Vorrei stare con te, alla luce del sole (Jack version)
di kae

10/11/07, ore 02:33

Anch'io adoro questa coppia!trovo che il tuo racconto si interessante,soprattutto la doppia versione,ho preferito quella di Jak forse più verosimile...bella mossa la confessione del bacio complimenti

02/10/07, ore 23:11

bellissima storia!^^ qnt amo qst coppia!^^ cm Mitchell e Vala...anche se nn si sopportano molto...(meglio in Farscape!^^) cmq amo stargate e adoro la tua ff!^^ complimenti^^

tokio hotel?! :():
29/09/07, ore 15:24

davvero intrigante...e travolgente...ed è scritta molto bene. se ti dovesse venire qualche altra idea per una nuova ff...nn esitare a farcela leggere!!!!

jenny@ziva:)
25/09/07, ore 16:47

beeeeeelliiissiiiimaaaaaaaaa! è scritta molto bene e spero di leggerne altre su qst straordinaria coppia!!scrivi molto bene...l'unica cs è che mi è sembrato un pò affrettata la fine...ma rimane cmq un ottimo lavoro!

sam@forever
24/09/07, ore 14:54

bellissime ff...ma sinceramente preferisco la versione di sam...qst mio giudizio è di parte :)mi piacciono anche perchè nn capita spesso di leggere una storia da punti di vista differenti e poi nn è facile quindi complimentoni...e spero di leggerne altre!

lily@may
10/09/07, ore 22:19

ho appena finito di leggere qst ff e poco fa ho letto qll di sam...sn bellissime e spero davvero tanto di òeggere al + presto il seguito e qualche altra ff su sam e jack...le ff su stargate sg-1 sono poche ma spero che tu possa aggiungerne di nuove al + presto!!!aspetto