Vorrei stare con te, alla luce del sole (Sam version)
di kae

09/07/08, ore 15:42

sono davvero due ff bellissime. sono scritte benissimo e la storia è pazzesca! mi sono davvero piaciute tantissimo. la cosa che mi ha colpito di più non è stato solo lo sviluppo del testo, ma soprattutto il fatto che tu sia riuscito/a a scrivere la stessa ff da due punti di vista differenti senza rendere nè una nè l'altra noiosa o ripetitiva. sei stato/a davvero fantastico/a.

12/06/08, ore 09:05

Questa fan fiction è la prima che ho letto su Sam e Jack e devo assolutamente dirti che ne sono rimasta estasiata *__*!! Mi è piaciuto molto il fatto di aver messo sia il POV di Sam che quello di Jack, inoltre secondo me hai fatto un ottimo lavoro riuscendo ad immedesimarti benissimo in entrambi!! Continua così -^^-!!

21/04/08, ore 21:51

Complimenti! Questo telefilm mi piace un sacco e adoro l'idea di dare un lieto fine alla storia tra Sam e Jack! Ottima idea partire da un episodio reale, bello anche il fatto di farla dai due punti di vista. Continua così!!!

13/10/07, ore 13:17

ciao e grazie degli splendidi complimenti che hai fatto... Non ti preoccupare nn ti voglio male anzi, è un vero onore averti ispirato anche solo una piccola parte della tua splendida fan fiction. Davvero un ottimio lavoro, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi ha sbalordito.. finalmente una persona che quando guarda quei due non ce la fa a resistere dal regalargli un attimo di felicità... anche se purtroppo solo sulla carta (o sul web!!!) grazie ancora e se ne scrivi un'altra conta sul mio appoggio da lettrice!!! Ciao baci Claudia

23Nia
06/10/07, ore 20:05

davvero una bella ff. . . naturalmente (da grande fan di carter) mi piace molto di + qll di sam, anche se trovo + simpatica (ma di poco) qll di jack! è scritta davvero molto bene, ma sinceramente speravo che alla fine fossero scoperti.bella cmq l'idea di terminarla qui...è + romantico. aspetto qualche altra ff d'azione/amore o solo amore di sam/jack. . .complimenti

ate/love/tia
29/09/07, ore 15:22

proprio bellaaaaa.... se devo dirla tt anche se mia piace di + sam qll dal punto di vista di jack è + bella, naturale...nn so se mi sono spiegata!!!scrivine altre!

lunabianca@#yea
25/09/07, ore 16:45

è fanatstica qst' idea di scrivere la stessa storia da due punti di vista differenti!!sei stata molto brava ...mi è piaciuta di + qst di sam..spero di leggerne altre...

caren@mark
24/09/07, ore 14:51

bellissima...mi pacciono qst storie..io generalmente nn guardo qst telefilm...ma qst ff mi ha fatto incuriosire...molto bella anche se mi sarebbe piaciuto che li scoprissero. . .spero di leggerne altre...

#jack-sam 4ever
10/09/07, ore 22:06

bellissima...anche se il mio personaggio preferito è jack... spero di leggere il seguito al + presto ciao ciao :)

lili@may
10/09/07, ore 21:45

è semplicemente fantastica, il linguaggio utilizzato è bellissimo e molto chiaro. mi è piaciuta davvero!!! spero di leggere altre ff su sam e jack!