I've lost who I am
di Lilly_93

11/02/13, ore 19:52

Ciao! Devo dire che la fic non č per niente male, anzi! Hai espresso benissimo lo stato d'animo di Belle, la sua confusione e soprattutto quel senso di solitudine che prova nell' essere considerata pazza da tutti, e ora la speranza nel vedere che qualcuno le crede. Davvero carina e ben scritta! In effetti Belle fa molta tenerezza anche a me, ma con quel tizio nelle vicinanze penso che Ruby abbia fatto bene a non dirle niente sulla magia anche perchč forse la spaventerebbe ancora di pių. Comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti! ciao ciao :)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 07:54 pm)

11/02/13, ore 19:19

Ehii =D
Perdonami, sono un po' indietro con la recensione delle tue storie, ma ti assicuro che non ne ho persa una U.U
Allora, parto da questa perchè oggi ho visto Tiny e ci sono rimasta malissimo.
Si, insomma, la storia del gigante mi è piaciuta, e ho anche apprezzato David, ma caspita, mi hanno lasciato Belle sola soletta e nemmeno Ruby ha fatto nulla per aiutarla...
Comunque: hai espresso le sensazioni di Belle proprio come me le sono immaginate. Credo che abbia visto Greg come un'ancora di salvezza, ma sinceramente non oso immaginare cosa farà quel tale dato che sa di non essere stato l'unico a vedere quello che ha visto (ovvero il nostro amato Rumpel U.U)
Il tuo stile mi paice da morire, come sempre e, come ultima cosa, corro a recensire le tue altre shot **
Un bacione enorme!
°°Samirina°°

11/02/13, ore 18:33

Povera Belle! Speravo anch'io che l'incontro con Ruby potesse essere d'aiuto invece ha praticamente peggiorato le cose. Hai descritto benissimo i sentimenti che prova, mi si spezza il cuore per lei. Non vedo l'ora che ritorni la Belle di sempre e possa ricongiungersi a Rumpel, mi mancano tanto come coppia e vedere Snow e Charming tutti felici mentre loro due sono in questa situazione è bruttissimo! Brava come sempre! ;)