Troppo persa per essere salvata
di Stella cadente

26/06/15, ore 14:56

Conosco il gruppo solo di fama, ma visto che la storia mi incuriosiva mi sono buttata.
Caspita, se Brava, con la "b" maiuscola. Sul serio. Quando leggo storie come le tue, mi rendo conto di quanto io debba ancora imparare, non soltanto come tecnica di scrittura, ma come argomenti, come profondità. Non so se mi spiego.
Non avevo mai letto di un suicidio in questo modo, e ho apprezzato molto il modo in cui tendi a disporre aggettivi e nomi disseminando il testo di climax. Essendo lo stesso un enorme climax, il tutto è molto emozionante, e cattura il lettore.
Non hai lasciato trasparire molto la parte più animale dell'essere umano, quell'istinto che ci porta a preservare la nostra vita, a favore invece della parte più sensibile della protagonista, la cui mente, plagiata dal dolore, non le permette quasi di percepire il dolore fisico.
Bravissima, ormai ti sei guadagnata una fan :D

18/07/13, ore 15:10

Ciao, sono una grande fan degli Evanescence pure io. La storia mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti: hai un gran talento, sei fortunata.
Un bacio, Tear.

11/03/13, ore 20:30

QUESTA E' FANTASTICA!!!!
Allora, è descritta perfettamente, è originale, è emozionante, fa pensare e fa commuovere...
Penso che tu abbia uno stile molto poetico e curato, e che il fatto che tu abbia parlato di una tematica forte e difficile non ti abbia penalizzato affatto, anzi.
Non so perché ma la conclusione mi è piaciuta tantissimo... direi che non potevi fare di meglio, bravissima **

10/03/13, ore 17:13

Wow.
Ma te non sei umana, sei una cosa soprannaturale! :D
Nemmeno uno scrittore riuscirebbe a descrivere un suicidio in un modo migliore.
Perchè io direi, prende le forbici, si taglia, e muore.
Invece sei riuscita a far uscire i sentimenti di lei (non mi ricordo il nome e mi fa fatica tornare su) al meglio e poi hai descritto anche il sangue!!!!
Adoro la frase finale "Il quadro del mio suicidio" sul serio mi ha toccato il cuore.
Io la A-D-O-R-O-!
Nuvola rossa

16/02/13, ore 17:56

GNIHFIOEHUIlFHASDA
UWIDJALSKASPDKOAIO
*Sclera per un paio di minuti*
*Si asciuga gli occhi*
Ecco, adesso sono pronta :3
E' bellissima! No, davvero Sarins, mi fa impazzire!
E'. Semplicemente. Meravigliosa.
Soprattutto la parte finale, quando il ritmo rallenta...
Lì le lacrime hanno iniziato a ballarmi la samba negli occhi pur di uscire!
Oddio.
Travolgente.
E reale.
Terribile.
LA AMO!
TU sei una persona amabile, che scrivi queste cose qui, eh!
Ovvia.
Che brava bambina, riesci a farmi piangere con una one-shot <3