You are my sunshine
di Lilly_93

01/08/14, ore 14:07

L'anniversario! Complimenti per l'averlo notato ed essertene ricordata. Queste altre rumbelle mi erano sfuggite, o forse me le ero risparmiate per non leggerle tutte su un colpo. Che dolci che sono, anche quando lui è Tremotino e allo stesso tempo la Bestia, riesce comunque, grazie alla presenza di lei, a rischiarare un po' della sua oscurità con una sola frase.

05/06/13, ore 11:08

Teneri teneri teneriiiiii :-) me lo immagino Rumpel, un po' timido e sorpreso quando Belle s'interessa a lui...non se l'aspettava, quando l'ha chiesta come prezzo, che sarebbe stata una persona così dolce. Adoro i riferimenti alla biblioteca, lui cerca di nasconderlo ma in realtà ha il cuore di un cucciolo bisognoso d'affetto. Anche se scommetto che, se Belle gli leggesse, lui non ascolterebbe una parola per rimanere a fissarla con un sorrisone cotto cotto :-) Adoro tutto quello che riguarda Skin Deep, veramente un bel lavoro

13/02/13, ore 21:44

Mi é piaciuta molto questa tua shot, scorrevole, fresca, leggera e coinvolgente. Perfetto il riferimento alla biblioteca e ai libri, a Rumpelstilskin che , timidamente, inizia ad avvicinarsi a Belle e, con qualche impaccio, cerca di far si che i libri diventino un tramite tra loro due.
Davvero ben scritta e ricca di dettagli, un perfetto missing moment
Luisa
p.s. finalmente sono riuscita a recensire qualcosa di tuo, dopotutto abbiamo in comune la passione per Once upon a time, Grey's Anatomy e Distretto di Polizia, non mi sembra poco, man mano darò un'occhiata alla altre tue storie

13/02/13, ore 14:56

Buon anniversario! ^^ Ieri per festeggiare la ricorrenza ho riguardato "skin deep" per l'ennesima volta e tutte le volte mi commuovo allo stesso modo. Bhè, per quanto riguarda la storia, è carina e semplice ma ha il suo perchè ed è bello che alla fine Rumpel le chieda di leggere per lui. Molto dolce! :)