I hate Valentine's Day
di IoNarrante

14/02/13, ore 19:23

Love, love, love. Magari andasse così per la nostra amata Felicity. Sarebbe un bel colpo passare la sera di san Valentino a cena con quel gran pezzo di Oliver Queen. Per fortuna che non hai spoilerato nulla della 1x14 perchè devo ancora vederla (ne approfitterò mentre il martirio si guarda il festival di Sanremo).

14/02/13, ore 13:04

Avevo detto che avrie lasciato una recensione all'altra Feliver e invece non sono ancora passata... Mi sento una brutta persona, ma nel frattempo commento questa che è *OOOO*
Dunque dunque dunque: io sono un po' come Fel, sono abbastanza contraria al San Valentino e all'enorme giro d'affari che si è creato intorno a questa festa... Non per questo non apprezzerei un augurio - soprattutto se è uno come Oliver a farmelo, in quel caso è ovvio che non riuscirei nemmeno a pensare alla risposta "no" come un'opzione concreta - come quello che ha ricevuto lei! Sfido qualsiasi donna a non essere almeno un po' contenta degli auguri di San Valentino... Soprattutto, ripeto, se a farteli è uno come Oliver *O*
A questo punto c'è l'esigenza di un secondo episodio: come andrà al cena di Oliver e Felicity? Finiranno ancora per lasciare le magliette di lui in giro per l'ufficio? Sarà così disastroso da far tornare Fel a circondare con l'indelebile rosso la data di San Valentino? c:

Scherzo. È PALESE che finiranno a casa di lei a rotolarsi sul letto. Non c'è altro possibile finale.

Comunque complimenti, adoro come scrivi e adoro le tue Feliver, quindi tanto ammmore! c:
PS: non ho ancora visto la puntata DDD: stasera rimedio, promesso!
Un bacio! Misfit.

14/02/13, ore 13:02

Carinissimo il racconto e Fel e' anche la mia prelerita e non abbatterti se sei singol a me gli auguri li ha fatti la mia mamma che come te' dice che oggi e la festa degli innamorati ma non di che tipo e prima di salutarti auguro a te e a tutti un FELICE SAN VALENTINO Ciao Ciao

14/02/13, ore 12:16

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3
Come dare torto a Felicity e alla sua insofferenza per la festa di San Valentino? Tutte/i ci siamo passati, almeno una volta nella vita. E poi non c'è niente di peggio di avere intorno gente innamorata e/o entusiasta di festeggiare, quando non vorresti far altro che ignorare la festa degli innamorati e far finta che si tratti di un giorno come tutti gli altri.
Nel frattempo l'universo fanon di Arrow si riempie sempre più di nuovi e interessantissimi personaggi. Che bellezza! Ronda mi piace un sacco, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questo Brian. Sarà lui il prescelto a far ingelosire Mr Queen? XD
Complimentissimi! Adesso non sto più nella pelle: non vedo l'ora di vedere la puntata e fangherlare con voi. *pioggia di cuori*
Baci, vannagio