The games are on!
di _Emma

08/05/13, ore 22:16

Ciao :)
Allora, mi sta piacendo davvero tanto questa storia cross-over. Di solito non vedo di buon occhio le cross-over, però l'idea di Hunger Games (che adoro) con Sherlock (che adoro) è un mix perfetto per me. Ovviamente qualcosa da migliorare c'è però devo proprio dirti che mi sto affezionando a questa storia! Spero pubblicherai presto :)
Bye Bye

26/03/13, ore 21:28

Hola ^^
Aww, tutto ciò mi ricorda estremamente Charlie e Iugin e Leeroy, lo sai?
Anche se Jhon non ha promesso di riportarla a casa sana e salva, lo so, ma mi ricorda i miei tre ragazzi così tanto ;w;
Oh God, Harry, non ricadere nel tunnel dell'alcool :c
Speriamo in bene, e Clara è patatosa
I genitori di Jhonny sono da sopprimere. Perchè non ci vano loro, nell'Arena? Vediamo se poi sono così felici è3è
Bah, i genitori, strane creature CuC
Sìl modestamente ce l'ho fatta a recensire entro il limite pre-stabilito :3 #feellikeaboss
Sciao giuoia

25/03/13, ore 18:05

hoooola.
allora, il capitolo mi piace molto sjdf
non vedo l'ora che 'entrino in scena' anche gli altri personaggi!
soprattutto jim OuO
scusa se non ti sono d'aiuto, ma è vero, io aggiorno una volta al mese e anche di più, quindi non saprei come aiutarti lol
e niente, complimenti, come al solito sei bravissima uu
alla prossima!
- giuls.

P.S: BUM BOOM!

24/03/13, ore 17:14

un altro capitolo degno di nota.... in una cosa mi trovo in contrasto... sono convinta che Max abbia ragione, perchè comunque se a ucciderla sarà uno che non conoscono sarà sempre dolorosissimo ma almeno la famiglia non avrebbe sempre davanti agli occhi l'assassino.... e dato che penso al futuro ecco le domande che mi assillano
- come al solito... quando arriva SH e gli altri?
- cosa c'è scritto nel bigliettino?
- come sarà l'arena? e dato che penso che da te si possa aspettarci di tutto... ci arriveranno nell'arena ?
bhè dai basta assillarti, al prossimo capitolo :D

21/03/13, ore 14:15

Qui c'è stato un NETTO miglioramento dal primo capitolo.
Che dire, che dire, c'è più introspezione ed è molto più veritiera. Riesci a cogliere ciò che John sta realmente provando, e il suo amore per Harry (per quanto non-canonico) è dolce da star male. Anche Clara è molto tenera, quando dice che la proteggerà da sé stessa, e spero che lo faccia davvero, che la tenga lontana dall'alcol.
Riesci a dipingere ciò che prova quando viene chiamato. Il buio e la non-percezione sono davvero emozioni provabili, lo so perché le ho sperimentate.
Non fa niente, è toccante anche la scena dove arriva il bambino per chiedere di sua sorella. John sa che farà male lo stesso, ma è umano, è docile e nonostante sia un soldato non ucciderebbe mai una ragazzina di 12 anni. Mi ricorda Peeta, sai? Anche se in realtà Peeta lo odio. O meglio, nel 3 mi è stato un po' pi simpatico, ma l'amore della mia vita di quella serie resterà per sempre Finnick....
Ok, ok, non generalizziamo. Ho trovato un po' cruda la descrizione di come caccia i genitori. Insomma, sta andando a morire. Certo, loro hanno una reazione disgustosa, ma anche se mia madre fosse felice di vedermi andare a morire e se io sapessi che quella è l'ultima volta che la vedo (assolutamente importante), credo che l'abbraccerei lo stesso e le direi quanto le voglio bene. Non mi importa se lei non lo pensa.
Hai escogitato un bell'espediente, per mischiare maschi e femmine. Io di solito, nelle mie fantasie mentali, mi avvalgo della prima data della memoria. Al 25. Lo so che in realtà su Wikipedia c'è scritto cosa fanno, ed è diverso, ma chissenefrega. Si può What iffare (?) no? XD
Ah! Se ti interessa, ho indetto un concorso AU!Sherlock con la parte degli hunger games. Scade tra poco, ma posso prorogare la data tranquillamente. Ti mando il link per messaggio, fammi sapere che ne pensi.
E poi...nessun problema. Io sono la Regina Degli Aggionarmenti Irregolari. Insomma, scrivo quando mi pare e pubblico di getto senza rileggere. Il tempo di rileggere lo spendo sul mio libro, grazie tante, che è più importante per me. Quindi sta' tranquilla: siamo tutti pieni di verifiche, temo :D Alla prossima, comunque! Bacioni!!!
Maya

21/03/13, ore 00:40

ODDIo ma lo sai che ci avevo pensato anche io a fare una cosa del genere?? O_O solo che ho rinunciato perchè pensavo fossero cose troppo strane tra di loro xD complimenti però è molto bella :D <3

09/03/13, ore 13:27

Yay, ce l'ho fatta! *^* #evvivame
Beh, considerando che tra poco uscirò per prendere un nuovo ciondolo Pandora posso reputarmi notevolmente felice u3u
Owww, ma che carina la vecchietta  Penso che le copierò il look u3u
Povero Jhon, ce lo vedo molto molto meglio come medico che comepacificatore :C
Harry, spero che potrà continuare a vedere Clara senza intoppi.
Nuo, una bambina? Ancora? ;w; #RueMemories
Oddio, ho un flashback alla Charlie/Iugin X°
Un baciotto cara, aggiorna presto :D
Potta tua

06/03/13, ore 18:41

bel continuo, anche perchè era facile immaginare che john sarebbe uscito, ma davvero ero sempre più ansiosa dopo ogni parola , e ora sono interessata a come possa continuare, al solo pensiero che se nell'arena c'è sia John che Sherlock continua ad assillarmi la domanda... come possono salvarsi tutti e due? (xkè spero vivamente che si salvino tutti e due XD anche magari dopo tagli lancinanti quasi mortali anche la perdita di un braccio va ben basta che si salvino XD)...... " ok, forse non sono proprio amiche; le amiche non si baciano in questo modo, per quel che ne so" mi ha fatto ridere... solo due cose non capisco : 1. perchè c'è la foto della signora hudson? 2: rispetto i libri dove si colloca bene o male , cronologicamente, la storia? in qualsiasi caso questa storia sono certa che sarà una bomba... spero che continui presto =D

06/03/13, ore 18:35

ce l'ho fattaaa OuO
amami OuO
allora, faccio in fretta prima che efp ricominci a sclerare lol
il capitolo mi piace (finalmente sono riuscita a finirlo, yay) e spero che quando metterai l'altro riuscirò a recensirlo subito lol
comunque secondo mrs hudson ha i capelli biondi, non rossi, però boh lol
e nuuuulla, alla prossima aksjdh
ciao ♥

22/02/13, ore 22:37

Beh Emms, con un po' di ritardo (AHM AHM ormai ci hai fatto il callo, sì? **) eccomi qua a recensire questa tua magnifica long
Ow, Watson, elementare ♥ Jhon 4 president, diamine u3u
Sua sorella si chiama Harry?!? òo Mi hai spiazzata, sapevilo: lo avevo sempre visto addosso a soli uomini, come nome intendo, prima d'ora X°
Bof, non si dovrebbe ubricare, nonono. Haymitch basta e avanza ^^"
Oddio, un solo pasto al giorno? Uno?!? Ma è legale?!? ;__; *lacrima*
Se fossi in Jhonny mi sarei ribellato da mò. èwè
Amorevole l'accenno ai fratelli Glashmere ♥ Li amo, quei due X°
Solo una cosa: 'Comunque, io le voglio bene'
'Comunque, non ha senso stare qui a rimuginare'
'Comunque, anche se noi non siamo poveri quanto loro, non viviamo poi tanto meglio'
Non stanno bene quei due 'comunque' attaccati; se puoi cerca di variare un po' la forma, sostituendo con frasi tipo 'ad ogni modo' o eleminandocelo direttamente ;) per il resto, tutto a posto!
Well, gran bell'inizio, aggiorna presto, che sono curiosa C: Dritta tra le seguite *3*
Tua, Potts

21/02/13, ore 19:40

Questa storia promette davvero bene, spero che la continuerai :)
Adoro questa crossover, non vedo l'ora che entri in scena Sherlock! per me nella coppia Johnlock è sempre l'uke. John l'hai descritto davvero bene nonostante tu non abbia visto il telefilm.
Spero di poter leggere presto il primo capitolo!
Bye

21/02/13, ore 18:17

Aspetta che mi riprenda dalla battuta iniziale e scriverò una recensione decente.

Ok, non credo di farcela. Comunque se hai ancora qualche dubbio, continua a scrivere! John è IC anche se non hai (ancora) visto il telefilm, non vedo l'ora di incontrare Sherlock ^^

21/02/13, ore 13:39

fantastica, perfetto cross-over  credo sia la prima a farlo... se no allora scusa la mia ingloranza ma questa rimane  bellissima.. molte volte non leggo mai storie da un capitolo che non sono finite.... am appena ho visto questa mi sono sciolta e non ho potuto non aprirla.... cmq io vedo bene anderson come galletto imbecille del primo doìistretto cioè.. nel primo distretto xkè si vanta, è un cretino  e cose varie ma comunque  lascindolo  sempre troppo stupido..... ma la domanda che mi frulla x la mente adesso è... dove lo metti sherlock?

p.s : spero che i miei commanti su anderson non ti abbiano indispettito.... mi raccomando continua presto  questa storia

=D

20/02/13, ore 22:03

hola chica!
sto recensendo e quindi guadagnando punti in fandom di cui non faccio nemmeno parte, ma dettagli.
questo capitolo mi piace mooolto asdfghjkl (te l'ho già detto ma io può)
trovo molto interessante "l'incrocio" tra i due fandom, e sono mooolto curiosa di sapere che succederà (beh insomma, alcune cose sono ovvie)
comuuuunque che scrivi bene te lo dico sempre e non smetterò mai di pensarlo.
grazie per avermi mello nello space, mi sento importante.lol
se non ti sbrighi a postare il prossimo ti faccio muorire adesso OuO
ti voglio bene (anche se non sembra) ♥
ciao snucius ~
- giuls.
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:59 pm)

20/02/13, ore 21:22

Hunger Games e Sherlock? Insieme?? Ma io ti adoro!! Mi piace tantissimo come idea per un crossover, è originale e secondo me può venire davvero bene. L'inizio mi è piaciuto, promette di essere interessante. Sto già cominciando a ragionare su chi hai messo in un determinato distretto e chi in un altro, alcune idee ce le ho già XD
Spero di leggerti presto! Lune