The Hunger Games
di slytherinrocker

25/08/13, ore 20:10

No, ok, sei un genio. Te l'ho già detto? Ma è asdfghjkl *-* Mi piace un sacco come scrivi, e l'idea, e Katherine, e Kol, e voli tra le preferite in un lampo. Complimenti davvero!

25/08/13, ore 19:59

Come ti ho già detto nel gruppo di Facebook, è GENIALE. ASSOLUTAMENTE GENIALE. Dio, è perfetta. E il mio amore per Katherine non si può esprimere a parole (vedi il nick) quindi diciamo che come protagonista non potevi scegliere nessuno di più figo ahah Anche la coppia Kol/Katherine mi incuriosisce, anche se io la shipperò con Damon per il resto della mia inutile vita da fangirl. Anyway, corro a leggere il primo capitolo! Intanto ti va di passare a leggere la mia? ^^ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099110&i=1

07/08/13, ore 23:29

Ah. E' una cosa stupenda non vedo l'ora esca il seguito di Hunger Games al cinema ma ormai manca poco yeah! Perciò vai avanti che ci tengo proprio a leggere il seguito della tua fanfic. Un bacione!

27/06/13, ore 18:10

Mi pieace davvero moltissimo, sia l'idea del crossover tra tvd e gli Hunger Games, sia come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Sick.

26/06/13, ore 23:59

Questo primo capitolo si è fatto attendere, non è così? Ne è valsa la pena, credimi! Hai un'ottima proprietà di linguaggio e la storia si prospetta avvincente. Gli elementi di entrambi i prodotti d'intrattenimento sono ben amalgamati, almeno per il momento. Non ci trovo alcuna forzatura. Impavida la protagonista, eh? Ovvio che non abbia niente da temere, è un vampiro e potrebbe vincere anche ad occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena! Ambigua la frase conclusiva... Un coinvolgimento sentimentale è sicuro. Aspetto il proseguimento con "ansia", ora ti lascio. Un bacio, ciau! <3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:01 am)

26/06/13, ore 23:56

Hei ciaooo,allora da cosa comincio?
Non sono una grande fan di Hunger Games,soprattutto perché non ho letto i libri (cosa che voglio fare presto) e non lo conosco bene;pero' ho visto il film e mi ispira un casino.
Niente,come grande amante di TVD e nuova appassionata di HG non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia,soprattutto perché amo Kol e Katherine <3

27/02/13, ore 17:14

SONO STRACURIOSA DI COSA SUCCEDERA'!
Come prologo non mi ha incuriosito, di più! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere!
:D

11/02/13, ore 14:47

Ecco, finalmente dopo circa un anno aggiorni quest'account perso nei meandri di EFP. Mi dispiace che tu e Noemi non abbiate continuato la fanfic su Tom Felton e l'attore di Teen Angels, ma se hai perso l'ispirazione non posso non biasimarti. Non ho mai visto TVD e non ho intenzione d'iniziare, quindi non so se sarò in grado di seguire questa storia capendola a 360 gradi. Però è un cross-over con una delle mie saghe preferite, quindi farò uno sforzo, sperando che tu concluda almeno questo racconto. L'idea mi sembra alquanto interessante, ma dal prologo non posso dirti granché, quindi aspetto che aggiorni. Alla prossima, ciao! :)