Educating Emma
di BellatrixWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/18, ore 11:47

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome

30/11/17, ore 10:32

Oddio quanto è bella questa storia .
È tutto così speciale e magico.
L’atmosfera, la trama , i personaggi .
Ho adorato questa storia e avrei letto sicuramente un continuo se ci fosse stato.
Non posso che ringraziarti per averla tradotta.
Loro sono perfette insieme , si completano perfettamente , amo tutto ciò .
E proprio come nello show ... si sono dette ‘ti amo’ Così tante volte senza pronunciarlo mai davvero .
‘Ci sono tanti modi per dire ti amo’.
Grazie , grazie , grazie ancora per aver l’impegno e la pazienza .
Non avrei mai potuto leggere questa storia se non l’avessi tradotta .
Un abbraccio ❤️

09/06/16, ore 11:42

Bellissima storia davvero.
Grazie x il lavoro di traduzione... E ti prego: CONTINUA A TRADURRE Swan Queen per noi!!!! :)

29/02/16, ore 00:05

l hai pubblicato due volte😂, mi ero illusa fosse un capitolo lunghissimo😭😭😭

27/02/16, ore 16:53

bene, fai un ottimo lavoro, e questa ff promette davvero benissimo, grazie.

25/03/15, ore 19:31

Ne ho lette talmente tante di FF su regina ed emma ma questa è decisamente LA fanfiction per eccellenza. è scritta benissimo e credo che sia una delle più belle storie che abbia letto in assoluto, è dolcissima e il carattere dei personaggi è molto realistico e rispecchia quello originale. Non riuscirei a trovare un difetto a questa storia neanche volendo, so che non la hai scritta tu ma hai fatto davvero un buon lavoro di traduzione e so che non è semplice dato che mi capita spesso di lavorare a traduzioni. Complimenti davvero sei stata bravissima! :)

18/03/15, ore 12:07

“Non poteva essere quell'unica persona che lasciava la sua vita ad infastidirla così tanto” ♥..beh la bionda dall'orgoglio di andare avanti, alla tristezza , alla rabbia verso la bruna..e menomale che c'è henry che rivuole indietro sua mamma e indica la strada alla bionda..quest'ultima che viene a conoscenza dell'operato di snow e di quel contratto..e per la bionda dove c'è casa c'è regina..e finalmente quel ti amo *.*..”in quel momento la vita era più facile di quanto non lo fosse mai stata”...fantastico il riferimento a forrest gump..gran bel capitolo ...go regina allaccia le cinture e via verso il tuo lieto fine ! Son perfette queste due insieme...grazie x tutte le traduzioni !! stupenda questa storia, dall'inizio alla fine !

17/03/15, ore 09:42

T______T o mio dio....è finita davvero??? Non ci credo....non ci credo...non può finire...ç______ç è stato tutto semplicemente perfetto!!! Non voglio che finisca! Voglio ancora Emma e Regina, ne ho bisogno! T______T grazie, davvero grazie dal più profondo del cuore per aver finito di tradurre questa storia meravigliosa e dolcissima e....semplicemente PERFETTA!!! Grazie grazie grazie!!!

17/03/15, ore 01:01

Sto letteralmente per piangere....e sappi che la pagherai per aver atteso così a lungo per pubblicare una perla simile!! E la pagherai doppiamente perché sono la tua beta e mi hai celato la maggior parte dei dettagli....
per il resto continuo a sostenere che la chimica tra Emma e Regina è un elemento a cui non riesco a fare a meno!!! Sono troppo carineeee >.<
Grazie per questo fantastico regalino notturno!!!! Ora passo all'altra storiella ;)
Sei mitica come sempre, nonostante il sadismo che ti caratterizza....Kiss...C.

15/01/15, ore 22:59

Ho appena scoperto questa fanfiction, inutile dire che me ne sono subito innamorata... amo quest'ultimo capitolo e mi ha distrutto il finale! Per favore aggiornala, non puoi lasciarmi così, devo sapere cosa succederà a Regina, non può essere morta!! *Sperando sempre nel lieto fine*
Kiss kiss

04/10/14, ore 16:25

Ciao.... allora ho scoperto questa storia solo due giorni fa e mi è piaciuta tantissimo quindi arrivare e fermarmi a questo capito è stato uno shock......so please please aggiorna più prestissimo che puoi!!!!!! A parte gli scherzi grazie....

27/09/14, ore 00:14

il raccontare di emma a regina sul loro passato , di loro figlio e l'evoluzione sempre in crescendo della magia della bionda ! Il cuore di Emma era un posto dove le loro differenze erano comprese ed accolte, redenzione ed onestà, possibilità e speranza. Nel cuore di Emma c'era solo assoluzione." waow "Emma...ho bisogno di sentirti"! ♥... regina che si sente curata e amata come mai le era successo prima :( "La mia Emma." scena d'amore descritta magistralmente, e molto commovente.. "avrebbe potuto portare a Regina anche una famiglia per colazione" stupenda ! la bionda felice come non mai, ma quel finale e quel vuoto ..non può essersene andata no !! devono avere il loro lieto fine !! al prox giovedì, che ansia ! grazie per la traduzione e chapeau all'autrice !

26/09/14, ore 10:30

Capitolo bellissimo!! Ç.ç
Tabti feels
Parte con una dokcezza disarmante arrivando alla passione e per poi finire col fiato sospeso nella totale paura di perdersi. C.c
Bello.
Regina che "gioca" con Emma facendole spagliare gli esercizi è dolcissima come lo è nel sentirsi finalmente amata.
Bellissime assieme che finalmente si sono trovate.
Speriamo nel meglii dai y.y
Non vedo l 'ora di leggere ik seguito
Bellissima storia
A presto

26/09/14, ore 00:34

Dio questo capitolo è semplicemente perfetto!!! (se escludiamo il finale). È stata la scena d'amore forse più bella che abbia mai letto!!! Ed in tutto questo, anche se sembrerà assurdo, la frase che nn scorderò mai è "Emma...ho bisogno di sentirti"!!! È poesia!!! Ci sono tante frasi bellissime, ma questa per me le batte tutte!!! *_____* è stato tutto così intenso e meraviglioso che ho ancora gli occhi umidi dall'emozione!!! ç_____ç solo che ora sembra essere tutto finito...dov'è Regina? Se ne è andata davvero? Possibile che queste due nn possano avere un loro lieto fine??? T____________T

21/09/14, ore 23:38

il ripetere di (ci sono tanti modi per dire ti amo) è geniale e rende alla grande il concetto..emma che fa di tutto per alleviare le sofferenze della bruna..ma il veleno si espande :( il continuo ripetere di regina "volevo solo essere sicura"..le cose che col tempo non migliorano e poi quel bacio e il lasciarsi andare e non pensare al altro, se non al loro amore ♥
aggiorna presto, che siamo quasi agli sgoccioli con la storia..ottimo lavoro, braveee !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]