Mein Teil
di Carmilla Lilith

06/08/13, ore 22:14

Per prima cosa sono contentissima che tu abbia postato questa storia perchè mi piace davvero tanto!
E poi il titolo è davvero spettacolare: insomma "Main tail" ispira moltissimo.
Comunque davvero la tua storia mi è piaciuta molto e scrivi molto bend.
Alla prossima :-D
La tua Kaze.

24/02/13, ore 15:09

Oddio, ho visto il titolo e non ho potuto non cliccarci sopra! Non me ne pento neanche un po' di averla letta. Mi è piaciuta davvero molto, scorrevole e con quel tocco di humor nero che piace sempre (almeno a me, sarò sadica ma è così). Infatti la cosa che m'è piaciuta di più è proprio il fatto che in se per se un racconto del genere dovrebbe suscitare terrore ed inquietudine invece mi ha strappato qualche sorrisetto malignamente divertito. Complimenti, è scritta divinamente ed è stato un vero piacere essermela letta tutta d'un fiato.
Poi immaginarmi il caro Lindemann che si mette a fare il Mastro Macellaio zombi con un occhio diverso dall'altro è stata una cosa veramente impagabile! Ancora complimenti,
da Goth

23/02/13, ore 13:07

'Orca.
Zombi tedeschi, sangue e Rammstein. Turbogasmico 8D
Parto dalla fine, perché merita i più sentiti complimenti. Quel "siamo quel che mangiamo" non è mai stato usato in modo così originale e allo stesso tempo geniale.
Il nome del protagonista mi ha fatto ridere, perché non ho potuto fare a meno di vederci Herr Lindemann a fare lo zombi chef.
Ciò che più ho apprezzato è stato il largo utilizzo di humor nero, dalla prima parola all'ultima.
Bel lavoro, fraulein <3

Ange

23/02/13, ore 12:48

Io amo i Rammsteeeeeeeiiiiin!
Questa fic è davvero inquietante, giuro, ma è troppo carina!
Ripeto per l'ennesima volta ( a costo di diventare una sorta di robot impallato XD ) che scrivi davvero benissimo!
Devo ammettere che per quanto macabra possa essere questa storia mi a anche suscitato il sorriso, infatti la trama è molto particolare e non mi sarei mai aspettata un contagio zombie come, per così dire, colloquio di lavoro XD
Ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima ^_^

23/02/13, ore 04:05

Come si possoo non amare quei simpatici e inquietanti cazzari dei Rammsein se ti ispirano cose simili? So che l'intento dovrebbe essere quello di scioccare, ma pur riuscendoci io l'ho trovata anche terribilmente divertente ... Il protaonista, poi, è irresisitibile!