Il varco tra i mondi
di Aledileo

26/11/13, ore 15:47

C'è una cosa che non riesco a capire: per quale motivo questa storia non ha più commenti? Hai dei lettori fedeli timidi? Perché, davvero, non comprendo.
Ottimo italiano, ricercato senza essere pedante; forse è un po' controllato, imbrigliato se si può dire così, ma potrebbe anche essere una scelta stilistica; davvero, è anni luce rispetto alla media che vige in questo fandom. Ed è un peccato che questa storia sia quasi ignorata, dico davvero. Sai perché? Perché, nonostante sia un capitolo di una saga ben più lunga, a quanto ho capito, non ho bisogno di sapere più di quello che racconti nella storia stessa. Perché è questa che mi interessa, la storia di adesso; quel che è stato prima sì, mi incuriosisce, ma non mi trovo nell'antipatica situazione di non capirci un tubo per non aver letto i capitoli precedenti.
Ed è un'ottima, ottima cosa.
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 03:49 pm)

18/11/13, ore 19:36

Santo cielo, che pathos!!! Questa storia mi esalta troppo, è diventata tipo una droga! La comparsa di tutti questi dei ancestrali è assolutamente originale e lascia intendere una lotta ancora più dura per i nostri cavalieri.... male per loro -povere creature-, meglio per me! Sul serio, non vedo proprio l'ora di leggere i prossimi capitoli della saga! Ogni volta che mi sembra quasi di dimenticarmi dei nostri amati cavalieri dello zodiaco (sembra, appunto, perchè il caro Saint Seiya non si può dimenticare), questa storia mi riporta con i piedi *per terra*, per così dire. ci sono molto affezionata, devo dire. cioè, sono affezionata all'intero ciclo di flegias, più lo spin off 'di dei e di rimpianti' e naturalmente a questo, di cui mi sono accorta di essermi persa il primo capitolo (devo rimediare al più presto).
d'accordo, è una recensione totalmente sconnessa, ma dopo un'ora di studio intensivo sui poemi epici non poteva essere diversamente...
Assoluti complimenti, proprio! non vedo l'ora di scoprire i misteri di questo epilogo *esaltazione mode on*
ps. di quanti capitoli sarà la saga di avalon? ancora uno o di più?

18/04/13, ore 21:44

il cavaliere dei sogni mi lascia a bocca aperta troppo originale. Atena non si deve sentire in colpoa lei vuole la pace e non vuole fare del male a nessuno i suoi cavalieri muoiono ma sono sempre felici perchè se la gente continua a uccidersi tra di loro non ci puo essere pace serve qualcuno che smette di odiare

26/03/13, ore 00:26

Solo una domanda: Chi cavolo è l'uomo che Zeus ha incatenato? Mi hai messo addosso una tale curiosità che non so proprio cosa aspettarmi. E spero al più presto in una risposta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

27/02/13, ore 14:51

Aspettavo con ansia questa storia, pensavo te ne fossi dimenticato. Come al solito è sempre estremamente coinvolgente. Atena ha cominciato a ricordare, Pegasus si ricorda di aver parlato con Atena e ricordato le sue vite passate durante la guerra ad Asgard? Spero che ricordi presto. Aggiorna al più presto. Ciao.