Un giorno qualunque
di nes_sie

10/03/14, ore 18:42

Lo so che
1) questa tripla drabble è stata pubblicata l'anno scorso
2) anche quest'anno S. Valentino è già passato ma tant'è...
Sempre bella...
Solo una domanda la frase iniziale della terza parte è Oliver che la dice Felicity vero? Perché nonostante l'ora tarda è ancora al lavoro?
No ok le domande sono due...ne ho un'altra...
Le tre donne di Oliver rappresentano il passato il presente ed il futuro per caso?

23/01/14, ore 19:16

Perché non continuare con una bellissima Feliver / Olicity partendo dal loro caffè il giorno di san valentino?

*_____*

20/02/13, ore 16:41

Ma... ma... mi ero dimenticata di recensire! Cè, km è potuto akkadere? Peddddonami, amika!
Facendo la seria, sappi che innanzitutto sono molto arrabbiata per la tua drabble: c'è così poca Lorella! Lo sai che io sono una fan accanitissima di Laurel... sono una fan accanitissima della sua morte, ad esempio. La speranza è l'ultima a morire, perciò lei dovrà schiattare prima. Fai bene ad essere delusa, mia cara Dinah. Non vedrai mai più Ollie in quelle svesti... o svesti? Così, comunque... continua a sognare, bella mia!
Passando a Felicity - mica mi sono dimenticata di Helenuccia, ma la lascio per il gran finale -, sai bene che la trovo carina, a tratti buffa, ma non è riuscita ad entrare nel mio cuoricino d'oro. Può essere d'aiuto a Oliver, può decisamente avere una cotta per lui e lui un po' ci gioca, ma io proprio non ce li vedo insieme.
E, infine. lei. Lei. LEI. Io amo troppo quella donna. Al di là del fatto che è una gnocca astrale, io mi sono innamorata del personaggio. A parte la retorica, lei è davvero l'unica che possa capire Ollie, per il tipo di esistenza ed esperienze che hanno avuto. L'avranno pure trasformata in una psicopatica - muoio dalla voglia di capire bene come, il caro Greg si gioca il suo amato culetto -, in ogni caso è una ragazza con le palle. Non tutti sarebbero andati contro la propria famiglia (mafiosa, per giunta) per ammmmmore. Passando alla drabble, Helena e Oliver pensano al dopocena, io interpreto questo spazio piccino piccino dedicato a loro come l'antipasto della mia zozzissima e fluffosissima Helliver che tu stai SICURAMENTE scrivendo.
Pace e amore, sorella. E morte a Lorella.
S.

16/02/13, ore 10:48

Prima drabble.
Maina gioia, nel vedere Laurell delusa. Chissà cosa si aspettava, eh? Gli auguri di San Valentino, un mega gioiello super costoso? Invece niente, tiè! Per quanto avere un Oliver nudo nel proprio letto possa considerarsi "niente", eh?.
Seconda drabble.
La sensualità. Non sono una fan della coppia Helena/Oliver, però devo ammettere che insieme sprizzano sesso e sensualità da tutti i pori. Dici che per te sono due calamite. Be', hai reso molto bene questo concetto.
Terza drabble.
FEEEEEELIIIIIIIIIIIIIVEEEEEEERRRRRRR!!!! Non smetterò mai di ripetere quanto ti venga bene Felicity, anche in componimenti così corti. XD Il paragone col cartone animato è Per. Fe. Tto. Lode a te, e a Oliver, per averci pensato.
Adesso, però, voglio qualcosa di più corposo. Dai dai dai dai dai dai.
Complimentoni, vannagio
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 10:49 am)

14/02/13, ore 21:13

Be' come debutto e venuto bene spero continuerai a scrivere su Arrow e su Feliver quei due fanno scintille ciao ciao