Sarebbe come dire che non è mai successo niente
di Medea00

Troppo carina questa OS...
Ho scoperto Glee da poco e in particolare i Klaine e devo dire che leggere questi missing moment,particolareggiati,intensi ed emozionanti mi da un'immensa gioia.
In particolare questo missing moment è davvero attinente e credibile rispetto alla puntata.Complimenti

Prima di tutto, concordo sul fatto che andava fatto. Sono stati crudeli a non farci vedere le loro facce nel momento in cui si sono rivisti :/ Voglio dire, sicuramente Blaine avrebbe avuto la faccia da pesce lesso e Kurt più una faccia da regina delle nevi che cerca inutilmente di impedire ai suoi occhi di brillare, ma comunque okay, sto divagando.
Sono davvero teneri e comici, nei loro dialoghi stentati e nel loro ripetere quello che dice l'altro. E sono ancora stracotti, ma quello che mi fa più tenerezza è Kurt, che tenta inutilmente di convincersi che non ama più Blaine, e che se si baciano va bene, perché lo fanno da amici. Certo.
Davvero molto, molto carina! (:

... decisamente!! andava proprio fatto!! e , fammelo dire, tu l'hai fatto meravigliosamente!! :D :D Hai descritto alla perfezione le emozioni di Kurt e Blaine e hai trasmesso beissimo come si percepiscono fisicamente. I miei complimenti!!! :D :D Vai così, non cambiare mai!!
Baci, Beth <3 <3

OmmioDDio sono morta!
vedere quella piccola microscopica scena nella puntata è stato praticamente un infarto e ora non potevo neanche lasciarti una piccola recensione!
è una cosa piccolina ma bellissima! Loro SONO amici, certo, come lo erano quando cantavano Baby It's Cold Outisde, giusto? E in fondo non c'è proprio niente di male se si baciano, proprio come non ci sarebbe stato niente di male se si fossero baciati in Blaime It On The Alchool...
E sono così cariniiiiiiiiii...
La frase finale poi è bellissima, tu hai un talento per far finire magnificamente ogni capitolo, ogni shot, qualsiasi cosa sia la frase finale è sempre tra le più belle...
Sarebbe come dire che non è mai successo niente, no?
Non ho parole davvero... Aspetto il 7 marzo!
Mimi

E' già arrivato Natale? Era da troppo tempo che non leggevo le tue fanfiction e ci voleva proprio questo 'assaggio' della tua bravura. Avevo quasi dimenticato come sapevi farmi scappare un sorriso con quelle frasi buffe di Blaine o con le descrizioni adorabili di Kurt!
Due minuti dopo aver visto la puntata mi sono fatta cento seghe mentali chiedendomi come cavolo ci sono arrivati in macchina ma ammetto che la migliore scena è proprio questa che hai scritto tu, non saprei immaginarmi una cosa migliore.
Ora devo solo aspettare una tua long, sai, sei come una droga: dopo aver letto una tua storia non mi accontento più e apro il pc mille volte solo per vedere se hai aggiornato *-*
Ok, ora comincio a dire cose senza senso, volevo solo dirti che amo questa storia -e aspetto una long, ovviamente-.
A presto :)

Oh da quanto tempo non recensivo Medea00 *--*
A proposito sono Vale, ho cambiato nick xD
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee *_____________________*
Che poi mi mancava la Klaine scritta da te, con il tuo modo divertente e dolce allo stesso tempo.

“Quindi siamo scompagnati”, scherzò lui.

Ma LOL xD
E comunque loro sono solo AMICI, ricordiamocelo ù.ù
Complimenti davvero creatura mistica **
Baci <3

Vale

Oh, se mi mancavano le tue storie.
Eh si, andava fatto e grazie di averlo fatto.
Perché da siamo solo amici, io sto tipo uscendo con qualcuno a New York, come cavolo c’era arrivato Kurt a trascinarsi in macchina Blaine??
Eh wow, ora non c’è modo che io riesca a vederla in una versione diversa. Non so se mi sono persa completamente al “si capivano sempre” o al “erano tutti e due così tesi”, ma è stupenda. E questo è il massimo che riesco a fare, ho finito i pensieri semi-coerenti quindi meglio che chiudo qui.
Spero a presto :)
Mi

Sì, era un dovere da parte di qualcuno che ne ha la capacità, scrivere questo pezzo mancante!! Quindi grazie!!
Aspettando una tua versione del ritorno di Brad, vado a morire in pace dopo l'episodio! :D

Oh, sempre bellissima!
Non serve aggiungere che sto aspettando con troppa ansia la prossima long, vero?

Andava fatto.
Lo hai fatto davvero!!!
Grazie, grazie, grazie. Appena finita la puntata (beh, non proprio, in realtà ho visto tre scene in croce) ho pensato che era assurdo non aver fatto vedere COME sono arrivati alla macchina. Perché devono propinarci Jacob, Jake (non so neanche come si chiama) che fa l'ENNESIMA serenata a Marley o l'ENNESIMO incontro Finchel? Anzi.. DUE scene finchel prima del matrimonio. In questo momento, io vorrei picchiare Ryan Murphy. LO SO che non mi accontento mai. Ma cavolo. Kurt che si lancia su Blaine senza nessuna spiegazione? ANCHE NO. Va beh, provo sentimenti contrastanti. Ok, procediamo. Non so se l'hai notato, ma è passato del tempo e io non ho ancora imparato a fare recensioni. In linea con le recensioni precedenti, potrei dirti che il mio cane ha appena vomitato. Oppure che qui non ha smesso di nevicare, tanto ormai.. Non imparerò mai a stare in tema. Dunque dicevamo: ma sei michael jackson nella foto profilo?
Comunque.
Concentrati, Roberta.
Allora: "Giusto. Come amici. Un modo per scaricare la tensione. Erano tutti e due così tesi." Qui SONO MORTA. Questo è il pezzo che ho preferito. Sei riuscita a rendere verosimile il passaggio da "no, sto con Adam, Blaine mi ha ferito, non ho ancora deciso cosa farne della nostra relazione, ci saremo sempre l'uno per l'altro come amici" a "ok, possiamo anche baciarci".
Per il resto, ovvero, come kurt abbia deciso che potevano anche andare a letto, non è difficile immaginarlo.

Vado a studiare.
E' meglio. Prima che scriva altre michiate.

Ti adoroooooooooooooo!grazie grazie grazie!!! non so cosa altro dire...mi devo sempre riprendere dalla puntata e tu mi hai dato il colpo di grazia!!!bacione

Io mi sono sempre chiesta come sono arrivati a saltarsi addosso quando li ho visti nella macchina XD e tu non mi hai deluso.. :)
è dalla diretta che ho un sorriso ebete e me la riguardo sempre XD
beh complimenti alla prossima :)

Ti scrivo per dirti che dopo tanto sono veramente felice di essere tornato a leggere qualcosa scritto da te! Sappi però che ce ò'ho ancora un po con te per aver interrotto Il Giglio Blu! XD

In giorni come questi - giorni pieni di euforia per episodi appena usciti semplicemente perfetti -, nessuno di noi fan è capace di accontentarsi. Cerchiamo qualcosa di ancora più perfetto, qualcosa che continui a farci sentire così vivi e innamorati dell'idea che Glee ha dell'amore. C'è chi la cerca nella propria immaginazione e chi in quella degli altri, ed è qui che ricordo perché adoro EFP. Perché mette in comunicazione tutte le persone che hanno bisogno di esprimere quello che provano in giorni come questi.
Sapevo che avrei trovato qualche missing moment dell'episodio 4x14, e la tua fanfiction è la prima che ho letto. E ho già trovato quel che cercavo esattamente: l'amore tra Kurt e Blaine che mi mancava, ti giuro, tanto da stare male.
Quindi voglio ringraziarti. Grazie per aver reso qualcosa come Glee ancora più perfetto, di averlo fatto così soddisfacentemente - scrivi benissimo, davvero.
Grazie, grazie, grazie.

NON SAI COME SONO FELICE DI TORNARE A LEGGERE LE TUE MERAVIGLIE BELLISSIMA :)
COME MI SONO MANCATI KURT E BLAINE MI SONO MANCATE ANCHE QUELLE PICCOLE PERLE CHE RIESCI A CREARE :)
SONO COSI CONTENTTA CHE TU SIA RITORNATA A SCRIVERE SU DI LORO :)
DAVVERO SEMPRE BRAVISSIMA <3

PS
in un punto sono quasi scoppiata a piangere e non so perchè XD