Ti odio
di TheHeartIsALonelyHunter

14/11/13, ore 20:44

Ciao~
Bellissimo cartone, bellissima Fanfiction. È così che va il mondo.
Anche se all'inizio lo ho trovato un po' OOC. Ma alla fine ho capito perchè. In effetti, anche all'inizio del cartone lei considerava Milo unicamente come un rivale, e questo succede anche veramente.
Direi che per il resto è perfetta: i pensieri del personaggio sono scritti in maniera adeguata, hai messo le parti in maiuscolo (urlato) nei punti giusti e nei pensieri del personaggio giusto.
Lunga abbastanza ma non troppo, bisogna scrivere negli spazi che bastano e ci sei riuscito.
Continua così! Alla prossima!

06/06/13, ore 14:58

Wow, non pensavo si potesse scrivere un fan fic su "mostri e pirati" :P
Sono piacevolmente sorpresa ^^
Adesso non so k dirti, la storia è molto bella e scritta con uno stile a dir poco perfetto! :D
La mia recensione è assolutamente positiva!

Nefertiti

20/05/13, ore 15:44

Ehy ciao, non so se ti ricordi di me, sono F9v5, avevo recensito la tua storia su Ralph Spaccatutto "Tears to shed" (per la quale, comunque, ti rinnovo i miei complimenti perchè l'ho trovata una storia davvero bella). D'accordo, lasciamo stare quell'altra e concentriamoci su questa storia.
VIN DORME CON L'ORSACCHIOTTO SOTTO BRACCIO?! O_O
Ehm, su questo punto...no comment.
A parte ciò, devo dirlo, anche a me è piaciuto molto "Mostri e pirati" quando ero piccolo e, anche adesso, visto che ho il DVD, lo riguardo qualche volta.
Insomma, quando sei piccolo non ci fai molto caso, ma quando sei più grande lo noti quasi subito che tra Linda e Milo c'è quel rapporto di rivalità/amore e il fatto che a fine film stiano per baciarsi per poi essere interrotti un secondo prima ti ci fa restar male. Ad ogni modo, hai reso davvero benissimo i sentimenti di Linda verso Milo e il fatto di far riferimento anche al loro periodo all'Accademia pirata e al fatto che Linda vorrebbe render fiero suo padre rendono ancor più chiaro il perchè lei non riesca ad accettare i suoi sentimenti per il capitano dell'Aurora.
Ma alla fine l'abbiamo visto tutti com'è finita la cosa.
Quindi, non posso che farti i complimenti anche per questa tua storia, meravigliandomi anzi del fatto che ancora non abbia ricevuto recensioni, motivo in più per farlo dunque, perchè a mio parere merita.
Mi sa che la inserisco tra le ricordate, ciao.