It's raining on Yule Ball
di SakiJune

24/01/08, ore 18:22

recensione numero tre:una nev/ginny tenera,un po' zuccherosa,ma comunque bella(ormai le mie recensioni sono ripetitive,ti ripeto sempre le stesse cose!!!!!!!).certo un ragazzo come neville,che rinuncia alla festa per stare con te in infermeria è decisamente da sposare.il pezzo dei fiori poi e stato il massimo.tutto sommato è meglio il finale come l'hai lasciato,in sospeso(leggendola adesso potrebbe essere un preludio di "though you don't look like me").a presto,bacibaci!!!!!

13/09/07, ore 07:37

Oddio scusa scusa se recenisco solo adesso...é che proprio non ho potuto usare il pc ( ok, non potrei farlo nemmeno adesso^^) beh, ma comunque...fantastica, splendida, bella bella bella!
Il finale poi...*wow*. Davvero *wow!
E la "tua" Ginny...ah come mi piace, e anche Neville!
Credo che tu abbia fatto bene e finirla così, davvero. Brava!
uff lo so che sono monotona ma...^^
Ora scappo- scappo ^^
Baci baci
la tua dolcissima Feux^^ ( ah...grazie^^)

12/09/07, ore 12:25

Davvero bello anche questo capitolo... peccato che non la continui...!

11/09/07, ore 15:49

Uh che carino! E' proprio bellissimo, anche se mi dispiace che sia finito... T.T Neville e Ginny sono sempre dolcissimi! Scrivine altre così, baci. Moony
PS: non per sembrarti perfettina, ma ho notato una piccola incongruenza... Il giorno dopo il Ballo del Ceppo è il 26 dicembre, quindi non c'è lezione... Ma non importa, comunque! La storia è stupenda *_* brava ^^

11/09/07, ore 15:39

Wow, dolcissimo come finale! ma mi dispiace che è già finita, uffffffi! mi è piaciuto molto come hai impostato il carattere di neville, è proprio così che lo vedo. Complimenti, aspetto di leggere altre tue storie! kiss, milly92.

10/09/07, ore 15:30

Bella, bella, bella, sempre più bella, questa fic. Ok, sono ripetitiva, lo so. Ma cos'altro posso dirti, se é vero? Vabbé. Comunque questo é veramente uno splendido capitolo, mi piace la "tua" Ginny, confusa e innamorata, e anche Neville, che dolce! Aspetto presto il seguito, eh!^^
Ah, ancora una cosa...hehe grazie per l'invto a leggere le mie fic ( e quelle di Moony Potter e ladymarei, anche^^). Beh, comunque, graziiee!
Sai una cosa? Non avevo mai letto una Neville/Ginny, ora che ci penso...mmh ma mi piace. Aha a proposito...io ho scritto una fic corta-corta su Neville/Luna...se ti viene voglia (solo se vuoi, eh...^^) la leggi e mi dici come la trovi?
Beh, comunque grazie...e sorry per la lunga recensione^^
Complimenti e ancora complimenti^^ Brava!
Baci Feux

10/09/07, ore 14:21

Neville è dolcissimo, che tesoro! La mia previsione non andava poi tanto lontana dalla realtà allora (eheheh)... però... PERO' cosa? ç_ç Sono preoccupatissima... Continuala, è proprio bella. Complimenti! Baciotti, Moony ^^

10/09/07, ore 13:11

Che bella fic, l'ho letta solo ora! Davveo complimenti, è dolcissima, e poi di Ginny/Neville non ne avevo mai lette prima... Davvero bella, finisce dritta nei miei preferiti! Sono curiosa di saere come continua. A presto, milly92.

10/09/07, ore 10:47

Molto molto bella... anche se preferisco Neville/Luna, anche Neville/Ginny mi piace... sono molto carini assieme e inoltre Ginny/Harry mi sembra un pò forzato... beh, aspetto il continuo!!!

08/09/07, ore 21:35

ciao! bellissima questa ff, neville e ginny sono fantastici insieme... lui è un eroe, lei ha carisma, sono i personaggi che preferisco, tra gli alunni... certo, dopo ron ed hermione.. e luna... comunque ci risentiremo, è una storia fantastica, scritta bene e la tua ginny è finalmente più che una bella ragazza. è una perona che cerca se stessa e chi possa capirla, non sgambetta da un abbraccio all'altro solo per sentirsi amata e sopperire al bisogno che ha di harry... insomma, bellissimi questi cap, alla prossima!!

08/09/07, ore 12:58

Che carina la Burbage a portare la cena a Ginny... In effetti se lo merita povera donna, io so cosa le succede poi! Non spoilero oltre ^^ Comunque adesso Neville andrà in infermeria a trovare Ginny, vero? E si dichiareranno il loro eterno e imperituro amore! *A volte sono così romantica che mi si cariano i denti XD*
No, dai, a parte gli scherzi. Mi piace molto questa storia, è dolcissima. E tu scrivi davvero bene... Continuala presto, mi raccomando.
Baciotti, Moony

08/09/07, ore 12:57

Ah, un altra cosa...mi ö piaciuto tanto com'é finito questo capitolo, con quel sogno di Ginny...bello bello! Complimenti! ^^

08/09/07, ore 12:55

Ciao! Beh...bello anche questo capitolo, anche se non succede molto. Aggiorna presto, che sono impaziente, eh!
Bacioni, Feux ^^

08/09/07, ore 12:42

Davvero una bella fic, complimenti! Mi piace il modo in cui scrivi... Aspetto il seguito!

07/09/07, ore 21:22

Anche questo capitolo lo trovo bello, sì. E assolutamente non noioso. Forse non succede molto, ma servono anche capitoli così,no?
Ah beh, io la trovo una fic davvero carina!
Ehi. Aspetta. Non mi dire che...Neville non rimarrà solo per il ballo vero?
Povero il mio piccolo Neville ^^
Eheh. Aggiornerai presto, vero?
Ah, dimenticavo...complimenti, é una fic bella e originale. a parer mio.
Tao tao Feux