Per chi vuole vederli ci sono dei fiori dappertutto.
di Charme

Ciao, Charme! Ok, qua mi devo preparare un bel discorso per farti sapere come sono arrivata a leggere la tua storia!
Sto seguendo proprio in questo periodo le puntate di Once Upon a Time, e giusto ieri notte (era all'incirca l'una del mattino) ho visto la puntata di Belle.
Stamani mi sono ricordata che la cara Charme aveva scritto qualcosa su OUAT, che con la mia ignoranza in materia mesi fa non avevo potuto leggere perchè non l'avrei capita.
Però stamattina mi son detta: "Vediamo se quella fic di Charme la posso leggere oggi o se ancora non ci capirò niente perchè sono ferma alla dodicesima puntata" e... e invece guarda un po' tu di cosa e di chi parla la tua fic! Proprio di Belle, Gaston e Tremotino! Cioè, l'ultima puntata che ho visto ieri sera, ahahahah :D
A parte il fatto che mio fratello ha riso per mezz'ora dopo aver visto come Tremotino trasformava Gaston in una rosa, beh, sono tentata di fargli leggere la tua fic, così si fa altre due risatine!
Ahahahaa, ma davvero, è troppo divertente!
Bello l'inizio poetico, che fa entrare nei pensieri di Belle, e il come lei non riesca a trovare in Gaston, troppo rumoroso, quella bellezza e quella forza che dovrebbe essere propria di tutti. Io non avevo capito dove volessi andare a parare, credevo che la fic si sarebbe conclusa con la riflessione sentimentale e malinconica di Belle.
E invece... finale da sballo!
"Non ci saranno stati dei fiori in Gaston, ma c'era Gaston, in un fiore".
Posso sbellicarmi dalle risate? Ok, magari siamo un po' sadiche come Tremotino, però... davvero una bellissima fic, scritta sempre in modo accurato, che ti travolge e  con un finale sorprendente che ti mette il buon umore. Davvero, mette allegria.
E' un toccasana leggere le tue fic!
E poi guarda la coincidenza! Leggo la tua fic subito dopo aver visto la puntata in questione! Neppure lo avessi fatto apposta! :D
Però.. credevo che avessi scritto più di una fic su questa serie, e invece... sob sob, solo questa! Ne è valsa davvero la pena leggerla, cara. E' indimenticabile, sensazionale!
Tantissimi complimenti a te come sempre!
Kiss!  :)

Ciaoooo Charmaaaa!!!

Questa mattina mi è venuto il pirlo delle recensioni, quindi preparati a riceverne mooooltissime :D

Oddio, ricordo ancora quando lessi questa drabble per la prima volta. Stavo morendo dal ridere. XD E tu sai che con Gaston sfondi una porta già aperta, con me.
Amo. Te e questa drabble.
E' semplice, leggera, ma davvero mi fa morire dal ridere.
Non so, riuscirei perfino ad immaginare te, nei panni di Belle, qui. Solo che non credo Gaston sarebbe sopravvissuto a lungo. XD

"seppur leggermente modificato: non ci saranno stati dei fiori in Gaston, ma c’era Gaston, in un fiore." Quest'ultima frase è davvero meravigliosa.
Oltretutto ho adorato il modo in cui hai usato il prompt. Particolare e perfetto.

Bon, alla prossima, cara!

Un bacione, Ete <3 <3

Né Belle né Rumpelstiltskin lo seppero mai, ma il proverbio della madre di Belle si rivelò fondato un’altra volta, seppur leggermente modificato: non ci saranno stati dei fiori in Gaston, ma c’era Gaston, in un fiore.

BELLISSIMA!
Davvero, corta, coincisa, parecchio incisiva e straordinariamente divertente!
Gaston di OUAT si vede poco e niente, sembra parecchio impettito, molto sulle sue e terribilmente noioso (ad una prima occhiata), ma bisognerebbe vedere la sua storia per essere sicuri u.u diciamo che per ora si merita l'appellativo di comparsa.
Tu l'hai reso protagonista della storia! ;)
Una meravigliosa Belle, poi, che si mostra molto simile a quella del TF, gentile, ma risoluta, per nulla sottomessa e molto dolce!

BELLISSIMA.
k.

Mi era piaciuta un sacco, questa drabble. Mostra il lato più delicato e poetico di te, e non esce spesso, visto che prediligi, molto giustamente, generi più buffi e ridacchiosi :). E' tenera, Belle, nella sua ricerca di avventura, magari anche semplice, piccola blanda, ed è palpabile la sua delusione, nel doversi accompagnare ad un cavalier servente COSI' inadeguato da far cadere le braccia. Il finale, te l'hanno già detto tutti, è delizioso. I fiori sono davvero anche nei posti più inaspettati :)

Finalmente riesco a leggere!
Grazie per la dedica cara, quando vuoi sono qui a ricordarti le cose.
Che dire? Carina questa fanfic, pre OUAT. Belle è troppo bellina che va alla ricerca di avventure e mi è piaciuto anche Gaston che si trasforma in un fiore... che è un oggetto totalmente diverso rispetto a com'è lui se ci pensi: i fiori sono delicati, e lui non lo è affatto.
Insomma brava.
Un bacio.
Giù.

Ecco, l'ultima parte è veramente poetica. Sei riuscita ad amalgamare bene prompt e protagonisti, che qualcun altro avrebbe potuto inserire in una scena decisamente o esageratamente romantica xD L'ho apprezzata. Grazie per il tag. Alla prossima!

Ma che carina questa shot *-*
Per il Gaston del cartone animato ho dei sentimenti ambivalenti: lo odio per ovvie ragioni, lo amo perchè mi fa ridere XD Quella della serie tv, però, c'è stato così poco che non lo si può giudicare davvero, magari conoscendolo non sarebbe stato male (ovviamente avrebbe dovuto tenere le zampacce lontane da Belle XD)
Mi è piaciuta davvero tanto la frase finale *-*
Bravissima =)