Kenpachi & Byakuya: S.O.S. Tata
di unholy spirit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/14, ore 23:34

Evviva! Bentornate! Non so da quanto tempo attendevo un vostro aggiornamento, ma non ho mai perso la speranza :D. Il capitolo ha un inizio a dir poco strepitoso, con il nostro cappelaio matto che si sveglia immemore degli eventi della sera precedente e VESTITO DA DONNA mi ha fatto pensare troppo al film "una notte dal leoni" (vi prego, voglio sapere che cavolo hanno combinato quei tre; salterà fuori nel corso della storia, vero, VERO?). Fortuna per lui non c'era nessuna tigre ad aspettarlo nel bagno: già è dura fronteggiare i tentativi di avvelenamento di Tessai...
Bya-bo e la sua nausea cronica, non importa di quale origine, sono qualcosa di sublime, paragonabile solo al momento di shock dovuto alla scoperta dell'hobby segreto di Kennino (poesie, eh?), o a quando è lui a proporre al collega di andare ad ubriacarsi dopo la scena Kisuke vs eyeliner.
Povero Urahara, Lui si impegna a seguire i consigli del dinamico duo per essere un bravo genitore, ma la sfiga lo perseguita nel fare anche le cose più semplici come giocare a baseball o fare shopping!
Che altro dire... si! Kenpachi. Kenpachi IS THE BEST.
Complimenti per il capitolo. Attendo con ansia un altro esilarante aggiornamento.

26/11/14, ore 15:07

Propongo un minuto di silenzio per il minuto di silenzio che mi serve per tornare lucida dopo un'emozione intensa come questa.
[...]
Bene, adesso che mi sono ripresa, lasciate che vi dica, e ve lo dirò urlando, che SONO MALEDETTAMENTE FELICE CHE ABBIATE AGGIORNATO. OH. MIO. DIO. NON VEDEVO L'ORA, DOPO UN ANNO FINALMENTE POSSO DI NUOVO SGANASCIARMI DALLE RISATE!!
*anf anf*
Che posso dire? Il Tata è il Tata, e non può non esserlo (?)
Quando sembra che Kisuke stia facendo qualcosa di decente...SMEB! L'effetto Pirandello lo travolge in pieno, facendolo precipitare nell'oscuro abisso del fallimento. Chapeau, Kisuke.
Byakuya è più spietato, agguerrito e incazzoso che mai! Gli si addice <3 *love love* Poveretto, deve anche sbronzarmi per riuscire a reggere l'abnorme quantità di fallimenti del povero Urahara! Non preoccuparti Bya-bo! Prima o poi anche lui combinerà qualcosa di giusto!
...prima o poi.
E che dire di Kenpachi...è un figo, punto e basta. Quanto vorrei un insegnante capace e dotato (soprattutto dotato MLMLMLMLMLMLML) come lui! Sono certa che passerei il giorno sbronzarmi senza un domani e la notte a fare gare di rutti! Aaaaaah, che bella la vita nell'undicesima!
Passiamo adesso alla miniserie che, come già detto nelle altre recensioni, adoro da morire.
MONEY MONEY MONEY, MUST BE FUNNY IN THE RICH MEN'S WORLD.
Affittare il Colosseo? Certo.
Udienza privata col Santo Padre con tanto di abbracci e pacca sulla spalla? Why not.
Byakuya è stramaledettamente ricco, bitches. Fatevene una ragione.

Detto questo, sono davvero contenta che abbiate aggiornato! E vi prometto che avrete presto mie notizie...BWAHAHAHAHAHAHA!! SMELLS LIKE NEW CHAPTER!
Dopo aver avuto la brutale visione di Don Kanonji che stravolge le mie storie, immagino sia giunto il momento di concludere questa recensione!
Mi raccomando, continuate a scrivere perchè...perchè...e che ne so, fatelo e basta.

25/11/14, ore 18:39

Ma...ma...no, è un sogno, è sicuramente un sogno. Il mio computer è appena ritornato da un'intensa sessione di antivirussaggio, non apro EFP da mesi, e la prima cosa che vedo è un'aggiornamento da parte vostra? No, questo è troppa felicità tutta insieme, vado a riequilibrare la giornata prendendo 3 a greco.
Ecco, meglio.
Ooooooooooh, carissime! <3 Mi shiete mancate coshì tanto! E mi mancavano Kuchiki e Kennino raccontati in questo modo, stavo anche pensando di riprendere la buona vecchia prima storia su Ichigo... e vista la merda che è diventato Bleach non mi stupisco per niente...*sigh*
Ma ora BASTA parlare di cose agghiaccianti e passiamo alla VERA recensione.
Aaahhh, non mi stancherò mai di sentire battibeccare i nostri due capitani preferiti, in cui alla fine vince sempre Kenpachi, dato che dietro quel faccino imperturbabile, Bya sente che ogni volta gli omini del sangue di Esploriamo il corpo umano gli devono ricomporre la sua famosa vena con lo scotch che sennò esplode. Ah, la rivalità, che cosa meravigliosa.
Oh, questa era la mia seconda parte preferita di SOS Tata (la prima era il faccia a faccia tra la tata e i genitori, in cui puntualmente la mamma si rendeva conto di essere solo una povera imbecille e finiva in lacrime), la "PROVA DI META' SETTIMANA!-MANA!-ANA!-NA!-A!" E la battuta sulle palle brucia, Byakuya. Ahia. Altro scotch sulla vena.
Povera Yachiru, condannata a diventare un uomo senza palle,(letteralmente, non metaforicamente, eh, quello mai nella vita) a proposito, dove sarà finita? (E poi solo io non ho capito in che cavolo consiste il suo shikai e a cosa è serivto ai fini della trama? Mah.)
Comunque, come volevasi dimostrare, il nostro procione è un idiota, anche se mostruosamente sexy anche quando fa le figure di merda, si è fatto male da qualche parte, e ora non si sa se Jinta ha un tresca non solo con la sorellina più piccola di Ichigo o anche con quella più grande, o direttamente con tutt'e due, mlmlml (sono talmente inutili ai fini di qualsiasi trama che non ricordo neanche i loro nomi. Per riconoscerle in futuro non le nominerò più perché tanto chissenefrega).
Mmm, cos'è questa puzza? Ah, già, è l'odore di un filler. Bleah.
Ti credo che Rukia non si è mai messa vestitini lolita. A differenza di quello che dicono vari siti porno, non è una zoccoletta di cento e passa anni (sì, secondo me i vestiti da lolita sono da zoccoletta).
Comunque invece è andata sorprendentemente bene il pomeriggio con Ururu, anche se ammetto che anch'io mi sarei spaccata le palle a fare shopping di trucchi. Sì, vabbé c'è la commessa che ha accusato Kisuke di pedofilia, ma chi è che non l'ha mai fatto? Tsk tsk, queste commesse impiccione...
W..W..WAAAAAAAAAHHHH! Vedere....vedere la signora Unohana mi ha...MI HA SPEZZATO IL CUORE! WAAAAAAAAHHH! KUBO! MA DI CHE CAZZO TI DROGHI, BRUTTO BASTARDO! WAAAAAHAAHA! (Per chi legge questa recensione: ops, spoiler)
Altra lite, altra esplosione di vena, altra confusione di Kisuke (dai, stavolta hai fatto un ottimo lavoro, amico). L'unica cosa che non capisco è perché Kisuke si è dovuto proprio provare su se stesso l'eyeliner. Magari abbiamo scoperto un'altra sua strana passione, boh.
Ma...ma...ma...No, non dedicatemi le miniavventure di Timon, Pumba e Simba blu, mi imbarazzo! (Certo, Simba/Byakuya nel mio immaginario è blu, perché lo chiedete?) Ma grazie per la dedica. Ti solito se me la fanno è per pregarmi di non insultare nessuno per il troppo ritardo o robe simili, ma ho anche un lato tenero, io.
Be', alla fine ci sono sempre, proprio come ho promesso l'ultima volta, e continuerò a esserci. Vi ringrazio della dedica e di avermi distratto dai doveri giornalieri per una buona oretta e mezzo (credo sia il tempo complessivo tra il leggere il capitolo e lo scrivere la recensione: tipo 20m+1h10m) e spero di rivedervi al più presto!
Ciàu!

P.s. Il nome "Campanellino" per Kennino è semplicemente meraviglioso! Ma perché glieli avrà tolti, quell'idiota di Kubo?

06/11/14, ore 19:16

Noooo Zaraki dannazione ora devo ricominciare la terapia da capo!!
Ichigo vieni qui, ti proteggo io da questo tipaccio!!
-Qualcuno mi aiuti qualcuno mi aiuti qualcuno mi aiuti-iniziò il diciassettenne sperando che le sue preghiere si esaudissero.
-ma perché io lo sto solo aiutando!!-
-Uh? Aiutando? AIUTANDO?!! Qui sono IO la dottoressa (veramente no ma diciamo che sono mille volte piú dottoressa di te) quindi si fa come dico IO chiaro?!-
Ottimo capitolo e Byakkun non si smentisce mai*v*

06/11/14, ore 19:02

L'ovvia risposta...se, seeee...
Spero in qualche comparsa di Hitsugaya nella storia ma la adoro anche cosí anzi mi sbudello sempre dal ridere!
Il magico suo non si smentisce mai!!
Piuttosto ecco uno spezzone di una visita col mio cliente fragolo (segreto professionale? Chissene *non imitatemi*)
-dottoressa faccio sempre lo stesso sogno ogni notte ormai ho rinunciato a dormire!-confessò tremante il povero Ichigo Kurosaki sdraiato sul tipico lettino in pelle da studio psichiatrico.
-Uhm interessante...mi parli di questo sogno...-disse l'ILLUSTRA e MAGNIFICA dottoressa Shiawase (che per l'occasione indossava baffi finti e occhialoni)
-Ci sono dei melloni...una bocca che ride dicendo oscenità ed una ciglia gialla che gli dice che non è bello...poi dei campanellini esplodono facendo piovere ac/ua termale ed una lingua gigante mi insegue...-inizió il ragazzo, lo sguardo perso nel vuoto ricordando il terrore di quei giorni.
-...dall'acqua esce un grande...una grande personalità e poi un camioncino mi insegue .-
Il diciassettenne iniziò a tremare in preda alle convulsioni.
-Uhm...capisco, il trauma è avvenuto a causa della scorsa fanfiction...che ne dici di prendere un gelato e guardarci un film comico?
Tipo Hotel Transilvania o qualche altro film d'animazione?
...Ichigo?Ichigo? Oh merda è svenuto...-

06/11/14, ore 18:38

Ma Mayury non aveva detto che a nessuno gliene fregava niente di Urahara?
-si e lo ribadisco.-
-Ehi!!-si lamentò il biondo.
Piuttosto vado a terapizzare Ichigo è già sono proprio io:
Dottoressa (laurea comprata) Shiawase al tuo servizio!!
Il mio cliente necessita di una terapia d'urto!!
In piú che il fragolo portava sfiga lo sapevamo già!!
È quasi al livello del detective conan!!

06/11/14, ore 18:19

Nooooo Ginta Ururuuu scappaaateeeeeee!!
Ma perchè non mandare hitsugaya ?
In fondo...ha la loro stessa età!!
-Troneggia sui cieli ghiacciati, Hyorinmaru!!-gridò il picc..il furioso capitano mentre Shiawase0 correva verso il caminetto cercando si salvarsi.
-Aiutoooo!!-

01/09/14, ore 01:07

ciao^^scusate se non ho mai recensito gli altri capitoli ma ormai sono qui quindi bona^^comunque bellissima storia,non vedo l'ora di rivedere Byakuya ubriaco(perchè ci sarà,vero?)spero che i capitoli non siano pochi,perchè senza queste storie divertenti la sezione di Bleach è un mortorio.spero che venga divertente come "Kenpachi's sex education shaw"che,davvero mi ha fatto morire dal ridere^^
bene ora chiudo questa recensione che sono le 1.07 di notte e ho un po' di sonno^^
buonanotte^^
giuggy 3 <3<3<3

05/03/14, ore 22:35

Lo sbaglio più grande che ho potuto commettere è stato quello di decidere di leggere i gli ultimi due capitoli che mancavano durante una serissima ora di inglese. Risultato?  Risate (mal) camuffate in tosse per tutta l'ora.
Il talento nascosto di tata di Ken mi ha lasciato senza parole, ci sa proprio fare. E poi mi pare che lì dentro si stia divertendo un casino, il trucido,altro che "seccatura". Byakuya poi è troppo IC, ogni sua battuta è  ben calcolata, assolutamente priva di tatto, e i soprannomi che afibbia al compagno di missione sono una meraviglia, decisamente di di livelli troppo raffinati per noi comuni mortali. (Si può sapere cosa sei riuscito a combinare questa volta, razza di scimmione decerebrato e ottuso?, ah, sublime). Muoio dalla curiosità di sapere quale sia il ricatto minacciato da Shinji, così importante per Bya da averlo messo a tacere. E Ken? Che parte fa? Mica starà preparando la giornata per Kisuke, senza l'aiuto delle tate? ò.ò

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

22/01/14, ore 23:10

Bene bene bene! Questo capitolo è a dir poco fenomenale! Contiene tutto quello che mi piace: Il nobile Bello come non mai (citazione necessarie) e le sue speranze che vengono puntualmente deluse da Kennino e Kurosaki.Ho immaginato l'ipotetica scena di Ken-chan ( sto amando quell'uomo!) che indica le varie foto sulla rivista ad un Fragolo che rischia l'infarto. L'urlo della balena arpionata mi ha steso! Ho sghignazzato anche alla figura di "pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m..." di Urahara con la Prof. Dopo una cosa del genere, ce lo vedo a diventare un "sergente" XD anche se non mi aspettavo un cambiamento così rapido. Meglio così per Bya-bo, almeno potrà finalmente tornare al suo amato (e serio) lavoro di capitano. Ancora mi chiedo come abbia fatto Hirako a ricattarlo, e mi sorprende che il jazzista sia ancora vivo:non doveva ricevere la visita di Unohana? XD. Anche secondo me Kenpachi sta stalkerando Kurosaki... Che stia mettendo a punto la parte del "Ripreparato" del corso di rimorchio? Per Ichigo, spero di no; per me lettrice... *Ghigno sadico alla Grimmjow*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto, di vedere che succederà quei tre che vanno a bere insieme. La sola presenza del capitano Undici è una garanzia che sarà un'uscita memorabile.
Bravissima/e come sempre ;). Continuate così!
ciao, un bacio. :)

(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:13 pm)

21/01/14, ore 19:27

Yoooooo! Come al solito capitolo stupendo! Non preoccuparti del ritardo ;D Byakuya è il mio personaggio preferito nella vostra storia, un eroe vero; ho quasi rischiato di strozzarmi dalle risate quando perdeva la pazienza, per non parlare di quando litiga con Kempachi XD Kisuke è senza speranza, povero Jinta....Sono davvero curiosa di cosa sta combinando il "vero uomo" con il suo quadretto, è inquietante... Invece la scena con la professoressa è stata epica, complimenti XD Infine, sono curioso di cosa penseranno per la povera Ururu, magari potrebbero fare qualcosa per ricordarle che è una ragazza, non una schiava di quegli imbecilli XD
Un abbraccio,
Stella

21/01/14, ore 18:20

Alèèèèèèèèè! *tira fuori coriandoli e palloncini immaginari*
E' stato bellissimo trovare la vostra storia tra le buone nuove. Mi siete mancate tantissimo tutt'e due. Sniff. Il mio amore per voi è praticamente illimitato (non in quel senso, eh) e ve lo dimostrerò!
Grazie che avete messo Ichigo nella storia. Il suo olio EXTRA vergine. E tutta la sua pseudo storia d'amore con Orihime (chissà come se la passa...). Ho davvero apprezzato. Soprattutto ho apprezzato la schiettezza da parte di Kennino riguardo il sesso. Eh, gli farebbe tanto bene a Ichi...così sarebbe meno nervosetto.
E poro procione, ha fatto una figura di merda con la prof, nonostante fosse una gran figone. Tra parentesi, sono decisamente d'accordo con voi: Tessai ha dei gusti molto più raffinati.
Se continua ad arrabbiarsi così Bya finirà per farla scoppiare, la sua famosa vena. Per fortuna ci sono Hirako e i suoi ricatti che in un certo senso gli "salvano" la vita.
Sono contenta che a Urahara siano improvvisamente cresciute le palle, ma credo che stia un po' esagerando...ci sta prendendo gusto a fare lo stronzo...di questo passo qualcuno chiamerà il telefono azzurro. Anche per Ichigo.
Ho la netta sensazione che Kenpachi lo stia stalkerando...certo però che quel ragazzo non ce la fa proprio a non essere al centro dell'attenzione, eh!
E con questo velo di inquietudine il capitolo finisce. Cosa succederà nel prossimo? Boh, in teoria siete voi quelli che lo dovrebbero dire a me...
Bellissima anche la mini seria su quanto sia figo essere un Kuchiki! Alla prossima che vi inventerete, il papa bacerà la mano al piccolo principe?
Aspetterò queste risposte con gioiosa trepidanza, ricordandovi di umiliare sempre e comunque ichigo, e alla prossima recensione! Io ci sarò sempre...
Ciàu!

22/10/13, ore 21:51

Buon di intantoXD allora (dopo due mesi ma l ho visto sto capitolo u.u va beh nn ave o internet...) comunque intanto voglio dirvi che per me dovresti continuare a scrivere, siete simpatiche e divertenti e la storia é originale (per di piu per me questo é un tributo al duo d oro dove i capitanno vanno damore e d accordo XD) beh io vi continue a seguire e mi dispiacerebbe se non si concludesse(anche perché l altra era fantasticaXD) quindi scrivete perche vi piace che almeno io e un altro paio di persone vi seguiamo sivuro ;) ora il capitoloXD mamma mia al solito so morta, però la faccenda dei cartelli sta pure a me sulle scatole u.u (fa poi così tanto sostatesco °-° poi a forma di cappello ecc.. ammetto che a quello a forma di siringa mi so preiccupataXD) comunque voglio vedere che farà Unahana XD la meternità fatta persona, chi sa perché tutti però ne hanno paura ?xD Byakuya povero pensare di essere uno zoticone non fa mai beneXD Però su molte cose hanno ragionu u.u come la stanza e il bagno personale per Ururu u.u. alla fin fine non hanno sparato ciufilate u.u(la maggior parte delle regole vanno bene dai XD fatta eccezione quella che Byakuya ha distrutto a quanto pareXD Beh io aspetto il seguito impazientemente che ridere fa bene XD^^ ci vediamo e complimenti ancora ^^

17/09/13, ore 16:27

konnichiwa! punto primo, io adoro ken-chan e per quanto i ruoli affibiatoli siano strani è assurdamente ic. non so come voi facciate ma bravissime. punto secondo, le vostre storie sono un pizzico di allegria alla giornata (in un certo senso. sto recensendo anche kurosaki's sex education XD), di una comicità coinvolgente! ancora complimenti! punto terzo, so quanto si possa essere impegnati ma per favore, aggiornate presto!!! boh, credo di ever detto tutti (probabilmente no ma ve lo dirò nelle prossime recensioni XD), xoxo Marty

01/09/13, ore 11:50

Ciao! Questa fic mi sta piacendo un sacco, la trama è originale e la scelta di byakuya e kenpachi è stata fantastica xD i loro battibecchi sono una delle cose migliori xD Povero Kisuke, viene sempre trattato come demente.. XD
Davvero bella, spero di leggere presto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]