How we're just two men as god had made us
di Marceline

21/02/13, ore 23:58

sono Amy (twitter) te l'avevo detto che avrei letto le tue ff :)
Parto col dire che è fottutamente stupenda (e non sto esagerando)
La parte della fanfiction e del Frerard è esilarante e loro sono fottutamente teneri ! ^^
Ok, dopo questa le leggerò tutte lo prometto !! **
Love you ! Amy

16/02/13, ore 20:04

[wollaH <3 carissshima mia <3 alla fine ce l’ho fatta ahahah. Scusa per il ritardo spero di porre riparo con una recensire non troppo scadente.]
Mh, sai che non ci avevo mai pensato a questa cosa delle magliette delle band indossate da chi fa musica? Però sì, equivale anche a rispetto e al fatto che ami davvero, la musica. Io non chi ho mai fatto caso perché beh, indossi una maglia di una band perché ti piace la band, no? Che tu stesso faccia parte di un gruppo è tutt’altra cosa. Gee e quella maglietta degli Iron oramai sono un’unica fottuta cosa, l’ha così usata che oramai non si capisce più che è la maglia di una band ahahah. S’intravede appena.
Così, oltre all’orgoglio e all’onore di portare avanti una band emergente, danno anche la possibilità a questa band di farsi conoscere c’:.
Wow, non dirmi che anche Frankie stesso risente del fascino del chitarrista? <3.
Oddio, ma ci credi che anche a me questo ragazzo aveva ricordato Frank da ragazzo? Insomma, il suo modo di suonare, uno dei suoi, comunque la parte con la testa bassa sulla chitarra, come se esistesse solo quella.
Subito a pensare: sarà maggiorenne? Ahahah, beh, l’aMMMore non ha età, Frankiecaro<3.
Quanto mi piace come scrivi, tu non lo sai <3.
Mi piace che Frank abbia notato l’intensità che ci metteva questo ragazzo a suonare, del fatto che nonostante fosse timido e magari anche in disparte, totalmente immerso in un mondo fatto unicamente di lui e la sua chitarra, abbia rubato il cuore a Frank. Magari appunto per questo suo… isolarsi?
Okay, prendimi anche per maniaca ma mi è piaciuto tantissimo il percorso mentale che si è fatto Frank non appena ha notato di quale band fosse la maglietta del ragazzo. Sai perché? Perché è un pensiero vero, autentico, mh, spontaneo, ecco. Di quelli che fai, poi ti blocchi e fai una faccia alla “eh?”. E che magari preferisci non farci caso, però cazzo, l’hai fatto e magari è esattamente la realtà.
Un sedicenne che si masturba davanti una foto di Frank. Cosa ha di così strano questo pensiero? Nulla, perché rispecchia quello che sicuramente succede nel mondo ogni istante <3 e non solo i sedicenni suppongo!
Mh, sbaglio o… quella è la stessa vocina che ti dice “fallo, vai da lui e bacialo” e che ti dice anche “ma che cazzo fai, coglione!” che si chiarisse prima da sola, questa vocina!
Piccolo chitarrista che era più alto di lui. Frank che lo investe. Lo chiama amico. Oddio, come si fa a non amare Frankie? C’:
La reazione del ragazzo. Penso che sarebbe la stessa che avrei io… mentale. Perché dalla bocca uscirebbe solo “GNE”… sono senza speranze… e questo ragazzo è assolutamente adorabile mentre porta giù tutti i santi a prendere un caffè e intanto ha davanti a se il tipo con la stessa faccia che ha stampata sulla maglietta. Mh, con la differenza che il tipo davanti non è una maglietta, e che oltre alla faccia ha anche un corpo!
Tu sei lui.” oddiomiosanto adoro questo ragazzo <3.
Di nuovo il suo cuore ebbe una reazione strana. Si staccò dal suo posto nel petto e andò a nascondersi fra le costole, incastrandosi, come se fosse diventato tutto d’un tratto riservato. Frank arrossì e intavolò una banale conversazione con Mars.” allora è questo che fa il cuore in queste situazioni! Dio mi era mancato il mio modo di scrivere <3.
Povero Mars, e ti ci credo che è dovuto correre a prendere dell’acqua fredda e farsi una doccia per riprendersi! Io sarei schiattata lì, seduta stante!
Allora: Mars è un tipo molto espansivo e che gli piace parlare di ciò che gli piace, Frank è un tipo diretto e abbastanza fisico… okay: LI AMO! Insomma, Frank si è sentito a proprio agio con Mars tanto che comunque gli è messo con la testa sulle gambe, con assoluta disinvoltura. Penso che Frank si senta tornare della stessa età del ragazzo, giovane, non perché sia vecchio, solo che magari con lui riscopre sensazioni che non sentiva da tempo. Poi mh, sei abbastanza alticcio, stai con una persona che ha fantasie su di te, beh, ti senti davvero lusingato e la cosa ti piace, più che altro, perché ti piace questa persona.
Questo ragazzo, Mars lo adoro! Insomma, ha fatto a Frank una domanda che tutti noi vorremmo fare, ma che beh, da un lato, ne temiamo la risposta anche se da una parte ci diciamo “beh, di certo non lo ammetterà mai”. E mica risponde Frank e devo davvero farti i complimenti, non so se te ne sei resa conto, se la cosa fosse intenzionale o meno, ma anche nella realtà, Frank ha sempre, sempre, sviato in un modo o nell’altro, questo genere di domande, senza sembrare che non volesse rispondere, senza prenderti in giro. E magari alla fine tu t’incanti a sentire quello che dice, il suo sorriso e fanculo, solo quando va via, ti rendi conto che non ha risposto.
Magari svia la domanda proprio saltandoti in braccio e tu li chiami il cervello e gli stringi la mano alla: è stato un piacere, ora puoi anche andare!
Sì, violenti. Fanculo la dolcezza! Una volta ogni tanto è okay così. Mi piace che Mars prenda l’iniziativa. Mh, forse avrà sentito questo: meglio così, meglio niente domande, potrebbe finire tutto da un momento all’altro. Carpe diem. Meglio cogliere l’attimo. Ogni lasciata è persa <3.
Capisco Mars, forse quello che sente è particolarmente forte che ora è esploso in un impeto famelico e violento. Esattamente come in Frank.
Mi piace che Frank esplora questo corpo che non aveva mai visto prima, che hai precisato il perché lo fa. Per il puro piacere di sentirne il sapore. Mi piace come si ritrovano a letto, nel vero senso della parola, questo passaggio perfetto tra il bere una birra allo stare straiati l’uno sotto l’altro. E Mars si sente calmo, rassicurato, e al tempo stesso terrorizzato.
Frank scese a baciargli il ventre, poi a leccargli l’ombelico e continuò sempre più in basso.” sappi che ho riletto questa frase mh, una ventina di volte almeno. Imbambolata da queste lettere e dall’immagine che mi hanno trasmesso.
Frank aveva preso in bocca il suo membro alla sprovvista, cioè, cacchio, se l’era immaginato, ma... Oddio, era bravissimo.” … okay, chiunque abbia un pene, ci fantastica, penso, o no? <3 oddiomio quanto adoro tutto questo! Adoro il fatto del “se l’era immaginato” non so, non solo tipo: sogno che diventa realtà. Proprio qualcosa che va ben oltre. Perché non è un sogno diventato realtà, non solo, è la realtà, la fottuta realtà che ti sta accadendo in questo preciso istante e non pensi a “oddio sta succedendo davvero” ma “me l’ero immaginato e dio è molto meglio della mia fantasia” ma ovviamente, tu l’hai saputo dire molto molto meglio di me e dei miei sproloqui assurdi <3.
E mh, penso che questa valga anche come risposta alla tua domanda: ti sei scopato davvero Gerard?, caro Mars <3.
AW, magari a Frank piace che dimostri la tua età anche lagnandoti <3.
Lubrificante? Bitch, pls <3
AHAHAH Mars è stupendo “se non mi scopi ora a sangue io picchio te, a sangue!” ahahah.
E a Mars sembrò di stare all’interno di una stupida fan fiction. Una di quelle squallide storielle che le sue amiche si divertivano a scrivere e che poi osavano addirittura pubblicare su Internet.” soprattutto un’amica a CASO ahahah, questa frase vale tutta la storia c’: con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che il resto non sia fottutamente favoloso perché dai, Frankie che LECCA cazzo, un sogno! VAI MARS CHE SEI TUTTE NOI <3.
Il leggero bacio… oddio. Frank che arriccia le labbra e delicatamente le posa su quelle del ragazzo sotto di lui. Come a rassicurarlo. Non so, a me ha dato quest’impressione! Anche come Frank è entrato dentro di lui… perché non vuole fargli bua.
Dolcezza e passione. Aw c’:. Mi piace davvero molto che, nonostante tutto, Frank pensi anche a Mars, giustamente, rallentando. E vogliamo dire delle labbra perfette di Frankie e dei miagolii del dolce Mars? EH? Adoro il fatto che non hai specificato COSA si dicano perché beh, rende tutto molto più intimo e personale.
Frank che coccola Mars con i bacini e non gli fa sentire freddo. Frank, sei assolutamente da stringere e non lasciare mai, mai, mai più <3.
Mars, caro… ancora: Franco ti ha AMPIAMENTE risposto, non solo a parole, ma con una dimostrazione pratica. Se ti aspettavi un “no, mi piaci tu” beh, allora forse non era Frank anche se penso te ne saresti accorto, più tu che io <3, ma lui è Frank e ha un modo tutto suo, di fare, di rispondere e di agire.

[ricordo quando hai scritto e pubblicato “Sentirsi Completi” e ora rileggo di te con un’altra coppia, che non mi è affatto dispiaciuta, sappilo. Perché non mi dispiaci tu e perché mi piace quello che scrivi e come, lo scrivi. Ovviamente, mi scuso per il ritardo, ancora. E se ho scritto qualcosa di pessimo e confuso, quando invece la tua storia è bellissima. Quindi… tu sai sì, che hai scritto una delle cose che ho in mente da anni e anni? Frank. Leccare. Mh. Certe cose sono DAVVERO interessanti. Più che mai come vengono scritte. Perché non te le aspetti ed io AMO le sorprese <3.
Grazie mille per questa così particolare, così diversa e così unica nel suo genere. Per averla scritta e per averla postata. E grazie per avermi avvisato c’:
Ridi e mangia tanta cioccolata.
xla]