Di cioccolata e fantascienza
di Calime

03/05/14, ore 21:58

Io questi due li amo. Perfettamente IC! Yakumo che la prende in giro è.. è.. Yakumo! Mi sembrava di leggere un capitolo extra delle novel, quei momenti di quotidianità che l'autore non osa inserire nel filone principale XD
Bravissima ;)
P.S: Si capisce che Yakumo si aspettava la cioccolata :3

23/05/13, ore 20:17

Molto molto bella *ww*
Adoro l'anime e adoro anche il manga che sto leggendo e (ovviamente) adoro Yakumo :D
Hai reso molto bene i personaggi............Yakumo che sotto sotto si aspettava la cioccolata di Haruka mi è piaciuto molto.
il fatto che Haruka conosca il lato dolce e impacciato di Yakumo sotto la sua apparente freddezza è una cosa così tenera ^.^
Rimango fermamente convinta che quei due formino una coppia perfetta :D

Complimenti ancora............non solo per la trama ma anche per il tuo modo di scrivere: si legge molto bene è non è troppo contorto.
Baci :*
Souldreamer

23/04/13, ore 15:16

Hei!

Premettendo che non sono brava a fare recensioni, ma che ho adorato l'anime almeno quanto sto adorando il manga, devo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero molto!
Il solito Yakumo serio, che non la darebbe mai vinta a Haruka xD
Hai già letto il volume 4 del manga? File 3, luce in fondo all'oscurità 4 -?-
Sono corsa a rovistare nei miei manga e ho ritrovato la scena in cui lui chiede ad Haruka di prendere il diario di una ragazza morta. Comunque, è una scena stupenda, dai, non si può dire che lui non sia un po' più umano!
Non voglio spoilerare niente a nessuno, comunque se l'hai letta dovresti capire cosa intendo :3

Continua così!
Gambattè!

{Vir

25/02/13, ore 19:15

Rieccomi!
Ho scritto che avrei letto altro di te, sono qui. DETTO FATTO 8D
Quando merita, merita, ecco.
Anche per questa, direi che valgono sempre le stesse cose dell'altra: perfettamente OOC, non mi metti mai uno Yakumo troppo melenso che sinceramente non mi piacerebbe affatto. Il suo bello è proprio il non dimostrare mai niente apertamente, restare così apparentemente distaccato da tutto. Sei grande a rendere questo dettaglio, ti viene davvero bene.
Haruka, tenerissima, nel preparare i cioccolatini personalmente.
E Goto! (per la cronaca, riesce ad essere il mio personaggio preferito v.v quell'orso! xD) Sia lui che Ishii sono resi molto bene, come gli altri due. E' stato davvero bello leggere anche questa - dalla prima sono subito corsa a questa, vedendo che tra le poche scritte su questi due, un'altra era proprio tua ;D
Complimenti, ancora.

18/02/13, ore 20:14

Buonsalve! Non puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere leggere questa fic *w*
Ti devo proprio fare i miei complimenti: innanzitutto per non aver reso i personaggi OOC, anzi, erano tutti perfettamente IC! Yakumo, con quel suo fare sempre scocciato, ma che sotto sotto nasconde qualcos'altro, con quel suo modo di prendere in giro Goto...in più di in momento mi è sembrato di leggere il manga! A proposito dell'orso e del suo compare...hai decisamente fatto bene a metterli, senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa...sono sempre in mezzo sì piedi -in senso buono-, e non vedo perchè nelle ff dovrebbe essere diverso u.u
Anche Haruka è perfettamente IC: sei riuscita a rendere appieno i suoi caratteri più infantili, il suo amore (andiamo, lo sappiamo tutti tranne lei che è cotta XD) per Yakumo, la sua insocurezza, la sua risolutezza nelle cose che Yakumo trova più inutili. Perfetta insomma!
Un altro punto a tuo favore è la grammatica: non mi sembra di aver trovato errori grammaticali, lessicali, di punteggiatura o altro. Teoricamente dovrebbe essere scontato, ma...sempre più spesso sì trovano certi orrori grammaticali...brr.
Altro motivo per cuia tua storia mi piace così tanto: lo stile! È leggero, molto scorrevole, ma non per questo poco elaborato; mi piace davvero molto come scrivi =)
Bandierina verde più che meritata, e storia dritta dritta tra le ricordate! Mi è piaciuta troppo, sul serio *w*
GraIe per avermi avvisato, e non avere paura di pubblicare nuove ff, che sei bravissima!
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto qualche tua altra storia!
Kiss
Mokona_