo Cas quando fa l'autoritario con Dean *-* E' così sexy *______*
E quando Dean dice "E la prossima volta cosa sarà? Violentarmi nel sonno?" Io: Sìììììììì Cas violentalooooo *_* xD
"Adesso stammi a sentire, razza di scimmia senza peli e senza cervello che non sei altro!"... AHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UFFICIALMENTE MORTAAAA AHAHAHAHAHAHHAAHAAHH LOL
Ooooh quando Cas capisce che non può perdere Dean, è quacosa di fantastico *-* Amore lui <3
E poi via con il bacio che h fatto riscaldare la terra di altri 1000 gradiiiiiiii *__________*
Oh mamma Dean, come ti bacia Cas non ti bacerai mai nessuno, quindi zitto e slinguazzalo anche tu u.u <3
E il discorso di Cas mi ha fatto sciogliere sulla sedia *-*
"Sono io, sono sempre io. Sono Cas. E quello che abbiamo fatto... mi è piaciuto molto, E credo anche a te... Quello che abbiamo fatto... non cambia ciò che siamo. Sono sempre io, quello che ti ha salvato dall'Inferno e che ha mangiato i tuoi hamburger. Sono quello che conosci. E tu sei sempre lo stesso per me. O per Sam, e Bobby. Sei quella bellissima anima che ho tirato fuori dalla perdizione. Siamo io e te. Come sempre. Non c'è niente di cui aver paura, Dean, perché non è cambiato nulla."
Ma la frase che mi ha emozionata tantissimo è quando lui parla della sua bellissima anima *-* Mammaaaa <3 <3
Dean, ma che cavolo ti vai a trovare scuse del cazzo ora?? Gli amici non si baciano????? E zittooooo u.u
Cas che gli chiede timoroso se può baciarlo di nuovooooo aaaaaaaaaaaaaaaahw *___________*
Ma cazzo Mooooooooose, sempre a rompere le palle staiiii???? Maledizione a teeeee >.<

Tesoro ti amoooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3
Amo alla follia questo capitolooooo *___________* Stupendo, meraviglioso, eccitante, dolcissimo, esilerante xD Cioè di tutto e di più <3
Sei grande, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *______* Mi aspetto tante belle cosine *-*
A presto tesoro <3 <3

16/10/13, ore 04:44

oooooooowwwwwww *^* <3
Non riesco a trovare definizione migliore, Cass e Dean sono la pucciness!
Era ora che quel matocco capisse di amare Cass e che si arrendesse all'evidenza dei fatti XD E Cass che lo sbatte contro il muro è sempre una cosa da bollori *ç*

eh, Sammy Sammy... menomale che è arrivato a cose fatte, sennò facevano in tempo a passare altri mille anni prima che quei due chiarissero e che la principessa concedesse un bacio al povero angioletto in trench! Ringraziamo anche bobby che se la ronfava XD (o era nascosto dietro l'angolino delle scale a riprendere tutto per immortalare l'attimo fuggente?! XD (io me lo immagino... oltre ai libri si scoprirà che Bobby aveva una batcaverna con tutti i filmini amatoriali di Dean e Sam che crescono e fanno le loro boiate AHAHAHAHAHAHAH)

Sì, Dean. Sam ti ha fatto baciare una macchina. Da ciò, renditi conto di come stavi messo X°D
Ringraziamo le guest star: dondolo diroccato e bottiglia di birra bistrattata v.v Ma loro?! Non avranno una love story in tutto ciò? La bottiglia si è lasciata cadere a terra perchè il suo povero amato dondolo aveva tirato le cuoia?!
Sì, lo so, tutto ciò non ha il benchè minimo senso, ma capiscimi, sono quasi le cinque del mattino e la 9x02 evidentemente mi fa male.

(OT: Ezechieleeee *ç* Che gran figo, anche se è comparso come Sam. Dagli occhi sembrava la tizia di Atlantis (quella Disney) UAHAHAHAHAH)
Babbè, fammi andare a nanna che è meglio. Domani sera, se riesco, commento anche l'arretrato, ora vado a recuperare qualche ora di sonno LOL
Un bacione tesora <3

14/10/13, ore 20:32

DEAN GUARDAMI

AAAAAAAAAAAA *ok sto fangirlizzando* ma cas è troppo sbebem sto capitolo

Recensione no sense però è fico sto capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]