One day we'll be old, and think of all the stories that we could have told -sasusakunaru-
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/19, ore 18:08

😍... bella storia! Mi sta piacendo tanto e la sto leggendo velocemente.. Bhè... affatto male come 'risveglio', questo...😆... un buongiorno così è fantastico!!

21/02/19, ore 11:53

Ciao! Sono felice del tuo aggiornamento dopo tanto tempo, altrimenti non avrei mai letto la tua storia. Mi sono piaciute moltissimo le introspezioni, sei stata bravissima a descrivere l'evoluzione del loro rapporto ed è praticamente impossibile non tifare per loro 3. Ti trivi per forza a provare le stesse ansie e tormenti, a chiederti se un qualcosa di tanto bello e capace di renderti così felice possa davvero essere sbagliato. Il tema del triangolo mi ha sempre intrigato, son sincera, ci sto addirittura scrivendo una long sopra, ma i personaggi sono diversi e così anche le loro motivazioni . Mi piacerebbe se passassi a dare un'occhiata e mi facessi sapere cosa ne pensi!
Buona giornata e alla prossima

19/02/19, ore 15:48

Ciao, non mi aspettavo un aggiornamento di questa storia dopo così tanto tempo, quindi ne sono rimasta stupita, oltre al fatto che però ho letto questo nuovo momento di vita volentieri.
I ragazzi crescono, maturano, prendono strade diverse, ma alla fine tutti e tre non possono che stare insieme uniti per sentirsi felici, completi e a casa.
Alla prossima, kiss

19/02/19, ore 15:41

Ciao, accidenti mi ero perso questa ai tempi scusa, ma ora ho rimediato. Che belli che sono insieme tutti e tre. È stato interessante, dolce, tenero e divertente, vederli crescere e con essi vedere evolvere i loro sentimenti e i loro pensieri in un turbinio di emozioni.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “ed Sakura è felice, come mai lo è stata, di avere accanto a sé”, “quella spensieratezza riesca a travolgere le compagne si scuola,”.
Vado a leggere la prossima, kiss

13/12/16, ore 22:59

ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sul triangolo naruto/sakura/sasuke,peccato che sia incompleta dal12/12/2013 quindi vorrei chiederti se riprenderai qst fan fic?se sì quando arriverà il prox cap&in ogni caso quanti cap durerà ancora questa tua storia?

07/06/14, ore 12:54

Ciao! :)

Assolutamente amo questa ff!
Rientra tra le mie letture più belle e coinvolgenti, di tanto in tanto mi rileggo ancora qualche capitolo qua e là **
Hai costruito un rapporto complicato e difficile tassello su tassello con una fluidità sorprendente! Appare tutto così naturale, aperto, sincero :) Mi sono davvero innamorata di questo rapporto a tre e un po' la penso come te, mi sembra il naturale sbocco di questa amicizia grandiosa. I sentimenti dei protagonisti trapelano dalla tue parole nettamente, hai delineato personaggi molto vivi che sembra di conoscere da sempre.
è inevitabile affezionarsi a loro, alle loro paure, scoperte, gioie.
Mettendo un certo arco temporale all'interno della storia, mi sembra di essere cresciuta con loro, conoscendoli poco per volta, vedendo questo amore (a mio parere per nulla sbagliato e malato) crescere con forza rendendosi sempre più stabile.
Hai tratteggiato magnificamente le loro incertezze iniziali, il loro dolore quando le cose non andavano. Perché a volte è davvero problematico essere sulla stessa lunghezza d'onda o ammettere che le cose possono cambiare. Il coraggio per fare in modo che questo avvenga è tutt'altra storia: Sakura con la sua delicatezza e dolcezza lo sapeva già da tempo, in una sensibilità tutta femminile, e così Naruto che sembra quasi proteggerla dalla non ammissione di Sasuke, che inizialmente banalizza tutto, avendo paura di un rapporto tanto grande e destabilizzante.
Davvero un gioiello questa ff :) Mi hai fatto emozionare parecchio e per questo ti ringrazio!
Se mai la vorrai continuare, sappi che hai una fan sfegatata in più che ti segue appassionata ;)

Un sorriso,

Yum_R_i

21/02/14, ore 10:33

Ciao! Scusa ma sono dal telefono, quindi non posso lasciarti una recensione decente :')
Ho iniziato a seguire questa "raccolta" da oggi e credo già di amarla. C'é il triangolo, ci sono loro e c'é one day c: più tardi leggeró il seguito e recensirò u.u spero che continui :3
Un bacio!

24/12/13, ore 19:02

Molto bello anche questo capitolo, sei riuscita a descrivere lo sviluppo della loro storia tramite le varie estati hanno trascorso insieme. I sentimenti sono resi perfettamente: dalla confusione di Naruto e Sasuke alla gelosia di Sakura, anche le situazioni sono molto realistiche e lo stile è piacevolissimo da leggere, resta davvero una delle poche fanfction sul Team 7 davvero riuscita!

15/12/13, ore 16:19

Ehy ho appena scoperto questa storia e mi ha incuriosita molto. Devo ammettere che non sono una fan sfegatata dei Triangoli, ma credo che uno di quelli più umani e Non impossibili sia proprio quello tra Sasuke, Sakura e Naruro. Perché infondo è vero, proprio come hai detto tu che tutti e tre insieme si sono amati fin da bambini, in modi diversi certo, ma era pur sempre amore. Quell'amore che li lega ancora. Mi piace come idea e spero che questi personaggi 'parleranno' presto nella tua storia...ahah scusami non sono una grande lettrice di raiting rosso. Però proprio su questo devo e voglio farti i complimenti. Non è mai volgare, eccessivo o 'fastidioso'. Per quanto riguarda li stile mi piace anche esso perché è lineare e scorrevole. Non ho riscontrato errori di grammatica particolarmente gravi e non ci sono errori di battitura (e non so come fai sinceramente, le mie storie ne sono piene e devo ricontrollare 123 volte xD) Vabbe' ora vado da qualche altro capitolo...alla prossima! Flyonclouds.

27/10/13, ore 03:55

Molto bello questo capitolo, erotico, ironico e divertente. Ho scoperto oggi questa raccolta e mi è piaciuta molto, finora non avevo mai trovato una storia con una OT3 che mi soddisfacesse appieno, perchè spesso o sono semplici racconti porno volgari e senza un briciolo di sentimento oppure sono squilibrati, con una coppia più il terzo incomodo, qui invece sei riuscita a rendere bene il rapporto a tre senza preferenze per l'uno o per l'altro pairing, così si accontentano tutti e non ci si sta a scannare! Molto bello anche lo stile, la fanfic è ben scritta ma allo stesso  tempo è piacevole e scorrevole da leggere! Ancora complimenti

20/10/13, ore 20:03

Ciao, da quanto tempo! Era tanto davvero che non aggiornavi questa storia e sono molto contenta che tu l'abbia fatto. Mi mancavano le emozioni ed i pensieri dei nostri personaggi.
Davvero ben resi questi riguardanti il nostro Naruto, che ama alla follia Sasuke, ma anche Sakura e finalmente si lascia andare a ciò che prova senza più dubbi o paure.
Alla prossima, kiss

25/05/13, ore 14:14

Bella storia, mi sta piacendo veramente tanto. Il tuo modo di scrivere ha un che di poetico, anche nelle scene in cui l'eros la fa da padrone. Io non sono un fan del genere Yaoi (sia chiaro, ognuno è libero di leggere e scrivere ciò che più gli aggrada) ma devo dire che la presenza di due figure maschili in questo rapporto sentimentale non mi è dispiaciuta anzi, forse è riuscita a rendere il tutto più completo evidenziando una sorta di affetto che già è presente nel trio. Sono curioso di leggerne ancora, per adesso rinnovo i complimenti in attesa di leggerne di più.

06/05/13, ore 21:49

Un altro capitolo splendido che si aggiunge a tutti gli altri :3 ahhh bellissimo davvero come al solito ti faccio i complimenti, per le ottime descrizioni e le sensazioni che fai provare, quasi come se chi legge fosse al posto di Sakura... “Tu pensi questo? Che io e questo scemo, potremmo mai lasciarti?” Il sorriso di Naruto comparve luminoso sul suo viso arrossato dall’alcol. “Si, lo pensa...credevo fosse lei quella intelligente, ti rendi conto?” Queste battute mi sono piaciute molto, insomma il loro rapporto è fantastico <3 l'unica cosa, ho visto qua e là che hai scritto "ad Sasuke" invece di "a Sasuke", almeno non credo sia corretto LoL Beh, a presto, un bacione :) Aiko

06/05/13, ore 12:00

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Penso sia normale per Sakura potersi sentire in questo modo, perchè è la donna ad essere violata, a perdere la sua verginità ed in un momento come quello con i sensi ottenebrati dall'alcool vedere Sasuke e Naruto sparire l'ha fatta spaventare più del dovuto. Ed Ino è una attenta osservatrice.
Al prossimo capitolo, kiss

06/05/13, ore 09:21

Mia cara
Capitolo sensazionale
Meraviglioso.
Davvero non ho parole.
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, complimenti.
Sei davvero bravissima =)
Brava =)
Un bacione enorme <3