Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/08/17, ore 18:00

Questo capitolo è stato davvero hot e divertente Più di una volta mi è venuta la ridarella ad immaginarmi le varie scene. Comunque è curioso che Ranma diventi un "gatto" dato che nella storia originale li odia. Adoro questa serie è spero che la aggiornerai presto.

18/05/17, ore 00:20

Che bellissimo capitolo^^

La festa a villa Soma procede con olimpiadi del sesso senza sosta e con scenette molto divertenti, tipo Genma che riappare e viene subito cacciato via (mi chiedo se lo rivedremo ancora^^) o Lady che vuole divertirsi ancora con Sebastian che, essendo libero, può scatenarsi quanto vuole^^

Ma le parti veramente interessanti sono i flashback delle avventure di Taruno e Sara che, per varie coincidenze, si sono trovati sempre davanti a esplosioni che non sono stati loro a causare. Mi chiedo se siano state per davvero un caso oppure ci sia qualcosa dietro.

E poi è anche comparso Seishiro che ha spennato Taruno come non mai^^ e sono sicuro che ricomparirà molto presto^^

E poi tornano i membri mancanti dell'istituto Cross che avranno non poche sorprese e, di sicuro avranno un ruolo per gli eventi futuri.

Per il resto, al prossimo capitolo^^

17/04/17, ore 14:08

Nii-sama ed eccomi qui a commentare questo capitolo focoso e molto movimentato *.*. Tra chiarimenti e lemon, i nostri amici non possono certo lamentarsi ^^. Ryoga e Ranma poi...Genma appare nei momenti sbagliati. Ma il moretto lo sistema bene XD. Anche Sesshomaru si è dato da fare con Kiba XD. Nuovi personaggi arrivano e si andrà alla seconda fase ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

27/03/17, ore 20:20

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente i some sono liberi dalla maledizione che li affliggeva e non solo, grazie al sangue divino di Harry, coloro che sono morti a causa di Danzo e che per fortuna, hanno mantenuto il loro corpo integro.
E così, Kiba, Lady, Mihawk, Iruka, Zero, Ichiru e Ranma sono tornati in vita diventando così dei nuovi protetti e anche MINATO si è salvato scaricando la sua memoria nel sistema informatico della villa informando tutti che anche il gatto è diventato un segno zodiacale^^

E anche nella tua fumetteria succede di tutto: come i tuoi gatti che si mettono a parlare e ti lasciano senza parole mentre io mi ritrovo con la mia Skye che parla (FELICITA'^^) e con me ci sono anche Luce, Marina e Anemone (DOPPIA FELICITA') e ora una nuova vita sta per iniziare.

15/03/17, ore 19:03

SÌ! SI!!
ALLORA I MIRACOLI ESISTONO!!😢
SONO COSÌ FELICE...
Mlmlmlml gran figli gnocchi
Mi sono stupita e poi ero gasatissima
Almeno sono tutti vivi e scopano, questo è l'importante.😂
Comunque, appena ho visto il tuo messaggio sono corsa a leggerlo, guarda, mi hai risollevato la giornata Alex😊
Che bello, sono ancora felicissima...quasi quasi me lo rileggo
Alla prossima
Bey Princess_Yaoi♥♡★☆
P.s. Quindi anche Gaara è la reincarnazione di un dio???😍 e Sebastian e la sua passione per i nostri mici??? E Sesshomaru e la gelosia di Taruno???Sono curiosa di saperne di più.😁
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 07:06 pm)

15/03/17, ore 15:09

Nii-sama capitolo fantastico ^^. Finalmente vediamo i nostri amici nelle loro forme ibride *.*. Grazie a questo, la maledizione è spezzata e sono liberi di amare chi vogliono *.*. Lady è tornata!. Anche Kiba e gli altri eliminati dal gruppo di Danzo. Fantastico *.*. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Che bellissimo capitolo^^

Colpo di scena incredibile e si scopre che Sasuke non è il gatto dello zodiaco cinese di Harry bensì Taruno che si rivela essere ancora più sfigato del baka e ora si è capito perchè Minato aveva inscenato quella recita di cui solo Tom era a conoscenza. E poi si scopre che anche Naruto e Minato sono le reincarnazioni di due divinità e che Sasuke è il suo gatto appartenente a uno zodiaco ormai perduto mentre Camus appartiene a quello di Minato.

E poi ecco che viene rivelato come liberare gli animali sacri dalla maledizione, ossia colpirli con l'arco sacro ed espellere dal loro corpo la maledizione lanciata tempo addietro da Izanami che è la causa di tutto. E così la maledizione che pende sulla famiglia Soma si è sciolta e ora che cosa succederà?

Ma Boa Hancock ha un piano di riserva e, dopo aver indossato il corpo di Nami, decide di farla pagare a Minato con cui ha un conto in sospeso.

Al prossimo capitolo^^

😲😲😲😲😲 alla faccia che rivelazioni in questo cap alex XD .

Che Sia naruto che minato fossero dei si era gia capito , ma che pure gaara e un probabile dio non mi era mai venuto in mente XD .

E sasuke non e il gatto di harry ma e il demone bicoda al servizio di naruto....bello XD .

E poveri animali dello zodiaco di harry ora hanno quello schizzato di taruno al posto di saske , che li bombardera e mettera sotto di brutto ^^ .

E finalmente la maledizione del gruppetto dello zodiaco cinese e stata sciolta , sono troppo curioso di sapere che poteri avranno grazie allo sharingan XD .

E si e visto un po boa hancock...che a quanto pare e molto simile ad atena di saint naruto.

Alla prossima .

DITEMI CHE ORA É IL MOMENTO DELLE TRASFORMAZIONI FIGHE!!!
Ok, questo é il capitolo delle rivelazioni!
A rigor di logica Minato(mlmlmlml) si becca quei bonazzi dei saint,ma mi aspetto di tutto😂
ADORO TUTTI QUESTO ZODIACI!!😍😍😍😍
E sono curiosa di sapere cosa ha scoperto Sebastian(mlml) su Gaara(❤)
E i "rivali in amore" di Sasuke???
VOGLIO SAPERLOOOOOOO
😭😭😭
ALLA PROSSIMA
Princess_Yaoi

Nii-sama bellissimo capitolo ^^. Taruno altri non è che il vero gatto dello zodiaco cinese. L'aspetto di Sasuke era veramente spaventoso. Ma non per Sesshomaru che ha cercato di montarselo XD. Finalmente trovano un modo per spezzare la maledizione, ma liberano la dea Izanami che li avvisa di imminenti guai. Chissà nel prossimo capitolo come si risveglieranno i nostri amici ^^. Ma Boa che guarda il Segreto?. Troppo forte XD. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

22/01/17, ore 14:56

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, gli anziani sono tutti morti facendo la fine che si meritavano.

Sono rimasto sorpreso nello scoprire che Sara e Tobi lavoravano in realtà per Minato e che il pazzo biondino bombarolo altri non era che Taruno che non era morto mentre i due uomini di Danzo erano Fu e Torune che hanno fatto la fine che si meritavano.

Il guaio è che Mihawk, Zero, Ichiru e Lady sono morti a causa di Sebastian che era controllato e questo ha fatto infuriare lo Yatagarasu come non mai.

Anche MINATO muore assorbito da Danzo ma questo segna la sua fine perchè sara dispone del telecomando per disattivarne tutte le funzioni e poi il vecchio bastardo muore definitivamente.
E infine Harry viene salvato per un pelo dal misterioso arco divino che risveglia la sua vera natura e gli permette un ultimo incontro col padre e il padrino.

MA la vera nemica è Boa Hancock che odia le divinità e sembra che i "vestiti" di cui ha bisogno sono i corpi umani e ne sono state prese diverse, tra cui la povea Kasumi che non c'entrava nulla. Mentre mancano all'appello Yuki e Hinata che avranno di sicuro un loro ruolo più avanti

10/01/17, ore 16:34

oddio tante cose sono accadute, così tante che devo rileggerlo ancora per bene! però finalmente molti misteri sono stati svelati. tobi è taruno...sara lavora per minato, sebastian boh e harry con lo sharingan... ah finalmente il nostro occhialuto si da da fare. taruno in ogni fic ha lo stesso carattere animalesco eh... uao... buon lavoro senseih!

08/01/17, ore 20:00

Ehi la alex e stato un capitolo megagalattico ^^ , le rivelazioni non si contano in questo cap , quello che sembrava uno shaka schizzato e taruno , M.I.N.A.T.O. e stato distrutto , ma essendo un robot non e una cosi grave perdita , taruno e sara non lavorano per danzo ma per minato xD , oddio ammetto che mi hai davvero spiazzato qua , mi hai fregato al 100% ^-^ .

E dopo uno scontro epico danzo e i suoi scagnozzi vengono ammazzati finalmente BENEEEEEE 😊😊.

E HARRY risveglia i suoi poteri da dio...muy bien ~_~ .

Alla prossima , sono ansioso di sapere che potere divino avranno naruto e minato , harry immagino il susanoo .

Alla prossima.

08/01/17, ore 09:04

Questo capitolo è SENSAZIONALE! ^^. Davvero Nii-sama. Stupendo sotto tutti i punti di vista *.*. Sara e Tobi lavorano per Minato. E quindi non sono cattivi. E Tobi...non è altri che Taruno *.*. Mi dispiace per Lady e gli altri. Spero possano tornare in vita. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

05/01/17, ore 20:01

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo il temibile Condor ha fatto la fine che si meritava per mano di Sebastian e MINATO (Deadpool: TIE' bastardo! Kamina: Ahahahah! Hai fatto la fine che ti meritavi! Beel: DABUH! Najimi: Come si vede che sta antipatico a tutti! Meredy: Vecchio, brutto e cattivo. Sfido io! Urtear: Merita solo di essere schiacciato sotto i piedi come l'insetto che ha! Cancer che atterra Kumagawa che voleva parlare: Ho dimenticato che avevo una pantofola gigante con me. Mi sa che dovevo tirarla fuori prima!) ed Harry viene salvato grazie all'intervento del cyborg e di Itachi ma sfortunatamente il povero Ranma ci lascia mandando così in depressione il povero Ryoga.

Ma Danzo è ancora vivo e viene salvato da una delle varie Doris che lavorano tutte per Boa Hancock che sembra avere problemi a prendere un vestito. E' troppo snob mi sa^^
E ora il vecchio orbo vuole ancora vendetta quando non capisce che è tutta colpa sua, ma ormai sta per incontrare la sua fine.

E intanto l'avventura di Tobi, sara e Sesshomaru si è finalmente conclusa e ora anche loro entrano in scena e ne vedremo delle belle.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]