Gioco di lettere
di FedericaLille

28/07/14, ore 00:28

Ciao,ho appena iniziato a leggere questa storia e volevo dirti che già mi piace, scrivi davvero bene e volevo anche chiederti informazioni sul libro he hanno poi pubblicato :)

22/07/14, ore 18:27

Mi piace questa ff,in 3 ore lo finita di leggere tutta.
continua presto,ti prego.
scrivi benissimo,è passato un anno da quando hai giornato,continua ti supplico.;)
Baci,tua lettrice:-**

09/06/14, ore 14:20

forzaaaaaaaa l'ho letto tutto di un botto!
l'ho inziato a leggere alle 9 di stamattina e l'ho finito precisamente adesso!
forza continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ciau

09/06/14, ore 09:09

come si chiama il libro?
comunque l'inizio me piasa molto!
ciauu

23/05/14, ore 18:11

Hey ciao ,
Ho notato che non aggiorni da tanto tempo , il che mi dispiace .. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ( immagina 70 e passa capitoli in quasi 2 giorni xD ) e vorrei tanto sapere come continua !! Lo so le recensioni non sono tante io stessa ho avuto un blocco al quarto capitolo della mia storia e non aggiorno da tanto perchè ho visto che ci sono tante view ma nessuno commenta
Spero veramente che tu aggiorna al più presto .. E se non ti crea problemi leggi la mia storia aggiornero tra pochi giorni
Soraya xo

08/04/14, ore 16:49

Mi sono iscritta da poco su EFP e non sapevo come care le recensioni ho letto tutto fino a questo capotolo spero che questa recensione vi arrivi!! Coomuuunqueeee amo questa storia!! ♥
Sei bravissima

30/03/14, ore 14:43

Ho letto fino a questo capitolo ed è stupendo!
Ti giuro che ho pianto...♥

12/03/14, ore 21:48

Ciao, allora inizio col dire che non ho mai recensito una storia (quindi non so bene come si faccia) sebbene ce nen abbia lette una centinaia (stile ma che cavolo fa sta qui tutto il giorno? ahah) ho scelto di commentare questa storia perche ho letto il libro prima di scoprire l esistenza di efp e mi aveva colpito molto la tua stroria trovo che anche la versione originale sia molto bella, anzi, la preferisco al libro... ti consiglio di continuarla perche sei molto brava e amo il modo in cui ti esprimi. ti auguro di diventare una scrittrice :) BACI

04/03/14, ore 20:04

bella!!!!io sto lavorando una storia sempre che riguarda una storia d'amore tra me e Niall!
P.S ti seguo su twitter

31/12/13, ore 23:31

Ciaooooooooooo :D
Ti prego,continua,non posso vivere così,senza sapere cosa succede HAHAHAHAHAH
Ok,sks :'D
Comunque,la continuerai la fanfiction?
Dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si,non mi dire no.
E' troppo Asdfghjkl *-------------*

Okkey,la smetto di sclerare,spero che continuerai,è une delle ff più belle che io abbia mai letto,mi piace moltissimo come scrivi.
A presto,ciau <3 <3 <3

29/12/13, ore 13:31

Ciaooooo innanzitutto sei perfetta nello scrivere una FF infinita cm qst hahajaahh poi vorrei k continuassi sn curiosa ho letto qst FF in 2 GG dal dell sn trasgry ahah ahah continua subito C:

25/12/13, ore 12:03

Non so che dire questa storia è agsnvcobfhnfgttgfcbhhbcfjnkibfgj non so proprio come esprimermi... è belllllliiiiiiissssssssiiiiiimmaaaa ok. Adesso la smetto mi piace soprattutto la tenerezza di niall...è commovente....:')

29/09/13, ore 16:41

Giuro, amo la tua ff *---* solo una cosa non mi è piaciuta, ma è un mio parere ☺☺ comunque, ti prego sbrigati a continuareeeeeee fvhulvnjlnvjskno *-----------* in due giorni mi sono letta tutti i capitoli per quanto è bella❤ poi scrivi benissimo!
Baci xx

26/09/13, ore 15:49

Ciao. Questa è la mia prima recensione che lascio in questa storia. Ti avverto che ho messo la storia tra le mie preferite, ho trovato questa storia su youtube con il tuo triler ( non so se lo scritto bene ma vado di fretta ) comunque sia è da tanto che non aggiorni cosa ti è successo? Sono ben due mesi che non aggiorni, e io che desidero tanto il capitolo 23. E in più ti adoro per aver messo la storia su Niall e non solo su Harry dato che su lui e Liam c'e ne sono davvero poche in giro. Ad ogni modo io sono qui per parlarti della tua storia che se posso permettermi è grandiosa! Davvero! Scrivi in modo spettacolare, chissà se anche io arriverò un giorno al capitolo 72 con tutte queste recensioni che ti fanno? Beh tutto questo è ovviamente da vedere quando arriverò a quel punto. Ad ogni modo mi dispiace che tu sia triste e stanca, e quindi ho fatto come mi hai chiesto, ho commentato il capitolo. Ho letto questa storia per ben due giorni di fila persino la notte, e tutto questo è per dirti che sei magnifica, ho messo mi piace alla tua pagina facebook, quella che avevi messo in qualche capitolo precedente. Detto questo voglio dirti che la fine è davvero spettacolare:
" Le feci il solletico nel pancino e lei iniziò a contorcersi e ridacchiare. Che dolcezza che era!
A distrarmi da quel momento di tenerezza fu una chiamata al cellulare. Per un momento sperai fosse la mamma, o papà… Avrei sicuramente risposto, avrei detto loro che stavo bene, li avrei tranquillizzati.
Mi mancava sentire le loro voci…
Purtroppo non era nessuno dei due a chiamarmi.
“Chad?”, risposi.
“Ehi, Fè! Oggi ti ho cercata! Alla fine ho parlato con Niall…”
“Cosa?!”, esclamai, sbalordita. Perché Niall non mi aveva detto niente?
“Si, comunque dovevo solo dirti una cosa… Jacob Scott mi ha chiesto di avvertirti che domani pomeriggio iniziano gli allenamenti a teatro”, disse.
“Ok, grazie. Non vedo l’ora!” Ero davvero emozionata per domani.
“Tutto qui. Salutami il cantante! Ah ah!” Chiuse la chiamata ancora prima che io potessi rispondere.
Domani gliene avrei dette quattro. Il nostro rapporto era iniziato col piede sbagliato a Palermo, e mi ero illusa che fosse migliorato un pochino col tempo. Ma no, quel ballerino era irrecuperabile.
“Chi era?”, domandò Niall, alle mie spalle.
“La stessa persona che mi ha chiamata nel pomeriggio. Perché non me l’hai detto?” Mi voltai verso di lui e lo guardai, delusa. Mi dispiaceva molto il fatto che lui me l’avesse nascosto.
Sapevo che Niall era geloso di Chad da quando l’aveva visto la prima volta in Spagna, ma pensavo avesse capito che a me importava solo ed esclusivamente di lui.
“Giuro che l’ho dimenticato! Non volevo nascondertelo… Perdonami.” Era evidentemente dispiaciuto.
Così sorvolai sull’accaduto e tornai al mio posto.
L’antipasto era già a tavola. " Così mi fai mettere in ansia ragazza, con questo spero che aggiornerai e mi contatterai con un messaggio vero? Detto questo devo chiudere la mia grandiosa,penosa, schifosa recensione. Baci la tua:
DarkAvicii.

13/09/13, ore 20:18

É davvero stupendoooo...giuro adoro questa storia...non ci sono parole per descriverla,sembra così...così Reale!
Anche io mi chiamo Federica perciò riesco a immedesinarmi nel personaggio! Ti prego aggiorna al più p!resto