Svolte
di sixchan

09/07/21, ore 21:48

Storia stupenda. L'unica cosa che non capisco è ma bleis non era gay?

05/05/17, ore 03:29

Non so se ti ricordi di mè, né se ancora leggi le recensioni alle vecchie storie, ma ci provo lo stesso.
Ho seguito Ricominciare e Svolte mentre le pubblicavi, poi ho avuto un brutto periodo, ma una volta superato ero tornata a recensire Svolte. Purtroppo poi fra università e varie responsabilità non ho mai finito di leggere né recensire. Ad un certo punto ho ripreso a leggere fanfic ma ho cambiato fandom un paio di volte. Sono tornata a leggere fanfiction di Harry Potter con l'uscita di Cursed Child e Animali Fantastici e Dove Trovarli. Subito mi è venuta in mente Ricominciare: l'avevo adorata, quell'Harry era il mio tipo di Harry preferito. L'ho riletta e mi sono ricordata della Mpreg che dovevi scrivere. Neanche mi ricordavo di essere arrivata a leggerla quasi fino alla fine.
E niente, ho riletto anche questa. Mi è mancata un sacco ♥
Però magari riprendo a recensire da dove mi ero fermata anni fa, che altrimenti ne risulta un romanzo.
Innanzitutto mi è piaciuto molto il risveglio di Harry dal coma e Draco che finalmente accetta la bimba. Il nome Alya è bellissimo, complimenti per la scelta! :3
Il mio amore spropositato per le scene di rivelazione e "momenti pop-corn" avrebbe voluto un Harry entrare in sala grande con Alya in braccio (ma ci sarà un motivo se ogni volta che provo a scrivere fanfic, arrivo sempre a un punto morto, senza sapere come continuare dopo le assurdità che ho scritto).
La battaglia finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca perché spero sempre che le autrici non uccidano le persone che la Rowling ha ucciso. Fred. Quando ho letto della sua morte, ho capito che fine avrebbero fatto anche Remus e Tonks, ma ho sperato fino all'ultimo.
Ad ogni modo il finale è stato molto bello e ben costruito.
Ho soprattutto apprezzato nell'epilogo la scenetta con i bambini cresciuti, Alya è una piccola serpeverde proprio come voleva Draco ♥
Complimenti ancora per aver creato queste due meraviglie che sono Ricominciare e Svolte. Non le ho dimenticate in più di tre anni di "pausa", non le dimenticherò mai.
Grazie di tutto! :3

13/04/17, ore 19:48

ciao cara, è molto bella la storia, mi ha fatto piangere quando Draco nn voleva vedere sua figlia. Per questo ho messo nella lista preferiti

23/03/17, ore 18:50

Complimenti per la storia, scritta molto bene, e mi ha accompagnata in lunghe giornate. Perciò grazie.

21/12/15, ore 23:10

Hai presente quando continui a rileggere un libro in particolare? Che non ti stanca mai? Hai presente Harry Potter?? Beh la tua storia mi fa lo stesso effetto. Sarà la quinta, sesta volta che la leggo (e sto minimizzando) e ancora non mi sono stancata di leggerla. E' una FF bellissima, stupenda. E l'unica cosa da dirti è grazie. Perché non ci hai abbandonate, ma hai fatto in modo che Harry vivesse ancora per noi, in un modo diverso, con un finale diverso. Ti ringrazio per averla scritta.

Aimee

28/09/15, ore 16:32

Ho adorato la tua storia, una delle Drarry più belle che abbia letto fino ad ora. Adoro l'inizio della storia, Draco Malfoy etero che alla fine cede sotto il fascino sensuale e innocente di Harry Potter, esilarante.
Ho messo la tua storia tra le preferite e penso che aggiungerò anche te alla lista. Lucius Malfoy é uno stronzo, viscido, schifo manipolatore, na che posso farci, lo amo; ho questa strana disposizione ad amare i cattivi stronzi e senza cuore. Alya, la immagino già camminare tra i corridoi di Hogwarts con l'aria regale e il portamento fiero e austero dei Malfoy, gli occhi Potter-Evan, i capelli made in Malfoy/Narcissa e lo stessa Serpeverde brillare nel petto. Già mi commuovo.
Magari, a tempo perso, come si suol dire qua in Sicilia, potresti scrivere una storia sulla famiglia Malfoy/Potter e la piccola Alya, sarebbe così bello. Ora però sto farneticando e sognando ad occhi aperti.
Ti saluto e ti faccio i complimenti ancora una volta per la bellissima storia.
Un grande bacione a te e alla tua famiglia, e ovviamente anche alle bimbe, e sono sicura, anche se non ti conosco, che sono bellissime come la loro brava mamma scrittrice.
Un bacio e un abbraccio grande.
-S

08/06/15, ore 12:54

Mi sto sciogliendo!!! Le frasi di Draco ad Harry... "è... un piedino?" "Ti amo" "MENTIREI SE DICESSI CHE È IL REGALO PIÚ BELLO CHE ABBIA MAI RICEVUTO PERCHÈ IL PIÙ BELLO IN ASSOLUTO SIETE VOI DUE." questa frase mi fa piangereeeee! Comunque complimenti perchè la storia è meravigliosa! Sarebbe bellissimo se si chiamassero "amore" a vicenda, allora li si che morirei! Complimebti ancora e un bacione :)

15/05/15, ore 17:59

GRIFONDORO! GRIFONDORO! GRIFONDORO! PERCHÉ WEASLEY È IL NOSTRO RE! PERCHÉ WEASLEY È IL NOSTRO RE!

11/03/15, ore 09:34

ho adorato ricominciare ma anche questa ff è stupenda, all'inizio l' idea che Harry rimanga incinto mi ha un po' dato fastidio ma ho ho continuato a leggere e ho fatto bene perchè è bello vedere come sai descrivere le varie sfumature delle emozioni umane, per questo ti faccio tutti i miei complimenti

26/11/14, ore 01:35

Allora, credo che niente di più bello io abbia mai letto: Ligabue per sottofondo, quelle parole e bruciarmi l'anima e una battaglia da vincere. Più lo leggo più rischio di soffocare. E tralasciamo la sofferenza per tutti morti T.T
Bravissima. Questo è il capitolo che adoro in assoluto!

22/11/14, ore 23:32

Amo questo prologo e, forse non mi credersi, ma lo leggi ogni volta che mi sento giù. È come una sorta di ricarica.
È dal 3 agosto che non faccio altro che ripeterti che adoro come scrivi e quello che scrivi.
"Svolte" è stata la prima drarry che ho letto, la prima fanfiction che ho letto... Ora la sto rileggendo e, come per ricominciare, so che, anche se l'ho già letta, non mi deluderà...

Prologhi stupendo di una stupenda storia 💜

13/11/14, ore 11:01

che dire...questa fanfiction mi ha fatto ridere, arrabbiare, emozzo ade, piangere!!! Ua valanga di emozioni che mi sono piovute addosso, ed è stata una sensazione stupenda, per cui, grazie mille!!

di una cosa sono curiosa, cosa sarebbe successo se Harry fosse rimasto una ragazza? Gli eventi sarebbero rimasti gli stessi? O magari qualcosa sarebbe modificato?

Sarebbe interessante vederlo!

io la butto lì, eh 😉

ad ogni modo ancora complimenti

01/07/14, ore 15:52

oddio io dal primo momento ho pensato stranamente a quello.. La gravidanza.. Però okay, adesso sono troppo sconvolta!
Che dirà a Draco? Che aspetta un bambino.. che è rimasto incint-o(?)? Oddio suona così strano da dire :')
Comunque scrivi molto bene. Auguri per la piccola Rebecca!
A.presto.

22/05/14, ore 20:05

ho iniziato a leggere questa splendida fan fiction ieri e mi sono appassionata talmente tanto da non lasciarla nemmeno un secondo e continuando a leggerla di continuo *-*
Sei una scrittrice fantastica e sto leggendo tutte le tue ff Drarry e me ne innamoro di ognuna *-* purtroppo non sono molto aperta e leggo sono quelle, ma posso dire che adoro il modo in cui scrivi e le idee *-*
Solo una cosa non capisco: Perchè hai fatto Harry così scemino .-. dai appena ho letto che Draco era...ehm...si aveva fatto il pastrocchio mi ero accorta che poteva essere incinta/o *-* ma infondo se pensava di morire per emorragia per il ciclo...bé...non c'è da sorprendersi *-*
Secondo me sei stata fantastica a descrivere un amore che si è sviluppato con calma e con le solite paure e insicurezze.
Per la scena dove Draco non accetta la figlia credo sia stata la migliore e molto significativa: lo so che è una cosa orribile, ma comunque vedendo il carattere e il fatto che l'uomo che ama sia ridotto a uno stato vegetativo l'abbia un po' scombussolato *-*
Ancora complimenti e scusami se recensisco solo ora ma ho preferito leggere tutto in una volta e poi lasciarti un piccolo complimento,
Ale.

19/05/14, ore 21:39

Storia lunga, ben articolata e mai noiosa, con un Harry particolarmente piagnone (ma si sa, gli ormoni...) e un Draco assolutamente IC eppure diverso

Menzione d'onore per i tuoi Pansy e Blaise, spiritosim sarcastici e davvero serpeverde

Bravissima