StarStruck
di Hikary

11/02/13, ore 16:00

Allora, uno si immagina che con cinque anni di esperienza io abbia imparato che mangiare mentre leggo fic non è una buona idea, no?
No.
E sono morta soffocata nel parmigiano. Sappilo, è colpa tua.
Carrie da piccola. Carrie da piccola. CARRIE DA PICCOLA. Voglio abbracciarla e coccolarla e darle tanti pastelli verdi, e portarmela a tutti i musical (sai che Combeferre fa il fratello di Billy in Billy Elliot? E che io non ho mai visto quel musical? Sai che potrebbe essere un buon momento per farlo?) che vedrò nei secoli dei secoli.
Hadley <3 non ho niente da dire se non che Hadley con gli occhiali è sempre una pessima (e con pessima intendo ottima) cosa.
"Cantare?" sì, Carrie, amore mio, anch'io tendo a confondere gli attori coi loro personaggi, è tutto normale, you're as sane as I am (and I am as san as you are, il che è preoccupante, davvero).
Mi è piaciuto un sacco che tu abbia inserito anche Maggie. Babbo Mathison è adorabile e lo sappiamo, ma anche Maggie è tanto carina.
ECCO: Javert non è il cattivo.
Il biondo e l'ubriacone? E chi saranno mai? *fischietta indifferente*
Era tutto bellissimo, ma forse la mia parte preferita è stata proprio l'inizio, in cui Carrie ha paura di Valjean (ha rubato del pane, amore... e tu finirai a letto con un terrorista *rollseyes* ma ti voglio bene lo stesso, Carrie). L'ho amato, adorato e ho squittito tantissimo.
Stars? E perché mai? *continua a fischiettare indifferente*
Non so di cosa tu stia parlando nessuno scrive AU londinesi, è solo una tua allucinazione.

(e ti adoro anch'io e non devi farmi questi regali perché poi me lo rileggerò for ever and ever e mi verranno gli occhi a forma di stellina ogni volta, ecco)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 04:01 pm)