Alla scoperta del vero sole
di freehja

01/03/09, ore 11:35

CAVOLO!!! L'hai scritta veramente bene!!! Mi piace tanto tanto!!! Quanto vorrei anch'io che venisse da me Sanzo... :) Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! Mi garba da morire!!! XD un kissotto e al prossimo capitolo!!!

Elfohrys
14/10/07, ore 15:29

Non mi sarei mai aspettata che il bonzo e la scimmia avessero una storia del genere. Ti faccio i miei complimentissimissimissimissimi per la storia geniale, ti auguro buon lavoro e nel frattempo aspetto la continua... ^^

07/10/07, ore 10:43

in effetti qst capitolo fa diventare un pò più chiara la situazione XD! divertente la battuta finale di goku e il colpo in testa ke gli ha dato sanzo XD (eh eh scimmia ingorda e maliziosa ^w^!)cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_

04/10/07, ore 18:05

Come sempre un gran bel cap.!!! ^____- Però devo dire che quasi quasi credevo che Sanzo l'avrebbe lasciato fare.... ma ovviamente non dobbiamo dimenticare che si parla di Sanzo e del suo ego un pò ENORME.... =___= comunque, una scena davvero molto "intensa"!! *çççç* I miei complimenti!!! Continuaaaa!!!!
BACI, TEMARI ^_________________________^

04/10/07, ore 16:27

Salvato in calcio d'angolo? :D Ma sì dai!! Alla fine una spiegazione c'è stata e Sanzo è stato ridimensionato. L'abilità sta anche nel non dimenticare neppure i più piccoli dettagli della storia che si vuole scrivere, difficile vero? Soprattutto quando, come dici anche tu, la storia è lì nella testa e uno si dimentica di mettere tutto nero su bianco. Anche perché per farlo bene bisogna farlo nel momento giusto, magari con piccole e/o velate rivelazioni/dettagli che possano far intuire quanto meno il "perché" di un dato comportamento, altrimenti possono venire fuori situazioni veramente incomprensibili se non eccessive all'occhio di chi legge ^^. E' stato "interessante" vedere Goku in azione, carino il finale. Una fic niente male. Buon lavoro nel caso avessi in mente altri progetti ;)

01/10/07, ore 15:47

Devo dire che mi sono letta tutti e 4 i capitoli con un voracità pazzesca XD Davvero bella, soprattutto come vengono caratterizzati i pensieri e le azioni di Goku, che poveretto deve subire i cambi di umore del suo caro sole ^^ Ma, io so poco della serie, cioè sono una neo-fan se possiamo dire, però non credo che Sanzo (per quanto lo conosca) possa essere considerato schizzofrenico (magari un pochino °.°) se pensiamo che è difficile per una persona sempre fredda e chiusa buttar fuori veri sentimenti o altro. Credo sia normale questo tira e molla da parte sue XD ed anche interessante zi zi (studiamolo*-*) XD con questo concludo dicendo che pretendo il prossimo capitolo XDD *-* me curiosa alquanto di sapere cosa succederà

30/09/07, ore 16:57

bello anche qst 4 capitolo XD! mi è piaciuta molto la reazione ke goku ha cn il suo sole, ossia ha avuto il coraggio (perkè di tale secondo me si è trattato dato ke cm sappiamo sanzo fa davvero paura a volte ^^')di chiedere anzi di pretendere una spiegazione assolutamente dovutagli sul comportamente del monaco. Ho letto la recensione di hisoka ke diceva ke sanzo sembra un pò schizzofrenico dato ke sembra nn sapere neanke lui ciò ke vuole tanto da risultare un pò OOC...ma mi kiedo, perkè sanzo dovrebbe essere sempre cosi sicuro su ciò ke prova o deve sempre avere sotto controllo la situazione?di certo sappiamo ke lui vorrebbe fosse sempre cosi, ma dato ke lui è un umano qst nn gli sarà mai possibile...e poi perkè nn potrebbe essere confuso anke lui della situazione ke vive cn goku?perkè nn potrebbe anke lui avere dei dubbi se ciò ke stia facendo sia giusto o sbagliato? cn qst mio intervento non intendo assolutamente offendere o mancare di rispetto su quello ke ha detto precedentemente hisoka nel suo, bensi è semplicemente volto ad esprimere il mio punto di vista ossia ke a me sanzo non sembra nè schizzofrenico nè OOC ^___^. Con qst ci risentiamo al prossimo capitolo sperando di essere riuscita ad esprimere correttamente il mio pensiero XD. A presto! kiss ^*^ ps: bella la lemon ^_-!

27/09/07, ore 21:11

Eh, già... tu che caspita vuoi, Sanzo...??? Ah....! E' davvero troppo intricato questo ragazzo, perfino per se stesso, pensa un pò per gli altri....! ù__ù Comunque, ero là che leggevo la lemon con questa faccia -> *ççççççççççççççççç* <- e poi cosa leggo...? "Basta, rivestiti e vattene."........ ora, quando l'ho letto, l'istinto omicida mi ha assalito per un attimo (MA SEI PAZZO A RIFIUTARE DI ANDARE AVANTI?!?!? *___*) prima di ricordarmi che qui, ahimè, parliamo di Sanzo (e con questo ho detto tutto!! ù____ù)....
Moving on..... ancora una volta i miei complimenti per la splendida lemon ^///^ (anche se Sanzo nn lo facevo "vouyeur" ^__^''') e per la caratterizzazione dei personaggi!!!
Continua cosìììììì!!!! BACI, TEMARI ^____________________________^

27/09/07, ore 21:06

Dunque dunque...lo avevo notato già dal capitolo precedente e ora ne ho avuto la conferma: siamo davanti a un caso di "dr. Jekyll e mr. Hyde", mi riferisco a Sanzo ovviamente. Un vero caso clinico da analizzare. I suoi repentini sbalzi di umore e comportamento hanno dell'inquietante. Alle volte sono esagerati e/o ingiustificati, almeno secondo me. Fossi stato in Goku gli avrei dato una pedata in quel posto invece di struggermi per lui. La scimmia con quella battuta che ha suscitato l'ira e il pugno del Bonzo mi ha fatto impressione, mi domando se davvero Goku arriverebbe mai a dire o pensare una cosa simile del bonzo ( ma tutto è possibile °__° ). La scimmia irrispettosa-insensibile ci mancava. Bella la lemon. Quello che non mi piace, e trovo lo stia mandando un po' troppo OOC, è il modo di fare di Sanzo; quel prendere e mollare, quell'essere passionale per poi tornare improvvisamente ghiacciolo senza una ragione, senza una spiegazione, senza una parola coerente. Non è che ci faccia una bella figura così ( me dovrà cercare il numero di telefono di un bravo psicanalista da presentargli ). Insomma qui non fa tanto la parte dello stronzo insensibile quanto più quella di uno schizofrenico ( è forse posseduto e non lo sappiamo °__°; ). Un comportamento simile si può capire e accettare una volta, forse due, ma quando si protrae a lungo senza una buona spiegazione, comincia a "stonare". So che è difficile da gestire, il bonzo, ma non impossibile. Sanzo è un essere umano, nonostante tutto. Ha dei sentimenti e non è tanto stronzo ( schizofrenico ) come può sembrare, basta tenere a mente questo ( e che prova per Goku un sentimento che non proverà mai per nessun altro, cosa che fin'ora non ha dimostrato affatto mostrando di muoversi quasi spinto solo dal desiderio ):D Ciao e buon lavoro per il seguito! ^^v

27/09/07, ore 20:43

mamma mia quanta voglia di complicarsi la vita inutilmente che ha sanzo...basterebbe solo che accettasse i suoi sentimenti e quelli della dolce scimmietta...credo...sono una neo lettrice di saiyuki e della coppia sanzo/ goku...la tua fan mi ha molto colpito tanto da commentarti...brava e meravigliosa.

darkgeels
27/09/07, ore 19:54

e anke quest'ultimo capitolo è risultato capolavoro... sanzo è uno di quei stronzi strafighi e sotto sotto innamorati persi ke fanno parte delle piu belle storie maledette.. e complimenti a fraka ke sa scrivere e ha centrato a pieno i personaggi :-) voto 10 :-)))) ps : bellissime le battutine ke tu sai mi fanno morire dal ridere :-D

26/09/07, ore 21:37

Bello bello bello!!! *____* Mi piace sempre di più questa fiction, davvero!! Non è affatto banale o scontata, questo capitolo poi mi ha intrigato non poco!!!! Tutto il gioco di sguardi, gesti e sensazioni di Sanzo e Goku sono descritti benissimo, quasi sono palpabili quando li leggi!!! * * Ancora complimenti dunque e ti invito a postare presto il seguito di questa emozionate fiction!!!!! ^___- Kiss kiss, Gio!!!

lucy6
23/09/07, ore 10:59

interessante anke qst cappy ^O^! incredibile qnt i personaggi siano IC o.o! brava **! povero gokuzzolo mio dolce ke è stato respinto da sanzo, ma infondo credo ke il monaco abbia agito sensatamente XD! deve essere frustrante venire baciati da una persona ke nn sa perkè lo fa, dato ke nn solo non da effettiva importanza all'atto ma anke potrebbe davvero mettersi nei guai per la sua sconsideratezza (e goku è già abbastanza sconsiderato di suo ^^'')nn c'è ke augurarsi ke goku capisca la situazione cosi da poter riprendere le piacevoli attività cn il suo adorato bonzo ^///^! ci sentiamo al prossimo cappy XD! kisses ^*^ ps: trp forte la scena del due di picche ricevuto dal nostro mezzodemone eh ehXD

22/09/07, ore 23:33

Ciao,ho letto solo ora questa fiction e devo farti i miei complimenti,è davvero interessante e ben scritta.Aspetterò con impazienza il seguito.Grazie

21/09/07, ore 21:13

O per Kanzeon Bosatsu!! Sanzo, quanto ci stai facendo penare ç0ç!! Sei proprio duro ( shi, lo vogliamo duro!! =ç= ). Ok, capisco che vuoi far capire alla scimmia l'importanza di certe azioni però Goku rischia di friggersi il cervello prima della fine del 4° capitolo, se seguiti così. Scherzi a parte. Sono certa che Goku ci arriverà, a suo modo e con i suoi tempi ^^. La signora della locanda ha rischiato di vedersi la "baracca" distrutta dalla sottoscritta con quella battuta ( in realtà non lo ammetterò mai ma mi sono identificata molto in lei *//*" ). Benvengano certe battute se servono per far smuovere "la nervatura" al bonzo ( quando è che ce l'ha ferma? -.- ) Come sempre poi Sanzo riesce a fare dei discorsi degni di "lui"; quell'uomo è troppo profondo ( a precipitarci dentro non se ne verrebbe più fuori ). Gran bel capitolo anche questo, la situazione si sta facendo sempre più interessante, Goku è sempre più da spupazzare e Sanzo da bastonare ma direi che a parte la bastardaggine infinita del secondo ( povero Sanzo, ma perché ti descrivono sempre così stronzo? ç.ç, tu sei buono, lo sanno tutti!! *ghigno* ) i personaggi sono piuttosto IC. Discorso IC/OOC da intendersi del tutto soggettivo visto come cambia il modo di vedere i personaggi da persona a persona . Speriamo che Goku non debba soffrire troppo, dico, voleva solo dargli un bacio ed è stato respinto: Sanzo questa me la segno è.é ! In attesa del prossimo capitolo: buon lavoro!!