Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/02/16, ore 18:47

Troppo divertenti Dio e il Diavolo.
avevo già immaginato che l'antico fosse vivo dal primo volume. Ho avuto la conferma nel secondo. Una storia stupenda

25/09/15, ore 21:40

Ho finito adesso di leggere tutte e 3 queste fantastiche storie. Complimenti davvero, mi sono piaciute moltissimo.. Spero di leggere un seguito dei figli :)

14/09/15, ore 18:55

Ed eccomi qua!!! In leggero ritardo.... Estremo ritardo, a dire il vero. Ho deciso si scriverti questo commento una volta finite di leggere tutte e 3 le storie e mi viene da dire solo una cosa:mi hai fatta innamorare. Penso che le doti di una scrittrice si vedano da questo:quanto riesci a far immergere una persona in quel mondo creato da penna e carta (o, in questo caso, di schermo del computer e tastiera xD) e farglielo vivere, far respirare quell'aria, quell'atmosfera, quella sensazione. E lasciamo perdere le storie d'amore: ogni avvenimento mi spingeva febbrilmente a reggere il rigo successivo, a chiedermi :"e ora? Che succede?" Non so più in che modo esprimermi a questo punto :D il tuo modo di scrivere è semplicemente.... bello. Semplice. Scorrevole. So che sembra molto riduttivo, ma non riesco a trovare altre parole. Non c'erano artifizzi, abbellimenti inutili, nulla di esagerato. Semplicemente adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Bravissima :D

31/07/15, ore 19:18

Iniziamo col dire che non ho mai recensito una delle tue tre storie di questa saga. Ora come ora mi sono sentita in DOVERE di farlo, di farti sapere che ho amato tutte e tre le storie. Ho amato la storia di Alice e Lucas, come ho amato le altre due. Mi sono emozionata, ho pianto e riso con loro. Spero vivamente che tornerai a scrivere su loro e sui loro pargoli, perché faresti felici tantissime persone, partendo da me. E non so perché ma sono quasi sicura che il Diavolo si riferiva a Lucas quando diceva della reazione del padre vampiro. Non chiedermi perché, ma ho questa impressione! Non so che altro dirti, se non farti ioni più sinceri complimenti e sperare in un tuo continuo. Arrivederci!

27/07/15, ore 15:56

Ehi!
Non ho mai recensito nessun capitolo, però mi sento in dovere di lasciarti almeno un commento, per farti sapere quanto mi sono piaciute le tue storie. Sono davvero belle e originali, e devo confessarti che, sebbene abbia apprezzato tutti e tre i racconti, mi sono innamorata soprattutto di Amanda e Peter. Davvero li adoro! Mi sono affezionata anche alle altre coppie, ma con loro è stato amore.
Ancora brava.
Un bacio,
Ellyn P.

01/06/15, ore 18:31

Wooow! Mi dispiace di essermi fatta sentire così in ritardo , ma quando sono presa da una storia la mia attenzione deve essere focalizzata interamente su di essa per viverla al meglio. E bada bene! Ho detto "viverla.." Perché è proprio ciò che ho fatto. Attraverso le tue storie sono stata catapultata nel mondo dei vampiri , ho vissuto le esperienze più belle come l incontro e la scoperta delle prescelte , per il loro amore e le continue lotte per sconfiggere i nemici e l antico. Capita raramente di riuscire ad entrare davvero nel vivo di una storia per poter assaporarne tutti i momenti e grazie a te io come molti altri sono riuscita a vivere tutto questo. Inizialmente quando ho letto la prima storia ero attirata dalla relazione nascente tra Alice e lucas che ad un primo impatto si potrebbe giudicare come la solita storia e invece.. mai mi sarei aspettata tutti questi intrecci - che ho amato fino allo sfinimento - e arrivati a questo punto non so più con quali parole esprimermi per sottolineare ogni minimo dettaglio che mi ha fatto capitolare insieme alle protagoniste , perché sono davvero troppi. Posso solo dirti che non mi sono pentita neanche un attimo di aver iniziato la lettura di questa trilogia che nella sua iniziale semplicità si è trasformata innumerevoli volte ed è riuscita a dar vita ad  un ""finale"" coi fiocchi , dove mai mi sarei immaginata un dio e un Lucifero che si mettono a tavolino giocando a scacchi con la vita  di umani , vampiri e prescelte dando vita ad un ulteriore stirpe più potente delle altre. Sei G E N I A L E !  Arrivati al dunque mi sorge una curiosità: questa storia lascia la possibilità di un sequel dove come già preannunciato nell ultimo capitolo  "ci so rivede tra diciassette anni.." È un impressione sbagliata ? Spero vivamente di no, sarei davvero curiosa di sapere l evolversi delle vicende dei piccoli leggendari.  (Sono uno stress, se te lo stessi chiedendo , ne sono perfettamente consapevole). Alla prossima ! -sperando che sia mooooolto vicina - <br />
un bacio , thess .

17/04/15, ore 13:58

Ed eccomi per il gran finale. Mi hai stregata. La tua trilogia non ha nulla da invidiare a quelle che si trovano sugli scaffali. Hai pensato di pubblicarla? Perchè a mio modesto parere vale la pena di essere acquistata e letta da un pubblico ben più numeroso. La domanda sull'epilogo è d'obbligo visto il dialogo tra Satana e Dio e la presenza di Syria: la trasformerai in quadrilogia? Di elementi ne hai visto apppunto ciò che hai già ammesso tu stessa. Che accadrà con la nuova coppia di amanti che abbiamo lasciato rincorrersi nel prato?
Ammetto che mi hai lasciata con una accesissima curiosità.
Brava Cristina! Te lo dico con sincera ammirazione; hai creato una storia che ha carattere, stile e che (nonostante appartenga al mondo fantasy) è molto credibile. Non sei caduta nello stereotipo del vampiro alla Twilight (che comunque mi piace) e non hai lesinato momenti cruenti a numerose situazioni hot. Originale anche la scelta delle prescelte e dei loro poteri.
Sei finita tra i miei autori preferiti. Spero di trovarti un giorno sugli scaffali in libreria (nonostante la lettura a video qui in efp, io adoro immergere il naso nella carta stampata).
Alla prossima, perchè ormai seguirti è d'obbligo. Fede
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 02:01 pm)

30/01/15, ore 19:34

Ciao sono nuova non ti ho mai recensito e mi scuso immensamente perchè ho iniziato a leggere questa storia quando era già conclusa...adoro letteralmente ADORO questa saga....personaggio preferito Amanda ;) ;) ....non è che vorresti fare anche uno spin-off? ;)
in ogni caso sono tutte descritte bene e coinvolgenti (anche se Amanda è mitica <3)
beh...lo so che non è corretto scriverloin una recensione ma ti adoro mandycry sei stata la prima autrice che ho letto di storie originali (e non più fanfiction) e ora non riesco a leggere altro XD
grazie delle tue stupende storie :)

08/09/14, ore 01:23

Io..... Io piango. Davvero, storia magnifica, dialoghi scritti in modo scorrevole e nonostante fossero complessi li hai trasformati in modo tale da essere conprensibili. Poi non contiamo la immensa illuminazione che hai avuto scrivendo queste tre storie. Davvero, le amo. La coppia Aza e Chris è quella che adoro di più, mi piace anche il fatto che Amanda non era la solita modella bellissima e irraggiungibile. Peter è uno spasso, quindi le risate non sono mancate. Alice sempre psicopatica mi ha fatto compagnia durante le noiose notti insonne. Il nome Abbie Ann è un po' strano, ma suona molto bene e mi piace molto. Annette e Andrè sono davvero carini e muoio dalla curiosità nel sapere quali dei quattro si innamoreranno. Le scene poi con il Diavolo e Dio erano davvero intriganti. La trama della storia in se è davvero messa bene e magnifica. Hai davvero del talento e spero che partorirai altre opere come questa. Ho sentir adorato il genere Fantasy, i combattimenti e gli spargimenti di sangue ma, ammettiamolo, sono anche dipendente dalle storie d'amore compicate e complessate. Ancora complimenti per la storia, ora la piango di romperti con recensioni chilometriche. Mi mancheranno tutti loro, anche se le rileggeró almeno ancora cinque volte. A presto!!! :D
death_thekid99

05/09/14, ore 23:57

Ciao! Ho letto la tua trilogia in due giorni, tutta d'un fiato! Mi è piaciuta molto complimenti, un giorno la continuerai? Adesso leggerò sicuramente anche le altre tue storie:)

14/07/14, ore 15:42

Ciao, ho finito di leggere da poco il tuo libro e penso che sia bellissimo. A me non piacciono tanto le storie come queste, però questa l'ho trovata STUPENDA. Perché non scrivi un'altra storia simile? Un bacio.

12/07/14, ore 10:42

Brava!!!!!!!!!!! Perfavore potresti mettere il continuo dopo i diciassette anni....:........Almeno che non sia finita cosí la storia

11/07/14, ore 20:11

Evviva(sto trattenendo le urla) sono cosí felice
Bel capitolo

04/06/14, ore 18:25

Allora cosa dire??? Comincio col dire che la storia l'ho scoperta ieri ho letto il primo volume nel primo pomeriggio...il secondo l'ho letto fino alle due di ieri notte ed ora ho terminato purtroppo anche questo volume la / le storie sono fantastiche i tipi di amore sono stati descritti con grande maestria....inizialmente ero un po scettica verso la storia perchè ho subito pensato "sono tre volumi e sicuramente la storia si ripeterá" e invece sono tre storie tre tipi di amore e tre modi di amare diversamente ripeto amo queste storie sono proprio come peter descrive le tre A belle da sole ma insieme sono supreme. non vedo l'ora se e quando deciderai di riprendere la storia di leggere il continuo un bacio
ALAI
P.S. amo tutte e tre le coppie ma nel cuore resteranno sempre alice e lucas il mio primo amore

18/03/14, ore 00:30

Ciaooo Cri! Ho appena finito di leggere la tua storia...ti volevo dire che mi e' piaciuta tantissimo e che mi ha davvero emozionato!!! So che sei impegnata con altri racconti ma spero che prima o poi continuerai anche questa, magari con un sequel sui vampirotti ormai cresciuti :P mi mancheranno i tuoi personaggi e la freschezza della tua scrittura! Per fortuna ci sono Julian, Jack e Tom ;) grazie di tutto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]